Oldtimer AustinSeven Paxton
€ 22.000
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
16.342 km
Tipo di cambio
-
Anno
05/1932
Carburante
Benzina
Potenza
8 kW (11 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Oldtimer Austin? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 450,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 16.342 km
- Anno
- 05/1932
- Proprietari
- 1
Dati tecnici
- Potenza
- 8 kW (11 CV)
- Cilindrata
- 747 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Verde
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Questa autovettura è nata come Austin Seven nel 1932. A seguito di una ristrutturazione è stata dotata di un allestimento Paxton Special nel 1993/1994 circa. Al termine dei lavori venne portata in Italia e reimmatricolata al Pubblico Registro delle Autovetture italiano.
L'allestimento Paxton è stato progettato da Colin Westwood nel 1985, per soddisfare le esigenze di coloro che non ne avevano la capacità, o il tempo, per costruire il proprio, ma volevano un'attraente auto sportiva/da corsa che avrebbe potuto anche essere competitiva se necessario. Il corpo si basa su un pianale in alluminio piegato rivettato ai lati in legno dell'esterno da 3/16" compensato di qualità, i pannelli di compensato stressato sono rinforzati mediante laminazione ai bordi, punti di montaggio dell'ala, ecc. e il pannello del pavimento incorpora il tunnel di trasmissione e un tunnel trasversale per l'asse posteriore. Il motore ha un carburatore S.U. a tiraggio disceso e uno scarico a quattro rami Collettore montato.
L'allestimento Paxton è stato progettato da Colin Westwood nel 1985, per soddisfare le esigenze di coloro che non ne avevano la capacità, o il tempo, per costruire il proprio, ma volevano un'attraente auto sportiva/da corsa che avrebbe potuto anche essere competitiva se necessario. Il corpo si basa su un pianale in alluminio piegato rivettato ai lati in legno dell'esterno da 3/16" compensato di qualità, i pannelli di compensato stressato sono rinforzati mediante laminazione ai bordi, punti di montaggio dell'ala, ecc. e il pannello del pavimento incorpora il tunnel di trasmissione e un tunnel trasversale per l'asse posteriore. Il motore ha un carburatore S.U. a tiraggio disceso e uno scarico a quattro rami Collettore montato.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.