Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
98.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2001
Carburante
Benzina
Potenza
206 kW (280 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Mitsubishi Lancer Evo? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 4
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 98.000 km
- Anno
- 01/2001
- Revisione
- 05/2027
- Ultimo tagliando
- 05/2025
- Tagliandi certificati
- Sì
- Cambio cinghia distribuzione
- 01/2024
Dati tecnici
- Potenza
- 206 kW (280 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.000 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 3
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
LANCER 7 RS - Giapponese convertita guida sinistra
Essendo una RS1 non ha clima ne abs, ha i differenziali autobloccanti meccanici, ha sedili leggeri (tipo panda), pinze freno piccole, cambio corto, ecc.
Arrivata in Italia a gennaio 2024 corredata da certificato chilometrico giapponese con 96.000Km, targata Italia, già ASi con CRS, revisionata e tagliandata con cinghia distribuzione e già convertita.
Nel 2025 eseguiti tanti lavori: gomme nuove, freni nuovi lancer 8 con dischi e pastiglie e pinze revisionate e riverniciate, olio, filtri, filtro aria lavabile, filtro benzina, candele, pompa benzina nuova, revisione turbina con sostituzione corpo centrale evo 9, top mount anteriori regolabili, aspirazione grossa Rallyart, batteria leggera, differenziale posteriore revisionato e ritarato, scarico completo inox, collettore scarico artigianale inox 316 con downpipe completo. Mappata soft con pressione 1.2 e 330cv (tutto dimostrabile). Specchietti racing, volante a calice, sedili anteriori anatomici.
Disponibili tanti ricambi stradali originali: scarico completo, collettore e protezione di scarico, parte centrale turbina evo7, pinze, dischi e pastiglie, pompa benzina, sedili anteriori, ecc.
Permuto solo con Lutus Exige
Essendo una RS1 non ha clima ne abs, ha i differenziali autobloccanti meccanici, ha sedili leggeri (tipo panda), pinze freno piccole, cambio corto, ecc.
Arrivata in Italia a gennaio 2024 corredata da certificato chilometrico giapponese con 96.000Km, targata Italia, già ASi con CRS, revisionata e tagliandata con cinghia distribuzione e già convertita.
Nel 2025 eseguiti tanti lavori: gomme nuove, freni nuovi lancer 8 con dischi e pastiglie e pinze revisionate e riverniciate, olio, filtri, filtro aria lavabile, filtro benzina, candele, pompa benzina nuova, revisione turbina con sostituzione corpo centrale evo 9, top mount anteriori regolabili, aspirazione grossa Rallyart, batteria leggera, differenziale posteriore revisionato e ritarato, scarico completo inox, collettore scarico artigianale inox 316 con downpipe completo. Mappata soft con pressione 1.2 e 330cv (tutto dimostrabile). Specchietti racing, volante a calice, sedili anteriori anatomici.
Disponibili tanti ricambi stradali originali: scarico completo, collettore e protezione di scarico, parte centrale turbina evo7, pinze, dischi e pastiglie, pompa benzina, sedili anteriori, ecc.
Permuto solo con Lutus Exige
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.