Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 260,-mese
Oltre 9 milioni di finanziamenti
Realizza i tuoi sogni
Prestiti veloci
ESEMPIO DI FINANZIAMENTO
- Prezzo auto
- € 12.900,-
- Anticipo
- -
- Durata
- 60 Mesi
- Importo finanziato
- € 12.900,-
- Importo totale dovuto
- € 15.685,80
- TAEG
- 8,29 %
- TAN Fisso
- 6,84 %
- Rata
- € 258,28
Agos Ducato S.p.A.
Messaggio pubblicitario. Modulo INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (SECCI) e copia del testo contrattuale sul sito agos.it. Offerta riferita ad un prestito personale richiesto e concluso tramite internet. Il TAEG include: interessi, spese di istruttoria € 193,-, imposta di bollo su finanziamento € 16,- e su rendiconto annuale e di fine rapporto € 2,- per importi superiori a € 77,47; spesa mensile gestione pratica € 2,-. Offerta valida fino al 31/05/2025. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. Le condizioni economiche, in particolare TAN e TAEG e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione della valutazione del suo profilo finanziario effettuata da Agos in fase di istruttoria.
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Offerta n.
- RDS01088
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 20.143 km
- Anno
- 01/1971
Dati tecnici
- Potenza
- 1 kW (1 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 350 cm³
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Arancione
Descrizione del veicolo
Restaurata, Targa sì, Documenti regolari, nessuna iscrizione
La commercializzazione nel 1969 prima negli Sati Uniti e poi nel resto del mondo della 500 H1, vero gioiello di tecnica e prestazioni, aveva consentito alla Kawasaki di raddoppiare la produzione dal 1969 al 1971. Fu così che il marketing decise di estendere la gamma chiedendo agli ingegneri giapponesi di progettare e sviluppare ben tre nuovi modelli che furono immessi sul mercato in rapida successione tra il 1971 e il 1972, la 250 S1, la 350 S2 e la 750 H2.
Lo schema motoristico rimase immutato, due tempi tre cilindri raffreddato ad aria così come l’impostazione estetica che aveva incontrato il favore del pubblico. Le tre moto si distinsero per prestazioni entusiasmanti, ciascuna nella singola cilindrata, e diventarono presto oggetti di desiderio. La 350 S2, forte dei suoi 45 CV, vale a dire quasi 130 CV/litro, fu costruita per soli due anni e in Italia ne arrivarono pochi esemplari.
La prima versione, con freno anteriore a tamburo e “codino” simile a quello della 750 H2, fu subito rimpiazzata dalla versione con freno a disco e “codino” arrotondato. Molte delle 350 giunte in Italia sono andate distrutte in incidenti dovuti in massima parte alle prestazioni esuberanti della moto, solo 150 kg, e alla tenuta di strada non impeccabile. Ma spalancare la manetta e impennare la moto aveva attrazione irresistibile. Nonostante maldestri tentativi di appesantirla, piombo fuso nel telaio e paragambe di ferro per aumentare il peso potenza e farla rientrare nei limiti della nuova legge approvata, la 350 non fu più importata dal 1974 e Kawasaki ne interruppe la produzione sostituendola con la 400, più tranquilla e guidabile.
L’esemplare proposto è uno dei primi modelli della seconda serie munito di freno a disco anteriore e codino arrotondato, importato dagli Stati Uniti dove fu immatricolato il 6 Gennaio 1973. Dopo decenni di quiete in un garage di Pottsville (Pennsylvania) il titolare decise di venderla nello stato in cui si trovava, vale a dire malconcia e piena di ruggine. Fortunatamente la moto era completa di quasi tutti suoi componenti, mancavano solo piccoli dettagli e quindi è stata acquistata, importata e totalmente restaurata in Inghilterra presso Aspire Classic Restoration. Sul sito https://www.aspirerestorations.co.uk la Kawasaki 350 compare nella gallery. Il lavoro ha richiesto quasi un anno per riportarla allo splendore e all’originalità del modello così come acquistato nel 1973.
Per il numero di esemplari costruiti nei due anni di produzione, per l’esiguo numero di esistenti in Italia e per le prestazioni ancora oggi di tutto rispetto, questa moto le cui condizioni sono pari al nuovo, può essere ritenuta un mezzo esclusivo e di pregio.
Presenti le foto del restauro.
Finanziabile al 100% scopri le opportunità !
La vettura è in esposizione presso il nostro showroom a Reggio Emilia, Italy.
VALUTIAMO SCAMBI/PERMUTE CON AUTO E MOTO D'EPOCA
Offriamo logistica e servizio di consegna a domicilio.
PER INFORMAZIONI CONTATTARE:
Petru: +39 338 642 9745
Pellegrino: +39 338 623 5648
Lorenzo: +39 335 629 3385
Alessandro: +39 335 642 3836
Pietro (moto): +39 337 14 83 812
Federico (moto): +39 331 647 54 36
Ufficio: +39 0522 268511
+334 6260208
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Ruote Da Sogno Srl - Moto
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 22.176,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 0 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 462,-
Informazioni aggiuntive
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Str. 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Rivenditore- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.