Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
10.000 km
Tipo di cambio
-
Anno
05/1978
Carburante
Benzina
Potenza
26 kW (35 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 80,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Epoca
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 10.000 km
- Anno
- 05/1978
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 26 kW (35 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Argento
- Tipo di vernice
- Metallizzato
Descrizione del veicolo
Vendo Guzzi V35 del 1978, prima serie, completamente customizzata in stile cafe / brat. Di progetti di questo tipo se ne vedono tanti, ma pochi sono fatti così con gusto e attenzione.
Meccanicamente la moto è nuova: cilindri ricromati e pistoni rettificati. Bobine nuove, batteria nuova, carburatori revisionati, pipette e cavi accensioni nuovi, registrazione valvole perfetta, guarnizioni nuove. Carburata a puntino.
Serbatoio trattato con tankerite e riverniciato da pochissimo (non è quello che si vede in foto, ma è la versione più bella con la pattina in metallo e non il plastica. Riverniciato stesso colore di quello che si vede in foto; appena ritirato dalla carrozzeria e non ancora montato). In alcune foto si vedono i semimanubri cafe racer, in altre un manubrio unico leggermente più "scrambler" ma sempre orientato al cafe: attualmente monta questo secondo manubrio, molto più comodo, ma insieme dò anche i semimanubri per chi la volesse più cruda.
Essendo il contachilometri aftermarket non sono tracciati con precisione i chilometri percorsi, ma da quando il motore è stato rifatto non ne sono stati percorsi più di 5000.
Parte al primo colpo e suona che è un piacere; la vendo a malincuore per passaggio a cilindrata superiore.
Meccanicamente la moto è nuova: cilindri ricromati e pistoni rettificati. Bobine nuove, batteria nuova, carburatori revisionati, pipette e cavi accensioni nuovi, registrazione valvole perfetta, guarnizioni nuove. Carburata a puntino.
Serbatoio trattato con tankerite e riverniciato da pochissimo (non è quello che si vede in foto, ma è la versione più bella con la pattina in metallo e non il plastica. Riverniciato stesso colore di quello che si vede in foto; appena ritirato dalla carrozzeria e non ancora montato). In alcune foto si vedono i semimanubri cafe racer, in altre un manubrio unico leggermente più "scrambler" ma sempre orientato al cafe: attualmente monta questo secondo manubrio, molto più comodo, ma insieme dò anche i semimanubri per chi la volesse più cruda.
Essendo il contachilometri aftermarket non sono tracciati con precisione i chilometri percorsi, ma da quando il motore è stato rifatto non ne sono stati percorsi più di 5000.
Parte al primo colpo e suona che è un piacere; la vendo a malincuore per passaggio a cilindrata superiore.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.