Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
52.600 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
01/1984
Carburante
Benzina
Potenza
61 kW (83 CV)
Venditore
Rivenditore
Dati di base
- Carrozzeria
- Epoca
- Tipo di veicolo
- Epoca
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 52.600 km
- Anno
- 01/1984
Dati tecnici
- Potenza
- 61 kW (83 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 949 cm³
- Marce
- 2
- Cilindri
- 2
- Peso a vuoto
- 261 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Colore specifico
- NERO
- Tipo di vernice
- Metallizzato
Descrizione del veicolo
La MOTO GUZZI 1000V I-CONVERT DEL 1984 che propone Biga Garage
Ti aspettiamo nel nostro show room, in alternativa puoi contattarci sia telefonicamente che sui nostri canali WhatsApp al numero 3384088400, per fare una Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzo mentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio.
Le descrizioni e le fotografie sono fatte con la massima attenzione, nonostante ciò, possono essere presenti degli errori, per questo L’Automobile SRLU declina ogni responsabilità e dichiara che gli annunci non rappresentano un impegno contrattuale.
La V1000 I‑ Convert prodotta dalla Moto Guzzi tra il 1975 e il 1984, Nasce dall’idea di Lino Tonti, su richiesta di Alejandro de Tomaso, proprietario Guzzi. L’idea era quella di una maxi‑moto gran turismo che avesse una trasmissione automatica/semiautomatica, per offrire comfort, facilità d’uso e distinguersi sul mercato delle grandi cilindrate. Considerata l’ammiraglia della gamma Guzzi per cilindrata e dotazioni fu adottata dai Corazzieri italiani nel servizio tra gli anni ’70 e ’80. Durante le parate Istituzionali questa due ruote pietra miliare nella storia del motociclismo, affiancava l’auto del Presidente della Repubblica Italiana. Caratteristica era la sua velocità. La prima marcia consentiva di raggiugere velocità più basse, adatte alle parate, mentre la seconda velocità permetteva di arrivare a circa 180 km /h. La sua affidabilità e le sue caratteristiche uniche la rendono ancora oggi un modello di interesse storico e tecnico.
Ti aspettiamo nel nostro show room, in alternativa puoi contattarci sia telefonicamente che sui nostri canali WhatsApp al numero 3384088400, per fare una Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzo mentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio.
Le descrizioni e le fotografie sono fatte con la massima attenzione, nonostante ciò, possono essere presenti degli errori, per questo L’Automobile SRLU declina ogni responsabilità e dichiara che gli annunci non rappresentano un impegno contrattuale.
La V1000 I‑ Convert prodotta dalla Moto Guzzi tra il 1975 e il 1984, Nasce dall’idea di Lino Tonti, su richiesta di Alejandro de Tomaso, proprietario Guzzi. L’idea era quella di una maxi‑moto gran turismo che avesse una trasmissione automatica/semiautomatica, per offrire comfort, facilità d’uso e distinguersi sul mercato delle grandi cilindrate. Considerata l’ammiraglia della gamma Guzzi per cilindrata e dotazioni fu adottata dai Corazzieri italiani nel servizio tra gli anni ’70 e ’80. Durante le parate Istituzionali questa due ruote pietra miliare nella storia del motociclismo, affiancava l’auto del Presidente della Repubblica Italiana. Caratteristica era la sua velocità. La prima marcia consentiva di raggiugere velocità più basse, adatte alle parate, mentre la seconda velocità permetteva di arrivare a circa 180 km /h. La sua affidabilità e le sue caratteristiche uniche la rendono ancora oggi un modello di interesse storico e tecnico.
Leasing
Venditore
RivenditoreContatti
Andrea Ganni
Vendite/Acquisti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.