Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
15.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
03/2021
Carburante
Benzina
Potenza
70 kW (95 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Sport touring
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 15.000 km
- Anno
- 03/2021
- Revisione
- 03/2027
- Ultimo tagliando
- 08/2025
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 70 kW (95 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 790 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 2
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
Descrizione del veicolo
Vendo KTM 790 Adventure S ma allestita R.
Ultima serie made in Austria.
Installato all'acquisto Sella Rally e parafango alto, monta accessori particolari come:
- Sospensioni anteriori e posteriori modificate con molle progressive Hyperpro (la moto è più alta, le sospensioni lavorano in maniera egregia e non c'è bisogno di fermarsi a regolare) La moto ora è un binario su tutte le superfici.
- Terminale di scarico ARROW con 3 dB Killers (Originale, intermedio, aperto)
- filtro aria rally aggiuntivo in spugna originale KTM
- manopole riscaldate originali
- Sottocoppa alluminio rinforzato nero (+ serie) - griglia radiatore alluminio originale KTM ma fatta anodizzare di nero (+ serie)
- predisposizione navigatore (sp-connect) - portapacchi GIVI anodizzato nero
- Griglia faro
- Parabrezza basso nero originale R (+ serie)
- Borsa da serbatoio magnetica Mini SW-Motech
La moto non ha bisogno di nulla, ha accessori importanti e non c'è da spenderci un euro (non è cosa di poco conto).
Non ha mai fatto un tagliando oltre i 7000Km (1500-7300-9600-15000), parte al primo colpo il motore è un gioiello. Utilizzata per brevi uscite non impegnative (ho altre moto e l'utilizzo di tutte è abbastanza basso purtroppo).
Kit trasmissione appena montato col tagliando dei 15.000, non l'ho sostituito per usura ma per accorciare un minimo i rapporti mettendo una corona da 2 denti in più.
Essendo un appassionato di moto (basta venire a vedere come le tengo), le mantengo nel garage e nel migliore dei modi, se cambio moto è solo per sfizio e non ho bisogno di svendere.
Ultima serie made in Austria.
Installato all'acquisto Sella Rally e parafango alto, monta accessori particolari come:
- Sospensioni anteriori e posteriori modificate con molle progressive Hyperpro (la moto è più alta, le sospensioni lavorano in maniera egregia e non c'è bisogno di fermarsi a regolare) La moto ora è un binario su tutte le superfici.
- Terminale di scarico ARROW con 3 dB Killers (Originale, intermedio, aperto)
- filtro aria rally aggiuntivo in spugna originale KTM
- manopole riscaldate originali
- Sottocoppa alluminio rinforzato nero (+ serie) - griglia radiatore alluminio originale KTM ma fatta anodizzare di nero (+ serie)
- predisposizione navigatore (sp-connect) - portapacchi GIVI anodizzato nero
- Griglia faro
- Parabrezza basso nero originale R (+ serie)
- Borsa da serbatoio magnetica Mini SW-Motech
La moto non ha bisogno di nulla, ha accessori importanti e non c'è da spenderci un euro (non è cosa di poco conto).
Non ha mai fatto un tagliando oltre i 7000Km (1500-7300-9600-15000), parte al primo colpo il motore è un gioiello. Utilizzata per brevi uscite non impegnative (ho altre moto e l'utilizzo di tutte è abbastanza basso purtroppo).
Kit trasmissione appena montato col tagliando dei 15.000, non l'ho sostituito per usura ma per accorciare un minimo i rapporti mettendo una corona da 2 denti in più.
Essendo un appassionato di moto (basta venire a vedere come le tengo), le mantengo nel garage e nel migliore dei modi, se cambio moto è solo per sfizio e non ho bisogno di svendere.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.