Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
35.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/2006
Carburante
Benzina
Potenza
81 kW (110 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 50,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Naked
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 35.000 km
- Anno
- 06/2006
- Revisione
- 06/2026
- Ultimo tagliando
- 06/2024
- Veicolo danneggiato
- Sì
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 81 kW (110 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 750 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 230 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 2
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
4,5 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
Descrizione del veicolo
Vendo Kawasaki Z750 del 2006 (non perfetta, da sistemare esteticamente) perché corre troppo. Voglio passare a scooter. Ha lo scarico Mivv, tubi in treccia, il precedente proprietario (e unico) ci andava in pista, l'ha elaborata, non ho ancora capito se la centralina sia originale o rimappata però io ho preso i 245 km/h e andava ancora su.
Ha fra i 35 e i 40 mila KM, devo guardare, non ricordo.
La moto non viene utilizzata da qualche mese (in inverno non la uso).
Sempre tagliandata, motore perfetto, impeccabile, non perde un colpo.
L'estetica è danneggiata, se ci tieni all'estetica devi rifarla, ma a me dell'estetica non importava molto, io andavo via anche con il serbatoio bottato e i graffi sul codone.
Le frecce ora come ora non sono montate, ma le do con la moto.
Ho inoltre il "plastico" che si sostituisce alla sella del passeggero, per farla diventare monoposto (molto utile, io l'ho usato una volta in 6 anni) in modo che se dovete portare qualcuno "non potete" perché non è un sellino.
Chiaramente sono caduto una volta, mi hanno tagliato la strada, perciò da lì i danni estetici. Con 1500 euro la feci sistemare da uno a Bovolone (VR) che ha un negozio di moto. Lavoro artigianalmente ben fatto come era di mio gradimento (ma probabilmente non di gradimento di chi ci tiene all'estetica).
Le prime due foto rispecchiano la moto al suo antico splendore, le altre invece quando ero appena caduto: ora è una via di mezzo, più sistemata delle ultime foto ma non come le prime. Ha la botta sul serbatoio che è la cosa che può dare più fastidio a livello estetico ma a livello di motore, perfetta. Il motore canta molto bene
Ha fra i 35 e i 40 mila KM, devo guardare, non ricordo.
La moto non viene utilizzata da qualche mese (in inverno non la uso).
Sempre tagliandata, motore perfetto, impeccabile, non perde un colpo.
L'estetica è danneggiata, se ci tieni all'estetica devi rifarla, ma a me dell'estetica non importava molto, io andavo via anche con il serbatoio bottato e i graffi sul codone.
Le frecce ora come ora non sono montate, ma le do con la moto.
Ho inoltre il "plastico" che si sostituisce alla sella del passeggero, per farla diventare monoposto (molto utile, io l'ho usato una volta in 6 anni) in modo che se dovete portare qualcuno "non potete" perché non è un sellino.
Chiaramente sono caduto una volta, mi hanno tagliato la strada, perciò da lì i danni estetici. Con 1500 euro la feci sistemare da uno a Bovolone (VR) che ha un negozio di moto. Lavoro artigianalmente ben fatto come era di mio gradimento (ma probabilmente non di gradimento di chi ci tiene all'estetica).
Le prime due foto rispecchiano la moto al suo antico splendore, le altre invece quando ero appena caduto: ora è una via di mezzo, più sistemata delle ultime foto ma non come le prime. Ha la botta sul serbatoio che è la cosa che può dare più fastidio a livello estetico ma a livello di motore, perfetta. Il motore canta molto bene
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
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