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Laverda100 Giro d'Italia
€ 7.800
Pubblicità - Esempio di Finanziamento

Stefano Serri

Stefano Serri
Chilometraggio
100 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1956
Carburante
Benzina
Potenza
37 kW (50 CV)
Venditore
Rivenditore
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 160,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Epoca
- Tipo di veicolo
- Epoca
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 100 km
- Anno
- 01/1956
Dati tecnici
- Potenza
- 37 kW (50 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 100 cm³
- Cilindri
- 1
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Rosso
Descrizione del veicolo
La Laverda era molto attiva nelle corse di gran fondo, per queste aveva preparato una motocicletta di 100cc di cilindrata con due alberi a cammes a aste e bilanceri, cosa veramente singolare.
Molte erano le parti diverse dal modello di serie.
Le ruote erano intercambiabili , l’anteriore poteva montare al posteriore e viceversa.
La forcella anteriore era a smontaggio rapido con tappi sui gambali per il rifornimento dell’olio.
Il manubrio era di impostazione bassa imbullonato sotto la piastra di sterzo.
I bauletti avevano la chiusura superiore.
Il motore era totalmente diverso con il carter sinistro fuso in terra.
La leva della messa in moto era a scomparsa.
Il coperchio valvole era senza sfiato, lo sfiato era collocato nel carter motore.
La testa aveva valvole maggiorate e cielo in bronzo.
La candela era da 10mm .
I bilancieri erano su rullini con regolazione ad eccentrico.
Le due cammes erano ovviamente più spinte ed il carburatore di maggior diametro.
Insomma una piccola vera moto da corsa.
Se volete vedere ulteriori fotografie della motocicletta, visitate il nostro sito.
Per informazioni telefonare a Stefano: 340-0548925
dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Molte erano le parti diverse dal modello di serie.
Le ruote erano intercambiabili , l’anteriore poteva montare al posteriore e viceversa.
La forcella anteriore era a smontaggio rapido con tappi sui gambali per il rifornimento dell’olio.
Il manubrio era di impostazione bassa imbullonato sotto la piastra di sterzo.
I bauletti avevano la chiusura superiore.
Il motore era totalmente diverso con il carter sinistro fuso in terra.
La leva della messa in moto era a scomparsa.
Il coperchio valvole era senza sfiato, lo sfiato era collocato nel carter motore.
La testa aveva valvole maggiorate e cielo in bronzo.
La candela era da 10mm .
I bilancieri erano su rullini con regolazione ad eccentrico.
Le due cammes erano ovviamente più spinte ed il carburatore di maggior diametro.
Insomma una piccola vera moto da corsa.
Se volete vedere ulteriori fotografie della motocicletta, visitate il nostro sito.
Per informazioni telefonare a Stefano: 340-0548925
dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Leasing
Venditore
Rivenditore
Stefano Serri
San Polo d'Enza (Reggio Emilia)
Aperto
Chiude alle 20:00
Contatti
Stefano Serri
Parla: Italiano
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.