Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
2 km
Tipo di cambio
-
Anno
07/2011
Carburante
Benzina 2T
Potenza
27 kW (37 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 120,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Enduro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 2 km
- Anno
- 07/2011
- Revisione
- 04/2027
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 27 kW (37 CV)
- Cilindrata
- 125 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 1
- Peso a vuoto
- 100 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina 2T
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Arancione
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendo Ktm 125 Exc 2011 Factory Edition
La moto è del 2011, completamente ferma da ormai 3 anni e appena ricostruita quasi da zero. Motore completamente revisionato e rivisto per avere maggiori prestazioni, il pistone ha 0h mentre il cilindro è stato ricromato, il telaio è quello originale e ha 520h (250ca. fatte da me e 250ca. fatte dal proprietario precedente).
Il mio uso è stato prevalentemente stradale e fuoristradistico con un paio di uscite in circuito, la moto era smontata e ferma nell'ultimo anno e mezzo, ripristinata a Settembre-Ottobre 2024 e pronta per circolare nuovamente con revisione appena fatta e sistema di illuminazione funzionante.
CARATTERISTICHE:
Pacco lamellare V-force 3
Pistone Vertex bifascia
Espanzione FMF x KTM
Candela all'iridio NGK
Disco anteriore da 320mm
Kit plastiche e adesivi NUOVI
Entrambi i fari led led aftermarket NUOVI
Carter motore trasparente NUOVO
Vari componenti arancioni aftermarket NUOVI
Fodera sella e manopole NUOVE
USURA COMPONENTI:
Cilindro ripristinato 0h
Pistone 0h
Espansione scarico 0h
Candela 0h
Guarnizioni e o-ring motore 0h
Viti e dadi cilindro e testa 0h
disco posteriore 0h
Olio frizione 0h
Olio freni 0h
Liquido radiatore 0h
Filtro dell'aria 0h
leve del freno e frizione 0h
pedale del freno posteriore 0h
pignone 80h
catena 80h
Revisione forcelle anteriore fatta da ~120h
il resto dei componenti sono originali o cambiati dal precedente proprietario
RICAMBI:
Filtro dell'aria aggiuntivo nuovo
Kit di plastiche bianche originali usate
Kit di plastiche arancioni originali usate
Vari componenti originali che sono stati sostituiti
DIFETTI:
Espansione comprata usata, leggermente bozzata
1 dei due supporti dell'espansione al telaio è spezzato (sempre usata cosi, e finchè rimane attaccata al terminale regge benissimo)
Gomma posteriore da sostituire
Telaietto posteriore comprato usato, un po' sporco
NB: Sono disponibile per consegnarla ovunque in nord Italia
La moto è del 2011, completamente ferma da ormai 3 anni e appena ricostruita quasi da zero. Motore completamente revisionato e rivisto per avere maggiori prestazioni, il pistone ha 0h mentre il cilindro è stato ricromato, il telaio è quello originale e ha 520h (250ca. fatte da me e 250ca. fatte dal proprietario precedente).
Il mio uso è stato prevalentemente stradale e fuoristradistico con un paio di uscite in circuito, la moto era smontata e ferma nell'ultimo anno e mezzo, ripristinata a Settembre-Ottobre 2024 e pronta per circolare nuovamente con revisione appena fatta e sistema di illuminazione funzionante.
CARATTERISTICHE:
Pacco lamellare V-force 3
Pistone Vertex bifascia
Espanzione FMF x KTM
Candela all'iridio NGK
Disco anteriore da 320mm
Kit plastiche e adesivi NUOVI
Entrambi i fari led led aftermarket NUOVI
Carter motore trasparente NUOVO
Vari componenti arancioni aftermarket NUOVI
Fodera sella e manopole NUOVE
USURA COMPONENTI:
Cilindro ripristinato 0h
Pistone 0h
Espansione scarico 0h
Candela 0h
Guarnizioni e o-ring motore 0h
Viti e dadi cilindro e testa 0h
disco posteriore 0h
Olio frizione 0h
Olio freni 0h
Liquido radiatore 0h
Filtro dell'aria 0h
leve del freno e frizione 0h
pedale del freno posteriore 0h
pignone 80h
catena 80h
Revisione forcelle anteriore fatta da ~120h
il resto dei componenti sono originali o cambiati dal precedente proprietario
RICAMBI:
Filtro dell'aria aggiuntivo nuovo
Kit di plastiche bianche originali usate
Kit di plastiche arancioni originali usate
Vari componenti originali che sono stati sostituiti
DIFETTI:
Espansione comprata usata, leggermente bozzata
1 dei due supporti dell'espansione al telaio è spezzato (sempre usata cosi, e finchè rimane attaccata al terminale regge benissimo)
Gomma posteriore da sostituire
Telaietto posteriore comprato usato, un po' sporco
NB: Sono disponibile per consegnarla ovunque in nord Italia
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.