Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
9.165 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
02/1983
Carburante
Benzina
Potenza
25 kW (34 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 90,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Sport touring
- Tipo di veicolo
- Epoca
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 9.165 km
- Anno
- 02/1983
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 25 kW (34 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 347 cm³
- Cilindri
- 2
- Peso a vuoto
- 169 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
5,0 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Rosso
Descrizione del veicolo
Moto Guzzi V35 Imola prima serie. È una bellissima moto conservata e tutta originale con pochissimi chilometri, reali. È stata utilizzata poco dai precedenti proprietari e zero da me. E’ completa di portapacchi originale Guzzi, carene laterali Stucchi, libretto uso e manutenzione originale, seconda chiave ed attrezzi. È targata Milano ed è sempre stata nel box.
Ho fatto ricondizionare i carburatori (e sostituito il kit guarnizioni); revisionare i rubinetti benzina e hanno precauzionalmente lavato il serbatoio (mi hanno detto che non necessitava di Tankerite). Appena fatta la registrazione valvole e sostituito le candele. Si accende al primo colpo e il motore gira benissimo.
Sono il terzo proprietario. Il prezzo è leggermente trattabile, ma non di molto perché l’ho pagata parecchio e non voglio perderci troppi soldi. La vendo vista e piaciuta; ritirabile in loco o eventualmente la potrei consegnare io se non troppo lontano da Lodi. La vendo perché ne ho già un’altra e non riesco ad usarla, pertanto non sono interessato a permute.
In aggiunta potrei anche vendere “a poco”, una V35 mancante di alcune parti, ma che può essere utile per eventuali futuri pezzi di ricambio. Quest’ultima la venderei SOLO legata alla vendita della V35 Imola.
Ho fatto ricondizionare i carburatori (e sostituito il kit guarnizioni); revisionare i rubinetti benzina e hanno precauzionalmente lavato il serbatoio (mi hanno detto che non necessitava di Tankerite). Appena fatta la registrazione valvole e sostituito le candele. Si accende al primo colpo e il motore gira benissimo.
Sono il terzo proprietario. Il prezzo è leggermente trattabile, ma non di molto perché l’ho pagata parecchio e non voglio perderci troppi soldi. La vendo vista e piaciuta; ritirabile in loco o eventualmente la potrei consegnare io se non troppo lontano da Lodi. La vendo perché ne ho già un’altra e non riesco ad usarla, pertanto non sono interessato a permute.
In aggiunta potrei anche vendere “a poco”, una V35 mancante di alcune parti, ma che può essere utile per eventuali futuri pezzi di ricambio. Quest’ultima la venderei SOLO legata alla vendita della V35 Imola.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.