Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Kawasaki Z 800E version, LEGGI DESCRIZIONE, UNICA!
€ 6.000
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Chilometraggio
77.500 km
Tipo di cambio
-
Anno
10/2014
Carburante
Benzina
Potenza
70 kW (95 CV)
Venditore
Privato
Popolarità
per vedere quanti visitatori hanno visualizzato o salvato il veicolo tra i preferiti.
- Visualizzazioni
- ?????
- Preferiti
- ???
Dati di base
- Carrozzeria
- Naked
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 77.500 km
- Anno
- 10/2014
- Ultimo tagliando
- 03/2025
Dati tecnici
- Potenza
- 70 kW (95 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Avviamento elettrico
- Parabrezza
- Intrattenimento / Media
- USB
- Sicurezza
- ABS
- Extra
- Sospensioni sportive
Colore e interni
- Colore
- Verde
- Tipo di vernice
- Metallizzato
Descrizione del veicolo
Vendo per cambio progetto, la mia bellissima Kawasaki Z800e depotenziata a libretto. La moto ha subito importanti migliorie e aggiornamenti costosi, la maggior parte dei lavori sono documentati sul mio Canale YouTube GLmotors , vi invito a vedere i miei video per farvi un idea migliore. Elenco comunque qualche lavoro eseguito:
-Sospensioni sportive FG GUBELLINI, cartucce anteriori completamente regolabili, monoammortizzatore posteriore regolabile in precarico e estensione, sempre FG GUBELLINI, steli forcella. e piedini forcella nuovi (1800€ di lavoro), ha stravolto la guida e la tenuta di strada della moto!
-Pompa freno radiale Breaking da 19, tubi in treccia, dischi ant e post sostitituiti da qualche mese con dischi Brembo serie oro, pastiglie sportive Brembo SR (frenata molto più efficace!) (400€ di dischi e 170 di pompa freno)
-Scarico completo in Titanio+terminale omologato Conic Carbon+filtro aria filter P08 con coperchio filtro maggiorato+Mappatura motore (la moto va molto di più e molto meglio!)
-dischi frizione sostituiti da pochissimo con modello più sportivo
-verniciatura personalizzata+wrap cerchi
-copulino e para motore in vero carbonio
-paramotore lightech
-trasmissione DID, pignone pbr, corona ZF ibrida ergal/acciaio, sostituita l'anno scorso mettendo pignone con 1 dente in meno accorciando i rapporti aumentando accelerazione + centralina per sistemare tachimetro velocità come da GPS
-Gomme appena sostituite con Michelin Power gp2 (eccezionali)
-di manutenzione generale ha eseguito praticamente tutto come filtro benzina, pulizia e ricarico impianto radiatore, candele nkg all'iridio, cambio olio e filtro olio sempre ogni 5000km da quando la posseggo, pulizia corpi farfallati e sostituzione collettori in gomma che si erano crepati dell'aspirazione ecc ecc.
Manca solo da verificare il gioco valvole che è già in programma.
Tutti lavori documentabili sul mio canale YouTube GLmotors
insomma la moto è perfetta, la manutenzione che si poteva fare è stata fatta, le migliorie che si potevano fare sono state fatte spendendo tanti tanti soldi, la vendo solo per cambiare progetto e quindi anche contenuti per il mio piccolo canale, e per provare altre moto.
per info whatsapp al 3341068024
-Sospensioni sportive FG GUBELLINI, cartucce anteriori completamente regolabili, monoammortizzatore posteriore regolabile in precarico e estensione, sempre FG GUBELLINI, steli forcella. e piedini forcella nuovi (1800€ di lavoro), ha stravolto la guida e la tenuta di strada della moto!
-Pompa freno radiale Breaking da 19, tubi in treccia, dischi ant e post sostitituiti da qualche mese con dischi Brembo serie oro, pastiglie sportive Brembo SR (frenata molto più efficace!) (400€ di dischi e 170 di pompa freno)
-Scarico completo in Titanio+terminale omologato Conic Carbon+filtro aria filter P08 con coperchio filtro maggiorato+Mappatura motore (la moto va molto di più e molto meglio!)
-dischi frizione sostituiti da pochissimo con modello più sportivo
-verniciatura personalizzata+wrap cerchi
-copulino e para motore in vero carbonio
-paramotore lightech
-trasmissione DID, pignone pbr, corona ZF ibrida ergal/acciaio, sostituita l'anno scorso mettendo pignone con 1 dente in meno accorciando i rapporti aumentando accelerazione + centralina per sistemare tachimetro velocità come da GPS
-Gomme appena sostituite con Michelin Power gp2 (eccezionali)
-di manutenzione generale ha eseguito praticamente tutto come filtro benzina, pulizia e ricarico impianto radiatore, candele nkg all'iridio, cambio olio e filtro olio sempre ogni 5000km da quando la posseggo, pulizia corpi farfallati e sostituzione collettori in gomma che si erano crepati dell'aspirazione ecc ecc.
Manca solo da verificare il gioco valvole che è già in programma.
Tutti lavori documentabili sul mio canale YouTube GLmotors
insomma la moto è perfetta, la manutenzione che si poteva fare è stata fatta, le migliorie che si potevano fare sono state fatte spendendo tanti tanti soldi, la vendo solo per cambiare progetto e quindi anche contenuti per il mio piccolo canale, e per provare altre moto.
per info whatsapp al 3341068024
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 443,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 23.674,49
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.