Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Altro PICCHIO SR2 CN4 - UNIQUE CAR - GIOTTO BIZZARRINI
€ 85.000,-5
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Un veicolo di:
Ab Corse
Chilometraggio
1.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/2002
Carburante
Benzina
Potenza
309 kW (420 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 1
- Porte
- 1
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 1.000 km
- Anno
- 06/2002
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 309 kW (420 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Marce
- 5
- Cilindri
- 6
Ambiente
- Carburante
- Super Plus 98
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Colore specifico
- Gloss Black
Descrizione del veicolo
2002 Picchio SR2-CN4
Numero di telaio : LA2
Colore esterno: Nero Lucido
Colore interni : Argento
RIEPILOGO
Questa Picchio SR2 è una rara auto da corsa italiana, conforme alle classi FIA LMP675/SR2 e Grand-Am/SRP2, nonché alla classe FIA CN4.
Offerta come restauro parzialmente completo, sarebbe un progetto desiderabile per un appassionato capace o una squadra di corse professionistica.
ASPETTI PRINCIPALI
● Fondata nel 1989 da Giotto Bizzarrini, Picchio costruì la sua prima vettura (la SR2) nel 1998, che fece il suo debutto alla tappa di Misano dell'International Sports Racing Series nel luglio dello stesso anno.
● Conosciuta anche come A001 o MB1, la SR2 utilizzava originariamente un sei cilindri in linea BMW DOHC aspirato da 3,0 litri. Tuttavia, questo esemplare è ora alimentato dal V6 Alfa Romeo "Busso" da 3,0 litri e 24 valvole.
● Si dice che sia l'ultima SR2 prodotta prima dell'introduzione della Picchio D-USA, che fu costruita su licenza dal distributore nordamericano di Picchio Armando Trentini, con la collaborazione di G&W Motorsports (ora Synergy Racing).
● Si ritiene che sia l'unico esemplare con doppia approvazione SR2 e CN4.
● L'auto viene offerta come progetto di restauro parzialmente completo (circa al 75%) e richiederà ulteriori lavori prima di poter essere guidata, compreso il montaggio del cambio manuale a cinque velocità Hewland FT200, nonché un nuovo splitter anteriore, alettone posteriore e sterzo. ruota, motorino di avviamento, ECU e ammortizzatori posteriori.
ATTREZZATURE E CARATTERISTICHE
● La SR2 è dotata di un telaio monoscocca in fibra di carbonio e alluminio, nonché di carrozzeria in fibra di vetro e sospensioni a bracci trasversali di lunghezza diversa con molle elicoidali azionate da aste di spinta sugli ammortizzatori e bilancieri interni.
● Note specifiche del venditore includono: ammaccature e usura degli interni dovuti alle gare, pneumatici e roll bar.
● Monta cerchi in lega a cinque razze Speedline Corse da 18 pollici, dotati di freni AP Racing con callimetrie nere e pneumatici da competizione Avon.
● Ha anche una cella a combustibile da corsa, imbracature Sparco, un sistema di frenata regolabile Tilton, un sistema di estinzione elettrico OMP e push-to-start.
CONDIZIONE
● Fare riferimento alla galleria fotografica per valutare le condizioni esterne ed interne.
Numero di telaio : LA2
Colore esterno: Nero Lucido
Colore interni : Argento
RIEPILOGO
Questa Picchio SR2 è una rara auto da corsa italiana, conforme alle classi FIA LMP675/SR2 e Grand-Am/SRP2, nonché alla classe FIA CN4.
Offerta come restauro parzialmente completo, sarebbe un progetto desiderabile per un appassionato capace o una squadra di corse professionistica.
ASPETTI PRINCIPALI
● Fondata nel 1989 da Giotto Bizzarrini, Picchio costruì la sua prima vettura (la SR2) nel 1998, che fece il suo debutto alla tappa di Misano dell'International Sports Racing Series nel luglio dello stesso anno.
● Conosciuta anche come A001 o MB1, la SR2 utilizzava originariamente un sei cilindri in linea BMW DOHC aspirato da 3,0 litri. Tuttavia, questo esemplare è ora alimentato dal V6 Alfa Romeo "Busso" da 3,0 litri e 24 valvole.
● Si dice che sia l'ultima SR2 prodotta prima dell'introduzione della Picchio D-USA, che fu costruita su licenza dal distributore nordamericano di Picchio Armando Trentini, con la collaborazione di G&W Motorsports (ora Synergy Racing).
● Si ritiene che sia l'unico esemplare con doppia approvazione SR2 e CN4.
● L'auto viene offerta come progetto di restauro parzialmente completo (circa al 75%) e richiederà ulteriori lavori prima di poter essere guidata, compreso il montaggio del cambio manuale a cinque velocità Hewland FT200, nonché un nuovo splitter anteriore, alettone posteriore e sterzo. ruota, motorino di avviamento, ECU e ammortizzatori posteriori.
ATTREZZATURE E CARATTERISTICHE
● La SR2 è dotata di un telaio monoscocca in fibra di carbonio e alluminio, nonché di carrozzeria in fibra di vetro e sospensioni a bracci trasversali di lunghezza diversa con molle elicoidali azionate da aste di spinta sugli ammortizzatori e bilancieri interni.
● Note specifiche del venditore includono: ammaccature e usura degli interni dovuti alle gare, pneumatici e roll bar.
● Monta cerchi in lega a cinque razze Speedline Corse da 18 pollici, dotati di freni AP Racing con callimetrie nere e pneumatici da competizione Avon.
● Ha anche una cella a combustibile da corsa, imbracature Sparco, un sistema di frenata regolabile Tilton, un sistema di estinzione elettrico OMP e push-to-start.
CONDIZIONE
● Fare riferimento alla galleria fotografica per valutare le condizioni esterne ed interne.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Ab Corse
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 16.740,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 60 Monate
- Quota mensile
- € 279,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,1000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0369
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Straße 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreAb Corse
Contatti
Servizi online e telefonici
Officina apertaContratto acquisto onlineLeasing / FinanziamentiImmatricolazioneVideocall/email/chatTelefono
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.