Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
100 km
Tipo di cambio
-
Anno
01/2001
Carburante
Benzina 2T
Potenza
59 kW (80 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 290,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 100 km
- Anno
- 01/2001
Dati tecnici
- Potenza
- 59 kW (80 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina 2T
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendo causa inutilizzo.
La moto è tutta omologata stradale, nata come Motard e non come enduro modificata.
Marmitta pro circuit, terminale Alkrapovic, carburatore Keihin originale da 41, pacco lamellare boyesen, testa scomponibile con decompressione VHM, accensione potenziata con doppia bobina con piattello ricavato dal pieno e regolabile, forcelle e mono rifatti da Poletti, gomme Dunlop nuove e molte altre numerose modifiche che non sto qui ad elencare.
N.B.: il monoblocco è l'ultimo che è stato prodotto dalla Honda, NON quello con i semi carter in magnesio che si spaccavano.
Moto per veri intenditori, molto ma molto cattiva, ci vuole il fisico per saperla guidare.
La moto è immacolata, il blocco motore l'ho rifatto da cima a fondo, ogni singola vite, ogni singolo paraolio e ogni singolo cuscinetto, ha su pochissime ore di funzionamento, è tutto praticamente a km zero.
La moto è tutta omologata stradale, nata come Motard e non come enduro modificata.
Marmitta pro circuit, terminale Alkrapovic, carburatore Keihin originale da 41, pacco lamellare boyesen, testa scomponibile con decompressione VHM, accensione potenziata con doppia bobina con piattello ricavato dal pieno e regolabile, forcelle e mono rifatti da Poletti, gomme Dunlop nuove e molte altre numerose modifiche che non sto qui ad elencare.
N.B.: il monoblocco è l'ultimo che è stato prodotto dalla Honda, NON quello con i semi carter in magnesio che si spaccavano.
Moto per veri intenditori, molto ma molto cattiva, ci vuole il fisico per saperla guidare.
La moto è immacolata, il blocco motore l'ho rifatto da cima a fondo, ogni singola vite, ogni singolo paraolio e ogni singolo cuscinetto, ha su pochissime ore di funzionamento, è tutto praticamente a km zero.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.