Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Porsche 928S 1984
€ 30.000
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
130.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
07/1984
Carburante
Benzina
Potenza
228 kW (310 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Porsche 928? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 3
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 130.000 km
- Anno
- 07/1984
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 228 kW (310 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 4.664 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 8
- Peso a vuoto
- 1.870 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore specifico
- BIANCO
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
La Porsche 928S del 1984 che propone Biga Garage di colore bianco, raro trovarla di questo colore in quegli anni, è un conservato che presenta segni del tempo. Cambio manuale, ABS, tetto apribile, interni in pelle totale di color nero con climatizzatore e pacchetto con assetto sportivo che include: cerchi in magnesio, autobloccante ZF, sospensioni a molla stretta regolabili e barre stabilizzatrici. Esemplare con forti caratteristiche da mettere su strada, afferrare il volante, ingranare la marcia e schiacciare il pedale, per sentire il battito del suo V8.
Ti aspettiamo nel nostro show room, in alternativa puoi contattarci sia telefonicamente che sui nostri canali WhatsApp al numero 3384088400, per fare una Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzo mentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio.
Le descrizioni e le fotografie sono fatte con la massima attenzione, nonostante ciò, possono essere presenti degli errori, per questo L’Automobile SRLU declina ogni responsabilità e dichiara che gli annunci non rappresentano un impegno contrattuale.
La Porsche 928S del 1984 rappresenta l’ultima evoluzione di una delle auto più controverse, ma tecnicamente avanzate prodotte dalla casa di Stoccarda. Progettata inizialmente per sostituire la 911, la 928S finì per diventare una GT di lusso a sé stante, con un'identità molto distinta. La storia di questo progetto, vedeva impegnato un nuovo management Porsche, alla realizzazione di un modello migliore soprattutto sul piano redditizio. Per questo i tecnici Porsche pensarono a una nuova carrozzeria coupé con inedito motore V8 anteriore in alluminio di 4664 cm³ di cilindrata in grado di erogare una potenza massima di 217 kW (295cv) a 5900 giri/min. Cambio manuale a 5 rapporti, e su richiesta possibilità anche in automatico a 4.Asse posteriore sterzante, impianto elettrico completamente in argento, migliore del rame, perché non ossidante e soprattutto usato e pensato per gli impianti aerei, quindi migliore come conduttore. Benzina raffreddata da radiatore tramite climatizzatore. Iniezione a filo caldo (senza debimetro), doppio spinterogeno e idroguida. Nel 1978 la prima versione della 928 vinse il premio come migliore auto dell’anno. Unica Gran Turismo ad aver vinto questo premio e unica come Porsche. Oggi questo modello 928S del 1984 è molto ricercato dai collezionisti, specialmente in versione manuale.
Ti aspettiamo nel nostro show room, in alternativa puoi contattarci sia telefonicamente che sui nostri canali WhatsApp al numero 3384088400, per fare una Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzo mentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio.
Le descrizioni e le fotografie sono fatte con la massima attenzione, nonostante ciò, possono essere presenti degli errori, per questo L’Automobile SRLU declina ogni responsabilità e dichiara che gli annunci non rappresentano un impegno contrattuale.
La Porsche 928S del 1984 rappresenta l’ultima evoluzione di una delle auto più controverse, ma tecnicamente avanzate prodotte dalla casa di Stoccarda. Progettata inizialmente per sostituire la 911, la 928S finì per diventare una GT di lusso a sé stante, con un'identità molto distinta. La storia di questo progetto, vedeva impegnato un nuovo management Porsche, alla realizzazione di un modello migliore soprattutto sul piano redditizio. Per questo i tecnici Porsche pensarono a una nuova carrozzeria coupé con inedito motore V8 anteriore in alluminio di 4664 cm³ di cilindrata in grado di erogare una potenza massima di 217 kW (295cv) a 5900 giri/min. Cambio manuale a 5 rapporti, e su richiesta possibilità anche in automatico a 4.Asse posteriore sterzante, impianto elettrico completamente in argento, migliore del rame, perché non ossidante e soprattutto usato e pensato per gli impianti aerei, quindi migliore come conduttore. Benzina raffreddata da radiatore tramite climatizzatore. Iniezione a filo caldo (senza debimetro), doppio spinterogeno e idroguida. Nel 1978 la prima versione della 928 vinse il premio come migliore auto dell’anno. Unica Gran Turismo ad aver vinto questo premio e unica come Porsche. Oggi questo modello 928S del 1984 è molto ricercato dai collezionisti, specialmente in versione manuale.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
RivenditoreContatti
Andrea Ganni
Vendite/Acquisti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.


