Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Tomini Sas
Chilometraggio
22.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
06/2020
Carburante
Benzina
Potenza
478 kW (650 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Porsche 992? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 4
- Porte
- 2
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 22.000 km
- Anno
- 06/2020
- Ultimo tagliando
- 09/2023
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 478 kW (650 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 3.745 cm³
- Marce
- 8
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.715 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6d
- Carburante
- Super Plus E10 98
- Consumo di carburante
11,1 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 271 g/km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Chiusura centralizzata senza chiave
- Climatizzatore automatico, 2 zone
- Cruise Control
- Hill Holder
- Interni in pelle
- Regolazione elettrica sedili
- Sedile passeggero ribaltabile
- Sedile posteriore sdoppiato
- Sedili riscaldati
- Sedili ventilati
- Sensore di luminosità
- Sistema di navigazione
- Specchietti laterali elettrici
- Start/Stop Automatico
- Tettuccio apribile
- Vetri oscurati
- Volante in pelle
- Volante multifunzione
- Intrattenimento / Media
- Autoradio
- MP3
- Schermo multifunzione interamente digitale
- Sound system
- USB
- Sicurezza
- Adaptive Cruise Control
- Airbag conducente
- Airbag passeggero
- Antifurto
- Assistente abbaglianti
- Controllo elettronico della corsia
- ESP
- Fari LED
- Fari di profondità antiabbagliamento
- Fari full-LED
- Fendinebbia
- Frenata d'emergenza assistita
- Immobilizzatore elettronico
- Isofix
- Servosterzo
- Sistema di avviso di distanza
- Sistema di chiamata d'emergenza
- Sistema di controllo pressione pneumatici
- Sistema di visione notturna
- Extra
- Cerchi in lega (21")
- Cerchioni in acciaio
- Freno di stazionamento elettrico
- Leve al volante
- Luce d'ambiente
- Sedili sportivi
- Spoiler
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Colore specifico
- GRIGIO AGATA METALLIZZATO
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
PER ULTERIORI FOTOGRAFIE CONSULTARE IL NOSTRO SITO:
https://www.tomini.eu/project/porsche-911-992-turbo-s-3-7-pdk-650cv-2020/
Modello
Porsche 911 992 TURBO S 3.7 PDK 650CV (2021)
Colore
Carrozzeria colore Grigio Agata (extra metallizzato) , interni neri in pelle Nero, imperiale in Alcantara grigio scuro e moquette nera.
Caratteristiche
Motore posteriore longitudinale a 6 cilindri piatto ( Flat 6 boxer), cilindrata 3.745 cm3 24 valvole iniezione diretta Bi Turbo. Potenza max/regime 650 cv a 6750 g/min. Coppia massima 800 Nm a 2500-4000g/min . Velocità massima motore 7200 giri/min. Emissioni CO2 (NEDC) 271 g/km.
Trazione integrale permanente con cambio a 8 rapporti PDK automatico a controllo elettronico, con possibile utilizzo in modalità sequenziale + differenziale autobloccante . Servo sterzo elettrico, sterzo a cremagliera. Velocità massima di 330 km/h con un accelerazione da 0 a 100km/h in soli 2,7 s . Freni anteriori dischi autoventilati forati in carbonio-ceramica da 420 mm a 10 pistoncini su pinza fissa. Freni posteriori dischi autoventilati forati in carbonio – ceramica da 390 mm a 4 pistoncini su pinze fisse. Cerchi in lega forgiati modello Turbo S neri lucidi da 255/35 ZR 20 anteriore e 315/30 ZR 21 posteriore.
Anno
2020
Condizioni
Siamo in grado di presentare la regina della 911 nonché l’ultimo modello della Porsche 992 in versione TURBO S. Porsche e Turbo sono nomi che la storia ha fuso insieme per creare l’essenza della vettura sportiva stradale. Nella versione S raggiunge la vetta assoluta in prestazioni, dinamica e comfort. La Porsche 911 è qualcosa con cui tutti devono fare i conti. Una Supercar a tutti gli effetti. Con un accelerazione su 4 ruote motrici da o a 100km/h in soli 2,7 s non ha nulla da invidiare alle sue concorrenti, tra l’altro difficile da trovare. Auto semplicemente perfetta in tutto. Oltre ai 76 accessori di serie troviamo in piu:
Colore Grigio Agata metallizzato
Eliminazione denominazione del modello
Impianto di scarico sportivo (terminali neri)
PASM con sospensioni sportive (-10mm)
Servosterzo PLUS
Porsche Ceramic Composite Brake con pinze freni in colore Giallo
Porsche Doppelkupplung PDK
Cerchi da 20″21″ 911 Turbo S
Sistema di sollevamento anteriore Lift system
Sedili anteriori Riscaldati
Sedili anteriori ventilati
Vetratura Privacy
Lane chang Assist
Fari Matrix a LED icl.Dynamic Light System Plus
Luci posteriori a LED scuri con luci freno progressive Exclusive
Sedili Sportivi adattivi a 18 Vie con Pack Memory
Park Assist incluso Sourround View 360
Porsche Inno Drive con Adaptive Cruise Control
Logo Porsche verniciato in nero
HI-FI Sound BOSE Sourround System
Curiosità
Il motore della 911 Turbo S è dotato di un sistema di intercooling completamente ridisegnato e di nuovi turbo VTG a geometria variabile disposti simmetricamente con valvola wastegate elettronica. Il diametro delle giranti della turbina è stato aumentato di cinque millimetri, arrivando a 55 mm, mentre la girante del compressore di 61 mm risulta ora maggiorata di tre millimetri. Gli iniettori sono piezoelettrici.
