Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
31.533 km
Tipo di cambio
-
Anno
11/2008
Carburante
Benzina
Potenza
13 kW (18 CV)
Venditore
Privato
Popolarità
per vedere quanti visitatori hanno visualizzato o salvato il veicolo tra i preferiti.
- Visualizzazioni
- ?????
- Preferiti
- ???
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 31.533 km
- Anno
- 11/2008
Dati tecnici
- Potenza
- 13 kW (18 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendo husqvarna SMR 510 del 2008. La moto è stata tenuta il modo ottimale non presenta alcun segno di usura e mai stata incidentata. Sono stati eseguiti lavori per quanto riguarda il motore e di manutenzione all’estetica il tutto presso meccanici autorizzati e possiedo tutt’ora tutte le fatture, prezzo trattabile. Per ulteriori informazioni e dubbi non esisate a contattarmi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 260,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 7.149,21
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.