Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Un veicolo di:
Auto Classic srl
Chilometraggio
23.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
02/1982
Carburante
Benzina
Potenza
199 kW (271 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Renault R 5? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 23.000 km
- Anno
- 02/1982
Dati tecnici
- Potenza
- 199 kW (271 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Descrizione del veicolo
Questa Renault 5 Turbo 1 faceva parte del Team Scuderie Astigiana Corse e Scuderia Draghi Rossi, ha corso nel Campionato Italiano e in competizioni quali Rally Città d'Asti, Rally Città di Torino, e il Rally 333 Minuti.
Auto con specifica Gr.4 con motore circa 270HP, è stata integralmente restaurata nel 2014 da Gilles Ciamin (massimo esperto mondiale in restauri della Renault 5), e dopo il restauro non è mai stata utilizzata.
Targhe e documenti originali Italiani.
Altre foto sono disponibili sul nostro sito www.autoclassic.it
This Renault 5 Turbo 1 was part of the Scuderia Astigiana Corse and Draghi Rossi Racing Team. The car raced in the Italian Championship and in competitions such as Rally Città d'Asti, Rally Città di Torino, and the Rally 333 Minuti.
The car has Gr.4 specification with a 270 HP engine.
This Maxi Turbo has been fully restored in 2014 by Gilles Ciamin (the world's leading expert in the restoration of the Renault 5), and after restoration it has never been used.
Registered in Italy
More photos available on our website www.autoclassic.it
Auto con specifica Gr.4 con motore circa 270HP, è stata integralmente restaurata nel 2014 da Gilles Ciamin (massimo esperto mondiale in restauri della Renault 5), e dopo il restauro non è mai stata utilizzata.
Targhe e documenti originali Italiani.
Altre foto sono disponibili sul nostro sito www.autoclassic.it
This Renault 5 Turbo 1 was part of the Scuderia Astigiana Corse and Draghi Rossi Racing Team. The car raced in the Italian Championship and in competitions such as Rally Città d'Asti, Rally Città di Torino, and the Rally 333 Minuti.
The car has Gr.4 specification with a 270 HP engine.
This Maxi Turbo has been fully restored in 2014 by Gilles Ciamin (the world's leading expert in the restoration of the Renault 5), and after restoration it has never been used.
Registered in Italy
More photos available on our website www.autoclassic.it
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Auto Classic srl
Costi una tantum
- Acconto
- € 990,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 990,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 366,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
- Rata finale
- € 23.797,93
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreAuto Classic srl
Contatti
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.