https://www.tomini.eu/project/porsche-911-992-turbo-s-3-7-pdk-650cv-2020/
Modello
Porsche 911 992 TURBO S 3.7 PDK 650CV (2021)
Colore
Carrozzeria colore Grigio Agata (extra metallizzato) , interni neri in pelle Nero, imperiale in Alcantara grigio scuro e moquette nera.
Caratteristiche
Motore posteriore longitudinale a 6 cilindri piatto ( Flat 6 boxer), cilindrata 3.745 cm3 24 valvole iniezione diretta Bi Turbo. Potenza max/regime 650 cv a 6750 g/min. Coppia massima 800 Nm a 2500-4000g/min . Velocità massima motore 7200 giri/min. Emissioni CO2 (NEDC) 271 g/km.
Trazione integrale permanente con cambio a 8 rapporti PDK automatico a controllo elettronico, con possibile utilizzo in modalità sequenziale + differenziale autobloccante . Servo sterzo elettrico, sterzo a cremagliera. Velocità massima di 330 km/h con un accelerazione da 0 a 100km/h in soli 2,7 s . Freni anteriori dischi autoventilati forati in carbonio-ceramica da 420 mm a 10 pistoncini su pinza fissa. Freni posteriori dischi autoventilati forati in carbonio – ceramica da 390 mm a 4 pistoncini su pinze fisse. Cerchi in lega forgiati modello Turbo S neri lucidi da 255/35 ZR 20 anteriore e 315/30 ZR 21 posteriore.
Anno
2020
Condizioni
Siamo in grado di presentare la regina della 911 nonché l’ultimo modello della Porsche 992 in versione TURBO S. Porsche e Turbo sono nomi che la storia ha fuso insieme per creare l’essenza della vettura sportiva stradale. Nella versione S raggiunge la vetta assoluta in prestazioni, dinamica e comfort. La Porsche 911 è qualcosa con cui tutti devono fare i conti. Una Supercar a tutti gli effetti. Con un accelerazione su 4 ruote motrici da o a 100km/h in soli 2,7 s non ha nulla da invidiare alle sue concorrenti, tra l’altro difficile da trovare. Auto semplicemente perfetta in tutto. Oltre ai 76 accessori di serie troviamo in piu:
Colore Grigio Agata metallizzato
Eliminazione denominazione del modello
Impianto di scarico sportivo (terminali neri)
PASM con sospensioni sportive (-10mm)
Servosterzo PLUS
Porsche Ceramic Composite Brake con pinze freni in colore Giallo
Porsche Doppelkupplung PDK
Cerchi da 20″21″ 911 Turbo S
Sistema di sollevamento anteriore Lift system
Sedili anteriori Riscaldati
Sedili anteriori ventilati
Vetratura Privacy
Lane chang Assist
Fari Matrix a LED icl.Dynamic Light System Plus
Luci posteriori a LED scuri con luci freno progressive Exclusive
Sedili Sportivi adattivi a 18 Vie con Pack Memory
Park Assist incluso Sourround View 360
Porsche Inno Drive con Adaptive Cruise Control
Logo Porsche verniciato in nero
HI-FI Sound BOSE Sourround System
Curiosità
Il motore della 911 Turbo S è dotato di un sistema di intercooling completamente ridisegnato e di nuovi turbo VTG a geometria variabile disposti simmetricamente con valvola wastegate elettronica. Il diametro delle giranti della turbina è stato aumentato di cinque millimetri, arrivando a 55 mm, mentre la girante del compressore di 61 mm risulta ora maggiorata di tre millimetri. Gli iniettori sono piezoelettrici.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Tomini Sas
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 279,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0904
- Risarcimento per meno km
- € 0,0286
- Rata finale
- € 16.972,-
CONSIGLIO
Mediazione creditizia SEAT Leasing Zweigniederlassung der Volkswagen Bank GmbH, Gifhorner Str. 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreTomini Sas
Cliente AutoScout24 dal 2016
ContattiDario Paolo Leonardo De Lucia
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.