34 Offerte
€ 2.500,-
55.000 km- Cambio05/1994Benzina21 kW (29 CV)
€ 2.500,-
55.000 km- Cambio06/1994Benzina22 kW (30 CV)
€ 2.500,-
45.280 km- Cambio03/1999Benzina28 kW (38 CV)
€ 2.700,-
61.900 km- Cambio05/1993Benzina583 kW (793 CV)
€ 2.800,-
50.000 kmManuale10/2000Benzina29 kW (39 CV)
€ 2.900,-
78.100 km- Cambio03/1992Benzina29 kW (39 CV)
€ 2.900,-
41.500 km- Cambio04/1991Benzina28 kW (38 CV)
€ 2.990,-
29.300 km- Cambio03/1999Benzina28 kW (38 CV)
€ 3.000,-
40.000 kmManuale02/1992Benzina28 kW (38 CV)
€ 3.000,-
70.000 km- Cambio03/1995Benzina18 kW (24 CV)
€ 3.000,-
24.100 kmManuale03/1998Benzina28 kW (38 CV)
€ 3.200,-
60.000 km- Cambio08/1993Benzina35 kW (48 CV)
€ 3.300,-
31.700 kmManuale06/1999Benzina28 kW (38 CV)
€ 3.500,-
40.000 kmManuale01/1993Benzina30 kW (41 CV)
€ 3.500,-
29.150 kmManuale05/1997Benzina28 kW (38 CV)
€ 3.500,-
27.900 kmManuale01/1994Benzina7 kW (10 CV)
€ 3.500,-
44.116 km- Cambio04/2001Benzina28 kW (38 CV)
€ 3.500,-
20.000 kmManuale06/1994Benzina39 kW (53 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.