Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Moto Guzzi V 7Competizione
€ 6.700
Pubblicità - Esempio di Finanziamento

Stefano Serri

Stefano Serri
Chilometraggio
1 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1979
Carburante
Benzina
Potenza
60 kW (82 CV)
Venditore
Rivenditore
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 140,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Racing
- Tipo di veicolo
- Epoca
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 1 km
- Anno
- 01/1979
Dati tecnici
- Potenza
- 60 kW (82 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Verde
Descrizione del veicolo
Questa moto Guzzi è una special.
Ha un telaio modificato del V7 e il motore della Le Mans
Il motore della Le Mans è stato portato a 1000 di cilindrata.
Questi gli interventi fatti sul motore:
-motorino avviamento nuovo, batteria al litio, regolatore di tensione
-sostituite le bronzine al piede di biella con rettifica albero motore
-sostituzione delle 4 guide valvola, smerigliatura valvole
rettifica sedi valvole, sostituzione molle valvole interne/esterne
-sostituzione copia puntine e condensatori, sostituzione bulbo
pressione olio e tubazioni di mandata alle teste
-sostituzione dischi frizione (il foderato e quello in ferro),
alleggerimento volano motore e corona avviamento
-montaggio collettori di scarico diametro 40mm
-revisione completa dei carburatori con sostituzione guarnizioni
e membrane
-sostituzione cuscinetti cambio, tubazioni in gomma e soffietto giunto
cardanico
Il costo di queste lavorazioni (molto elevato) lo lascio intuire a Voi.
Tutte le lavorazioni sono state effettuate da un'esperto Moto Guzzi
(Sostene Chiaranda di Porcia (PN).
La motocicletta ha conservato il motorino di avviamento per un facile
utilizzo.
Se volete vedere ulteriori foto e un video della moto con il
motore acceso, visitate il nostro sito.
Per informazioni telefonare a Stefano: 340-0548925
dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Ha un telaio modificato del V7 e il motore della Le Mans
Il motore della Le Mans è stato portato a 1000 di cilindrata.
Questi gli interventi fatti sul motore:
-motorino avviamento nuovo, batteria al litio, regolatore di tensione
-sostituite le bronzine al piede di biella con rettifica albero motore
-sostituzione delle 4 guide valvola, smerigliatura valvole
rettifica sedi valvole, sostituzione molle valvole interne/esterne
-sostituzione copia puntine e condensatori, sostituzione bulbo
pressione olio e tubazioni di mandata alle teste
-sostituzione dischi frizione (il foderato e quello in ferro),
alleggerimento volano motore e corona avviamento
-montaggio collettori di scarico diametro 40mm
-revisione completa dei carburatori con sostituzione guarnizioni
e membrane
-sostituzione cuscinetti cambio, tubazioni in gomma e soffietto giunto
cardanico
Il costo di queste lavorazioni (molto elevato) lo lascio intuire a Voi.
Tutte le lavorazioni sono state effettuate da un'esperto Moto Guzzi
(Sostene Chiaranda di Porcia (PN).
La motocicletta ha conservato il motorino di avviamento per un facile
utilizzo.
Se volete vedere ulteriori foto e un video della moto con il
motore acceso, visitate il nostro sito.
Per informazioni telefonare a Stefano: 340-0548925
dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 20:00
Leasing
Venditore
Rivenditore
Stefano Serri
San Polo d'Enza (Reggio Emilia)
Chiude a breve
Chiude alle 12:30
Contatti
Stefano Serri
Parla: Italiano
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.