Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
46.000 km
Tipo di cambio
-
Anno
09/2011
Carburante
Benzina
Potenza
66 kW (90 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 46.000 km
- Anno
- 09/2011
Dati tecnici
- Potenza
- 66 kW (90 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Argento
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Harley Davidson Forty-Eight.
46km originali, tagliandata ogni 8000 km.
Serbatoio da 17 litri della 1200 Custom, verniciato con 3a Metallic di Porsche.
Stage 1 completo con scarichi Screamin Eagle Street Performance e filtro Screamin Eagle Heavy Breather.
Mini Ape da 10 con cablaggi interni. Tubo freno anteriore Accossato in treccia.
Comandi centrali Drag Specialties.
Regolatore di tensione Drag Specialties.
Blocchetto ricollocato e molta altra roba che ora non mi viene in mente
Frizione modificata con rimzione parastrappi che da spesso problemi.
Gomme nuove, 4000km di vita.
Ovviamente, ho tutti i pezzi originali con me per poterla riportate al sua stato originale, ogni modifica è reversibile.
Nota bene, non è una moto da concessionario, ci ho girato tutta Italia in estate ed in inverno, se siete collezionisti o volete una moto da bar cercate altro.
Non a caso, vendo a 9500 trattabili, rispetto ai circa 14 mila spesi, tra acquisto e modifiche.
Non vendo per bisogno, ma per passaggio ad altro modello e non ho fretta.
La moto PRIMA SI VEDE, POI SI TRATTA.
Se chiamate da fuori regione, massima disponibilità a foto dettagliate e videochiamate.
Non mi chiedete di inviarvi visure online, fatevele da soli, la moto non è mai andata a terra, nemmeno da ferma.
Lavori da fare: il cavalletto ha il "piedino" esterno che si è staccato. Non lo ho mai sostituito perché funziona comunque ottimamente.
Fine.
Per il resto, mettete in moto e viaggiate tranquilli.
No prezzi assurdi.
46km originali, tagliandata ogni 8000 km.
Serbatoio da 17 litri della 1200 Custom, verniciato con 3a Metallic di Porsche.
Stage 1 completo con scarichi Screamin Eagle Street Performance e filtro Screamin Eagle Heavy Breather.
Mini Ape da 10 con cablaggi interni. Tubo freno anteriore Accossato in treccia.
Comandi centrali Drag Specialties.
Regolatore di tensione Drag Specialties.
Blocchetto ricollocato e molta altra roba che ora non mi viene in mente
Frizione modificata con rimzione parastrappi che da spesso problemi.
Gomme nuove, 4000km di vita.
Ovviamente, ho tutti i pezzi originali con me per poterla riportate al sua stato originale, ogni modifica è reversibile.
Nota bene, non è una moto da concessionario, ci ho girato tutta Italia in estate ed in inverno, se siete collezionisti o volete una moto da bar cercate altro.
Non a caso, vendo a 9500 trattabili, rispetto ai circa 14 mila spesi, tra acquisto e modifiche.
Non vendo per bisogno, ma per passaggio ad altro modello e non ho fretta.
La moto PRIMA SI VEDE, POI SI TRATTA.
Se chiamate da fuori regione, massima disponibilità a foto dettagliate e videochiamate.
Non mi chiedete di inviarvi visure online, fatevele da soli, la moto non è mai andata a terra, nemmeno da ferma.
Lavori da fare: il cavalletto ha il "piedino" esterno che si è staccato. Non lo ho mai sostituito perché funziona comunque ottimamente.
Fine.
Per il resto, mettete in moto e viaggiate tranquilli.
No prezzi assurdi.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.