Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.

Project 72 Group Srl
Chilometraggio
86.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
11/1991
Carburante
Benzina
Potenza
201 kW (273 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Honda NSX? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 86.000 km
- Anno
- 11/1991
- Cambio cinghia distribuzione
- 09/2023
Dati tecnici
- Potenza
- 201 kW (273 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.977 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.370 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
7,8 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Colore finiture interne
- Nero
Descrizione del veicolo
Honda NSX. www.ruotedamanuale.it. Cinghia distribuzione fatta nel 2023 presso la rete ufficiale Honda, con meno di mille chilometri. Ottime condizioni. Originale e italiana. Disponibile treno cerchi originali da 16' e 17', omologati (non compresi nel prezzo). L'auto è stata oggetto di un servizio sulla rivista Youngitmer and Retrò a maggio 2024. Sono possibili eventuali inesattezze nei dati riportati: vi preghiamo di verificare di persona le dotazioni e le condizioni dei mezzi.
NSX, alias New Sportcar eXperimental: un’auto, un sogno. Quello della casa automobilistica (e motociclistica) Honda che nel corso degli anni ’80 inizia a mettere le mani ad un progetto ambizioso per produrre un’automobile sportiva d’avanguardia.
Sviluppata con la collaborazione dell’indimenticato Ayrton Senna, la NSX riceve il meglio della tecnologia Honda sviluppata nel Campionato di Formula 1. Le prime NSX escono dagli stabilimenti di Thochigi, in Giappone, nel 1989.
La produzione è affidata a 226 tecnici Honda selezionati, che lavorano secondo lo spirito della antica bottega artigiana, senza i tempi cadenzati e ripetitivi della catena di montaggio. Motore centrale, trazione posteriore, come nella migliore tradizione delle Gran Turismo sportive.
I tecnici Honda studiano tutte le possibili configurazioni del motore, cambio, frizione, ecc. e le varie combinazioni di queste parti meccaniche. Alla fine giungono ad un risultato eccezionale in termini di leggerezza (1370 kg.), ripartizione delle masse ottimale tra retrotreno e avantreno (51/49%), motore a fasatura variabile V-TEC (274 cv. a 7.300 giri/min.), guida sportiva e confort di bordo.
Un esemplare di NSX è esposto nel museo della Toyota, a testimonianza che questa vettura è riconosciuta come una delle pietre miliari della storia dell’automobilismo mondiale. Un gioiello di tecnica e di piacere di guida da mettere nel proprio garage! Diritti riservati - Ruote da Manuale.
NSX, alias New Sportcar eXperimental: un’auto, un sogno. Quello della casa automobilistica (e motociclistica) Honda che nel corso degli anni ’80 inizia a mettere le mani ad un progetto ambizioso per produrre un’automobile sportiva d’avanguardia.
Sviluppata con la collaborazione dell’indimenticato Ayrton Senna, la NSX riceve il meglio della tecnologia Honda sviluppata nel Campionato di Formula 1. Le prime NSX escono dagli stabilimenti di Thochigi, in Giappone, nel 1989.
La produzione è affidata a 226 tecnici Honda selezionati, che lavorano secondo lo spirito della antica bottega artigiana, senza i tempi cadenzati e ripetitivi della catena di montaggio. Motore centrale, trazione posteriore, come nella migliore tradizione delle Gran Turismo sportive.
I tecnici Honda studiano tutte le possibili configurazioni del motore, cambio, frizione, ecc. e le varie combinazioni di queste parti meccaniche. Alla fine giungono ad un risultato eccezionale in termini di leggerezza (1370 kg.), ripartizione delle masse ottimale tra retrotreno e avantreno (51/49%), motore a fasatura variabile V-TEC (274 cv. a 7.300 giri/min.), guida sportiva e confort di bordo.
Un esemplare di NSX è esposto nel museo della Toyota, a testimonianza che questa vettura è riconosciuta come una delle pietre miliari della storia dell’automobilismo mondiale. Un gioiello di tecnica e di piacere di guida da mettere nel proprio garage! Diritti riservati - Ruote da Manuale.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
Rivenditore
Project 72 Group Srl
Contatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.