Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Porsche 928S4 Automatic
€ 39.000
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
138.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
02/1989
Carburante
Benzina
Potenza
240 kW (326 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Porsche 928? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 138.000 km
- Anno
- 02/1989
Dati tecnici
- Potenza
- 240 kW (326 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Colore finiture interne
- Grigio
- Materiale
- Pelle parziale
Descrizione del veicolo
Bellissima Porsche 928 S4 seconda serie anno 1989. Automobile di provenienza tedesca regolarmente immatricolata in Italian nel 2017. Vettura conservata in ogni dettaglio in modo maniacale, pochissimi chilometri percorsi circa 138.000. Iscritta al registro storico ASI. Gomme al 90%. Non necessita di alcun intervento di manutenzione. Cambio automatico, clima, interni in pelle.
Storia del modello e curiositàNel 1979 venne lanciata la 928 S, con cilindrata aumentata a 4664 cm³ e potenza di 217 kW (295 CV). La 928 standard, con motore da 4,5 L e potenza di 173 kW (235 CV), rimase in listino nella sola versione con cambio automatico. Nel 1982 venne lanciata la 928 S Automatica col motore da 217 kW (295 CV). La Porsche si dedicò negli anni successivi allo sviluppo del modello che, nel 1986, adottò un motore con testa a 4 valvole per cilindro e cilindrata maggiorata a 4957 cm³. La potenza salì a 240 kW (320 CV) e 430 N⋅m di coppia massima a 3000 giri/min. Contemporaneamente venne, per la prima volta, ritoccata la carrozzeria, specie nella parte posteriore (nuove luci, diverso pannello di coda, nuovo alettone e paraurti ridisegnati), nel frontale (nuovo paraurti), negli interni e in altri particolari minori (come profili in plastica). Per sottolineare la nuova testata il modello prese il nome di 928 S4.
Storia del modello e curiositàNel 1979 venne lanciata la 928 S, con cilindrata aumentata a 4664 cm³ e potenza di 217 kW (295 CV). La 928 standard, con motore da 4,5 L e potenza di 173 kW (235 CV), rimase in listino nella sola versione con cambio automatico. Nel 1982 venne lanciata la 928 S Automatica col motore da 217 kW (295 CV). La Porsche si dedicò negli anni successivi allo sviluppo del modello che, nel 1986, adottò un motore con testa a 4 valvole per cilindro e cilindrata maggiorata a 4957 cm³. La potenza salì a 240 kW (320 CV) e 430 N⋅m di coppia massima a 3000 giri/min. Contemporaneamente venne, per la prima volta, ritoccata la carrozzeria, specie nella parte posteriore (nuove luci, diverso pannello di coda, nuovo alettone e paraurti ridisegnati), nel frontale (nuovo paraurti), negli interni e in altri particolari minori (come profili in plastica). Per sottolineare la nuova testata il modello prese il nome di 928 S4.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
Rivenditore
Contatti
ottavio
Ufficio Vendite
Parla: English, Italiano
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.