Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
80.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
04/1991
Carburante
Benzina
Potenza
45 kW (61 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 230,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Chopper/Cruiser
- Tipo di veicolo
- Epoca
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 80.000 km
- Anno
- 04/1991
- Revisione
- 06/2027
- Ultimo tagliando
- 04/2025
- Proprietari
- 1
Dati tecnici
- Potenza
- 45 kW (61 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.340 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 2
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Tipo di vernice
- Metallizzato
Descrizione del veicolo
Vendo con enorme dispiacere, la mia Electra Glide Classic FLHTC del 1991 in più che ottime condizioni, per cambio progetto…
La moto ha quasi 83.000 km. ed è stata acquistata e portata a casa da me a maggio 2024 (che ne aveva su 70.000 km.) dal suo PRIMO ed UNICO proprietario di Nuoro (infatti è di prima immatricolazione italiana ed ha ancora la sua targa storica "NU"), ordinata da lui a Talamo presso la concessionaria "numero uno" di Milano ad ottobre 1990...poi dritta per la Sardegna!
Ho fatto svariati lavori tra cui: revisionato completamente l'impianto frenante anteriore sostituendo i vecchi tubi con degli areonautici (per migliorare la frenata), sostituito il "fantomatico" cuscinetto, cambiato la cam con una Andrew's per aiutarla ai bassi regimi, ho cambiato il batwing "interno" perchè era crepato sui fissaggi agli steli forcella, cambiato cupolino, ho fatto spazzolare i foderi della forcella, montanto delle nuove sospensioni "progressive" ad aprile 2025, l'ultimo tagliando è stato fatto ad aprile 2025 presso l'officina specializzata "Bertolini Motircycle" di Quinzano d'Oglio (BS), ho fatto il CRS tramite l'ASI (pluritrentennale non paga più il bollo - perché motociclo d'epoca), è stata registrata sul registro REI (registro evolution italia) facente parte dell'associazione alla quale sono ancora iscritto "I Fanatici Del 1340", ho ancora il suo libretto di circolazione originale (ai fini storico/collezionistici) e la revisione è appena stata fatta a GIUGNO 2025.
La moto viene venduta completa di tutte le parti presenti in foto (deflettori laterali su paramotore compresi).
Beh, che dire…la moto è STUPENDA!!!!!!
NON ACCETTO PERMUTE (non rispondo a questi messaggi)
Chiedo gentilmente CONTATTI "SOLO SE REALMENTE INTERESSATI"
...astenersi i PERDITEMPO/SOGNATORI (non rispondo a questi messaggi).
Grazie
La moto ha quasi 83.000 km. ed è stata acquistata e portata a casa da me a maggio 2024 (che ne aveva su 70.000 km.) dal suo PRIMO ed UNICO proprietario di Nuoro (infatti è di prima immatricolazione italiana ed ha ancora la sua targa storica "NU"), ordinata da lui a Talamo presso la concessionaria "numero uno" di Milano ad ottobre 1990...poi dritta per la Sardegna!
Ho fatto svariati lavori tra cui: revisionato completamente l'impianto frenante anteriore sostituendo i vecchi tubi con degli areonautici (per migliorare la frenata), sostituito il "fantomatico" cuscinetto, cambiato la cam con una Andrew's per aiutarla ai bassi regimi, ho cambiato il batwing "interno" perchè era crepato sui fissaggi agli steli forcella, cambiato cupolino, ho fatto spazzolare i foderi della forcella, montanto delle nuove sospensioni "progressive" ad aprile 2025, l'ultimo tagliando è stato fatto ad aprile 2025 presso l'officina specializzata "Bertolini Motircycle" di Quinzano d'Oglio (BS), ho fatto il CRS tramite l'ASI (pluritrentennale non paga più il bollo - perché motociclo d'epoca), è stata registrata sul registro REI (registro evolution italia) facente parte dell'associazione alla quale sono ancora iscritto "I Fanatici Del 1340", ho ancora il suo libretto di circolazione originale (ai fini storico/collezionistici) e la revisione è appena stata fatta a GIUGNO 2025.
La moto viene venduta completa di tutte le parti presenti in foto (deflettori laterali su paramotore compresi).
Beh, che dire…la moto è STUPENDA!!!!!!
NON ACCETTO PERMUTE (non rispondo a questi messaggi)
Chiedo gentilmente CONTATTI "SOLO SE REALMENTE INTERESSATI"
...astenersi i PERDITEMPO/SOGNATORI (non rispondo a questi messaggi).
Grazie
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

