Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
7.000 km
Tipo di cambio
-
Anno
03/2010
Carburante
Benzina 2T
Potenza
40 kW (54 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 70,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Enduro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 7.000 km
- Anno
- 03/2010
Dati tecnici
- Potenza
- 40 kW (54 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina 2T
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Come da titolo vendo KTM EXC 250 2t del 2010
Moto targata
Perfettamente funzionante e disponibile per qualsiasi prova (NO PERDI TEMPO)
Motore rifatto, attualmente con circa 10 ore di utilizzo
Sono stati fatti i seguenti lavori alla moto...
450 ricambi (cuscinetti ruota anteriore e posteriore e cuscinetti manubrio ) e altri ricambi vari perché l avevo presa che era da sistemare...
130 sella
300 lamelle e getti carburatore
Pacco lamellare catena corona pignone e statore 480
Terminale 140
kit pistone. Gabbia rulli.kit guarnizioni testa cilindro . Lappatura cilindro . Candela. Past post. Kit cuscinetti e paraoli ruota post . Camere Aria ruote .kit cuscinetti sterzo . Revisione forcella . Resistenze frecce. Olio motore. e dimentico qualcosa. tot 600 euro
130 mono ammortizzatore da cross Racing, per comodità mia preferivo una moto un po' più rigida (non ho più quello da enduro )
Centralina 200 ( rotta cadendo quasi da fermo, non per problemi elettrici )
3 treni di Gomme in buono stato
Tutti i prezzi sono per i pezzi di ricambio, avendo in casa un meccanico lì ho pagati anche qualcosa meno, es. centralina solo 200 euro in relata costava circa a 450…
Do anche i pezzi originali lamelle avanzate e un po' di ricambi... scarico completo originale più una pancia (mai montata)
kit di plastiche (usate )
E dimentico sicuro qualcosa...
Prezzo leggermente trattabile
Moto targata
Perfettamente funzionante e disponibile per qualsiasi prova (NO PERDI TEMPO)
Motore rifatto, attualmente con circa 10 ore di utilizzo
Sono stati fatti i seguenti lavori alla moto...
450 ricambi (cuscinetti ruota anteriore e posteriore e cuscinetti manubrio ) e altri ricambi vari perché l avevo presa che era da sistemare...
130 sella
300 lamelle e getti carburatore
Pacco lamellare catena corona pignone e statore 480
Terminale 140
kit pistone. Gabbia rulli.kit guarnizioni testa cilindro . Lappatura cilindro . Candela. Past post. Kit cuscinetti e paraoli ruota post . Camere Aria ruote .kit cuscinetti sterzo . Revisione forcella . Resistenze frecce. Olio motore. e dimentico qualcosa. tot 600 euro
130 mono ammortizzatore da cross Racing, per comodità mia preferivo una moto un po' più rigida (non ho più quello da enduro )
Centralina 200 ( rotta cadendo quasi da fermo, non per problemi elettrici )
3 treni di Gomme in buono stato
Tutti i prezzi sono per i pezzi di ricambio, avendo in casa un meccanico lì ho pagati anche qualcosa meno, es. centralina solo 200 euro in relata costava circa a 450…
Do anche i pezzi originali lamelle avanzate e un po' di ricambi... scarico completo originale più una pancia (mai montata)
kit di plastiche (usate )
E dimentico sicuro qualcosa...
Prezzo leggermente trattabile
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.