Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
24.000 km
Tipo di cambio
-
Anno
01/2010
Carburante
Benzina
Potenza
25 kW (34 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 130,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 24.000 km
- Anno
- 01/2010
Dati tecnici
- Potenza
- 25 kW (34 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Kawasaki Ninja ZX6R del 2010 depotenziata (SOLO) a libretto.
Attualmente 24.393 km.
La moto monta:
- Scarico Galassetti con DB-Killer estraibile ed il suo certificato di omologazione
- Filtro Aria SprintFilter
- Mappa dedicata a banco (dispongono del foglio della bancata)
- Centralina PowerCommander
- Tubi in Treccia Accossato
- Cover serbatoio
- Copri carter e frizione GB Racing
- Monoposto
- Gas rapido (corsa accorciata a 58°)
- Ammortizzatore di sterzo holins
- Cambio rovesciato (facilmente riportabile standard)
Probabilmente dimentico qualcosa.
Ho le doppie chiavi.
Possiedo quasi tutte le carene e leve doppie, avendole prese in uno stock. Attualmente la moto monta tutte carene aftermarket apparte le carene laterali ed il muso anteriore.
Dispongo di tutte le parti originali.
A livello di manutenzione e parti usuranti:
- Forcelle e mono appena revisionate
- Tagliando appena eseguito (a 23026km) con Motul 7100
- Gomme Pirelli Supercorsa all'80%
- Pastiglie freno Braking nuove
Vendo per passaggio a cilindrata superiore.
Prezzo trattabile.
Attualmente 24.393 km.
La moto monta:
- Scarico Galassetti con DB-Killer estraibile ed il suo certificato di omologazione
- Filtro Aria SprintFilter
- Mappa dedicata a banco (dispongono del foglio della bancata)
- Centralina PowerCommander
- Tubi in Treccia Accossato
- Cover serbatoio
- Copri carter e frizione GB Racing
- Monoposto
- Gas rapido (corsa accorciata a 58°)
- Ammortizzatore di sterzo holins
- Cambio rovesciato (facilmente riportabile standard)
Probabilmente dimentico qualcosa.
Ho le doppie chiavi.
Possiedo quasi tutte le carene e leve doppie, avendole prese in uno stock. Attualmente la moto monta tutte carene aftermarket apparte le carene laterali ed il muso anteriore.
Dispongo di tutte le parti originali.
A livello di manutenzione e parti usuranti:
- Forcelle e mono appena revisionate
- Tagliando appena eseguito (a 23026km) con Motul 7100
- Gomme Pirelli Supercorsa all'80%
- Pastiglie freno Braking nuove
Vendo per passaggio a cilindrata superiore.
Prezzo trattabile.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.