Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Mitsubishi Lancer Evoevo x mr motore 15.000 km
€ 28.900
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
192.000 km
Tipo di cambio
Semiautomatico
Anno
04/2010
Carburante
Benzina
Potenza
217 kW (295 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Mitsubishi Lancer Evo? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 590,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 192.000 km
- Anno
- 04/2010
Dati tecnici
- Potenza
- 217 kW (295 CV)
- Tipo di cambio
- Semiautomatico
- Cilindrata
- 2.000 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Metallizzato
Descrizione del veicolo
Mc garage presenta MITSUBISHI LANCER EVOLUTION X MR TC-SST
•motore 2.0 turbo 295cv
•anno 2010
•cambio automatico/sequenziale
•auto preparata 420cv
MITSUBISHI LANCER EVOLUTION X MR TC-SST
Lavori eseguiti :
- Rettifica monoblocco completa F.Ili Bucci Torino
- Rettifica testata F.lli Bucci Torino
- Albero motore OEM Mitsubishi
- Spallamenti ACL RACE
- Bronzine di banco ACL RACE
- Bronzine di biella ACL RACE
- Bielle Italian RP Silver Line
- Pistoni C.P.S. 86,5mm
- Bulloni testata Ajusa
- Catena rinforzata EVO X restyling
- Guarnizione testata Tomei 87,5-1,5
- Pompa olio OEM Mitsubishi
- Aspirazione Apexi
- Collettori tubolari in inox egual lengt MP Design
- Screamer downpipe in inox MP Design con guarnizione in rame 0,8mm
- Terminale scarico in inox JM INOX
- Ricollocamento pompa AYC bagagliaio
- Motore pompa AYC MLR
- Sostituzione tappo pressione meccatronica in alluminio con tappo in inox
- Cambio filtro interno ed esterno SST
- Frizione Deka Clutch Technology stage 2 (500cv/600nm) 10 dischi frizione/12 dischi inter-frizione
- Cassa transfer differenziale centrale sostituita
- Turbo HKS/Parte calda HKS/Girante Garrett 836013 GTX Avional su cuscinetti e westgate esterna
- Aspirazione completa apexi
- Solenoide elettronico controllo boost 3 vie GrimmSpeed
- Tubo ritorno olio turbo in treccia
- Pompa benzina Deatschwerks DW65C 140715 265 l/h
- Iniettori FIC Fuel Injector Clinic 775cc
- Zeitronix zt-2 completo di EGT, AFR e pressione boost
- Spray Intercooler
- Olio SST Champion ECO FLOW DSG FLUID
- Olio AYC Arexon Dexron III
- Mappa Daisuke Matsushita
- Aggiornamento cambio ECU Evoscan SST MOD ROM V3 +15% pressione aggiuntiva della frizione
- Assetto originale revisionato da scalenghe con molle tein
- Cerchi jr da 18 con gomme michelin pilot sport nuove
Accessoriata con :
-apertura/chiusura keyless
-aria condizionata automatica
-specchi e vetri elettrici
-radio 10 pollini android con carplay e blueetooth
-pomello cambio in carbonio con prolunga
-fanali posteriori a led
-sedili recaro regolabili
-comandi al volante
-fari xenon
-retrocamera
-diversi particolari in carbonio come lip, prese d’aria varie e vari componenti interni
•ok permute
•importo finanziabile in sede
•prezzo 28.900€
•motore 2.0 turbo 295cv
•anno 2010
•cambio automatico/sequenziale
•auto preparata 420cv
MITSUBISHI LANCER EVOLUTION X MR TC-SST
Lavori eseguiti :
- Rettifica monoblocco completa F.Ili Bucci Torino
- Rettifica testata F.lli Bucci Torino
- Albero motore OEM Mitsubishi
- Spallamenti ACL RACE
- Bronzine di banco ACL RACE
- Bronzine di biella ACL RACE
- Bielle Italian RP Silver Line
- Pistoni C.P.S. 86,5mm
- Bulloni testata Ajusa
- Catena rinforzata EVO X restyling
- Guarnizione testata Tomei 87,5-1,5
- Pompa olio OEM Mitsubishi
- Aspirazione Apexi
- Collettori tubolari in inox egual lengt MP Design
- Screamer downpipe in inox MP Design con guarnizione in rame 0,8mm
- Terminale scarico in inox JM INOX
- Ricollocamento pompa AYC bagagliaio
- Motore pompa AYC MLR
- Sostituzione tappo pressione meccatronica in alluminio con tappo in inox
- Cambio filtro interno ed esterno SST
- Frizione Deka Clutch Technology stage 2 (500cv/600nm) 10 dischi frizione/12 dischi inter-frizione
- Cassa transfer differenziale centrale sostituita
- Turbo HKS/Parte calda HKS/Girante Garrett 836013 GTX Avional su cuscinetti e westgate esterna
- Aspirazione completa apexi
- Solenoide elettronico controllo boost 3 vie GrimmSpeed
- Tubo ritorno olio turbo in treccia
- Pompa benzina Deatschwerks DW65C 140715 265 l/h
- Iniettori FIC Fuel Injector Clinic 775cc
- Zeitronix zt-2 completo di EGT, AFR e pressione boost
- Spray Intercooler
- Olio SST Champion ECO FLOW DSG FLUID
- Olio AYC Arexon Dexron III
- Mappa Daisuke Matsushita
- Aggiornamento cambio ECU Evoscan SST MOD ROM V3 +15% pressione aggiuntiva della frizione
- Assetto originale revisionato da scalenghe con molle tein
- Cerchi jr da 18 con gomme michelin pilot sport nuove
Accessoriata con :
-apertura/chiusura keyless
-aria condizionata automatica
-specchi e vetri elettrici
-radio 10 pollini android con carplay e blueetooth
-pomello cambio in carbonio con prolunga
-fanali posteriori a led
-sedili recaro regolabili
-comandi al volante
-fari xenon
-retrocamera
-diversi particolari in carbonio come lip, prese d’aria varie e vari componenti interni
•ok permute
•importo finanziabile in sede
•prezzo 28.900€
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiMatteo Cavalli
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.