50 Offerte
€ 300,-
1 km- Cambio01/1971Benzina 2T4 kW (5 CV)
€ 350,-
500 km- Cambio04/1990Altro15 kW (20 CV)
€ 390,-
1 km- Cambio05/1990Benzina 2T1 kW (1 CV)
€ 450,-
12.345 km- Cambio05/1993Benzina1 kW (1 CV)
€ 450,-
5.000 kmAutomatico05/1985Altro5 kW (7 CV)
€ 475,-
5.000 kmAutomatico02/1983Benzina 2T1 kW (1 CV)
€ 495,-
1 km- Cambio05/1993Benzina 2T37 kW (50 CV)
€ 550,-
1.000 km- Cambio01/1978Benzina 2T1 kW (1 CV)
€ 550,-
1 km- Cambio01/1975Benzina 2T1 kW (1 CV)
€ 599,-
100 km- Cambio01/1970Benzina2 kW (3 CV)
€ 600,-
1 km- Cambio10/1977Benzina 2T4 kW (5 CV)
€ 600,-
1 km- Cambio04/1980Benzina1 kW (1 CV)
€ 600,-
100 kmAutomatico01/1987Benzina 2T11 kW (15 CV)
€ 600,-
2.000 km- Cambio08/1985Benzina 2T1 kW (1 CV)
€ 650,-
1.500 kmAutomatico06/1992Benzina 2T2 kW (3 CV)
€ 700,-
800 kmAutomatico05/1983Benzina 2T3 kW (4 CV)
€ 750,-
1.000 km- Cambio10/1979Benzina50 kW (68 CV)
€ 750,-
1 km- Cambio01/1990Benzina1 kW (1 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.