Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
21.477 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1970
Carburante
Benzina
Potenza
89 kW (121 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Opel GT? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 21.477 km
- Anno
- 01/1970
- Revisione
- 10/2026
- Ultimo tagliando
- 08/2025
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 89 kW (121 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.900 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle parziale
Descrizione del veicolo
Si propone in vendita Opel GT 1900 nel rarissimo allestimento Conrero, targhe originali di prima immatricolazione, versione stradale con doppio carburatore Weber 40, collettore maggiorato marchiato Conrero (unica vera parte che può confermare l'autenticità dell'allestimento), volante e clacson Conrero, fregio sulla carrozzeria posteriore, assenza dei paraurti sostituiti da gomme a molle nella parte anteriore e tappi copriforo nella parte posteriore; completano l'allestimento in aggiunta pompa benzina elettrica, regolatore di pressione, impiato di raffreddamento maggiorato (doppia ventola) con sonda di attivazione sul manicotto del radiatore, cerchi in lega leggera MAS per Opel, scarico completo diretto in Inox.
L'auto è stata immatricolata nel 1970, la vernice è stata rinfrescata negli anni '90 e da allora conservata; presenta qualche segno legato al tempo e qualche ombreggiatura più scura in alcuni punti ma nel complesso è ben tenuta e non presenta ruggine, compreso il sotto scocca sano.
Gli interni sono conservati e in ottimo stato; è stata restaurata la parte interna posteriore (vano ruota di scorta dietro i sedili).
Il serbatoio è stato smontato e trattato internamente, cambiato il galleggiante e sostituita tutta la linea di alimentazione carburante, fino ai carburatori.
Impianto frenante in ordine, così come la trasmissione, cambio e frizione.
Il motore gira bene, brillante e dal suono ruggente; i carburatori sono stati smontati, puliti e sostituite tutte le guarnizioni e le parti deteriorate.
E' stata sostituita la guarnizione del coperchio valvole e in tal frangente registrate e messe a punto.
Gommata nuova con pneumatici Dunlop Sport Classic con disegno dell'epoca.
Ultimo tagliando effettuato ad Agosto 2025 (olio, filtro olio, filtro benzina).
Il contachilometri segna 21450 ma non è possibile verificarne l'attendibilità.
L'auto è completa di tutta la documentazione e relativo porta documenti, doppie chiavi, brochure dell'epoca, mazzetta colori carrozzeria, libretto service.
Auto iscritta ASI e rilasciato CRS per autenticià e veridicità dei dettagli del modello.
Tante altre foto disponibili e possibilità di provare e vedere l'auto previo appuntamento (si trova a Carpi - MO).
Auto rarissima nell'allestimento Conrero proposto, forse unica in Italia.
L'auto è stata immatricolata nel 1970, la vernice è stata rinfrescata negli anni '90 e da allora conservata; presenta qualche segno legato al tempo e qualche ombreggiatura più scura in alcuni punti ma nel complesso è ben tenuta e non presenta ruggine, compreso il sotto scocca sano.
Gli interni sono conservati e in ottimo stato; è stata restaurata la parte interna posteriore (vano ruota di scorta dietro i sedili).
Il serbatoio è stato smontato e trattato internamente, cambiato il galleggiante e sostituita tutta la linea di alimentazione carburante, fino ai carburatori.
Impianto frenante in ordine, così come la trasmissione, cambio e frizione.
Il motore gira bene, brillante e dal suono ruggente; i carburatori sono stati smontati, puliti e sostituite tutte le guarnizioni e le parti deteriorate.
E' stata sostituita la guarnizione del coperchio valvole e in tal frangente registrate e messe a punto.
Gommata nuova con pneumatici Dunlop Sport Classic con disegno dell'epoca.
Ultimo tagliando effettuato ad Agosto 2025 (olio, filtro olio, filtro benzina).
Il contachilometri segna 21450 ma non è possibile verificarne l'attendibilità.
L'auto è completa di tutta la documentazione e relativo porta documenti, doppie chiavi, brochure dell'epoca, mazzetta colori carrozzeria, libretto service.
Auto iscritta ASI e rilasciato CRS per autenticià e veridicità dei dettagli del modello.
Tante altre foto disponibili e possibilità di provare e vedere l'auto previo appuntamento (si trova a Carpi - MO).
Auto rarissima nell'allestimento Conrero proposto, forse unica in Italia.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

