Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
3.923 km
Tipo di cambio
-
Anno
01/2018
Carburante
Benzina
Potenza
35 kW (48 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 300,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Naked
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 3.923 km
- Anno
- 01/2018
- Proprietari
- 1
Dati tecnici
- Potenza
- 35 kW (48 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Honda - CX 500 - MP-01 - Cafè Racer -
500 CC - 1980
Condizioni: Eccellenti - Documenti: con immatricolazione italiana - Ubicazione: Italia
CX500 MP-01 La moto è stata studiata per trasformarla e ricostruita completamente partendo da una Honda CX 500 del 1980. La nuova moto trasformata in Cafè Racer è stata in un primo momento alle Officine Sbrannetti di Savona, che ha progettato e modificato la ciclistica sostituendo varie parti, come l'avantreno con forcelle a steli di 50, doppi dischi, nuovo mono, codino, sella, ecc.
tutto documentato e aggiornato nei documenti, con nuova immatricolazione nel 2018. La moto è perfettamente funzionante ed è stata revisionata il
24/03/2025. Scadenza nuova revisione
31/03/2027.
La parte accessoristica, quale serbatoio ( ci sono delle foto che confermano la costruzione ), parafango anteriore, posteriore, e sotto sella è in alluminio. La realizzazione é stata fatta da Fuchs
Workshop di Ravenna.
La parte meccanica è stata fatta da Garage 66 di Luigi Meattini, che ha curato il completo restauro del motore con raffreddamento ad aria/liquido, restauro completo dei carburatori e dell'impianto elettrico.
Condizioni verniciatura: Perfetta.
Condizioni verniciatura: Perfetta.
Condizioni cromature: Perfette.
Condizioni sella: Perfette.
Condizioni pedane e manubrio: Pedane racing da pieno, semi manubri rialzati per un maggior confort di guida.
Condizioni del serbatoio: Nuovo.
Condizioni pneumatici: Nuovi.
Trasmissione a cardano a 5 marce
Condizioni motore: Restaurato al nuovo.
Avviamento elettrico.
Impianto elettrico: Nuovo.
Disponibile per la vendita in Europa.
500 CC - 1980
Condizioni: Eccellenti - Documenti: con immatricolazione italiana - Ubicazione: Italia
CX500 MP-01 La moto è stata studiata per trasformarla e ricostruita completamente partendo da una Honda CX 500 del 1980. La nuova moto trasformata in Cafè Racer è stata in un primo momento alle Officine Sbrannetti di Savona, che ha progettato e modificato la ciclistica sostituendo varie parti, come l'avantreno con forcelle a steli di 50, doppi dischi, nuovo mono, codino, sella, ecc.
tutto documentato e aggiornato nei documenti, con nuova immatricolazione nel 2018. La moto è perfettamente funzionante ed è stata revisionata il
24/03/2025. Scadenza nuova revisione
31/03/2027.
La parte accessoristica, quale serbatoio ( ci sono delle foto che confermano la costruzione ), parafango anteriore, posteriore, e sotto sella è in alluminio. La realizzazione é stata fatta da Fuchs
Workshop di Ravenna.
La parte meccanica è stata fatta da Garage 66 di Luigi Meattini, che ha curato il completo restauro del motore con raffreddamento ad aria/liquido, restauro completo dei carburatori e dell'impianto elettrico.
Condizioni verniciatura: Perfetta.
Condizioni verniciatura: Perfetta.
Condizioni cromature: Perfette.
Condizioni sella: Perfette.
Condizioni pedane e manubrio: Pedane racing da pieno, semi manubri rialzati per un maggior confort di guida.
Condizioni del serbatoio: Nuovo.
Condizioni pneumatici: Nuovi.
Trasmissione a cardano a 5 marce
Condizioni motore: Restaurato al nuovo.
Avviamento elettrico.
Impianto elettrico: Nuovo.
Disponibile per la vendita in Europa.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

