Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Moto Guzzi Galletto192 Accensione a Pedale
€ 4.500
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Chilometraggio
70 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1955
Carburante
Benzina
Potenza
5 kW (7 CV)
Venditore
Rivenditore
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 90,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Epoca
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 70 km
- Anno
- 01/1955
Dati tecnici
- Potenza
- 5 kW (7 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 192 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 1
- Peso a vuoto
- 107 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 1
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Beige
Descrizione del veicolo
Il Galletto Moto Guzzi nacque nel 1950 dal progetto del fondatore Carlo Guzzi,
che decise di combinare i vantaggi di una moto a ruote alte a quelli di uno
scooter:
il mezzo forniva infatti lo scudo per le gambe, la facilità di utilizzo e la disponibilità di una ruota di scorta (tipici di uno scooter) alle prestazioni, comfort e tenuta di strada di una motocicletta.
Al Salone di Milano 1952 fu presentata una versione rivista del Galletto con motore portato a 175 cm³ (7 CV, 85 km/h), cambio a quattro marce ed impianto
elettrico con funzione di emergenza (in caso di guasto della batteria).
All'inizio del 1954 il motore fu ulteriormente maggiorato, arrivando a 192 cm³ (7,5 CV) con l'aggiunta l'alimentazione elettrica fornita da una dinamo da 6 Volt.
Il modello offerto è del 1955 ed ha attraversato un approfondito restauro documentato,
è stato purtroppo radiato d’ufficio, ma con la targa originale (AP) ed i documenti a corredo è facilmente reimmatricolabile.!
che decise di combinare i vantaggi di una moto a ruote alte a quelli di uno
scooter:
il mezzo forniva infatti lo scudo per le gambe, la facilità di utilizzo e la disponibilità di una ruota di scorta (tipici di uno scooter) alle prestazioni, comfort e tenuta di strada di una motocicletta.
Al Salone di Milano 1952 fu presentata una versione rivista del Galletto con motore portato a 175 cm³ (7 CV, 85 km/h), cambio a quattro marce ed impianto
elettrico con funzione di emergenza (in caso di guasto della batteria).
All'inizio del 1954 il motore fu ulteriormente maggiorato, arrivando a 192 cm³ (7,5 CV) con l'aggiunta l'alimentazione elettrica fornita da una dinamo da 6 Volt.
Il modello offerto è del 1955 ed ha attraversato un approfondito restauro documentato,
è stato purtroppo radiato d’ufficio, ma con la targa originale (AP) ed i documenti a corredo è facilmente reimmatricolabile.!
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiSimone Mariani
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.