Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Renault Rafaleesprit Alpine E-Tech full hybrid 200cv
€ 46.500,-
Negoziabile
Buon prezzo
Pubblicità
Chilometraggio
18.500 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
10/2024
Carburante
Elettrica/Benzina
Potenza
96 kW (131 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Renault Rafale? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- SUV/Fuoristrada/Pick-up
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 5
- Versione per nazione
- Italia
- Usato garantito
- 36 mesi
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 18.500 km
- Anno
- 10/2024
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 96 kW (131 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Marce
- 14
- Cilindri
- 3
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6d-TEMP
- Carburante
- Elettrica/Benzina
- Altre fonti energetiche
- Corrente elettrica
- Emissioni CO₂
- 125 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Colore specifico
- By stile montreal
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle scamosciata
Descrizione del veicolo
La Renault Rafale si presenta con una carrozzeria fastback rialzata lunga 4,71 metri,
larga 1,86 e alta 1,61. Il passo è identico a quello della Espace: 2,74
metri. Il cofano lungo ospita un frontale caratterizzato dalla calandra
rivista e la dalla nuova firma luminosa del marchio francese, che ha
debuttato pochi mesi fa sul restyling della Clio. I gruppi ottici
posteriori sono stati decisamente separati per dare un senso di maggiore
ampiezza alla coda.
Non manca la tecnologia a disposizione di guidatore e passeggeri della nuova Renault Rafale.
A partire dal tetto in vetro Solarbay con tecnologia PDLC (Polymer
Dispersed Liquid Cristal). Dotato di un sistema attivo in grado di opacizzare i nove segmenti del vetro,
può creare animazioni e si comanda con il Google Assistant, oltre che
con un apposito pulsante sulla plafoniera. Ma l’elemento chiave è senza
dubbio il sistema OpenR, che ha debuttato con la Mégane E-Tech Electric,
composto da due display che formano una L. Il sistema è
composto dallo schermo TFT orizzontale da 12,3 pollici che serve da
quadro strumenti e da un touchscreen verticale da 12 pollici al centro
della plancia.Quattro ruote sterzanti, già presenti sulla Austral e sulla Espace, si aggiunge sulla Renault Rafale il
dispositivo di guida elettronica del retrotreno demoninato Véhicle
Motion Control, pensato per prevedere le perdite di aderenza (e quindi
migliorare la velocità in curva) ma anche per permettere il
posizionamento migliore delle ruote sulle strade con fondo irregolare.
Per il resto, la nuova suv-coupé può vantare tutti gli equipaggiamenti
di sicurezza disponibili sulle ultime suv della Renault.lle quattro ruote sterzanti, già presenti sulla Austral e sulla Espace, si aggiunge sulla Renault Rafale il
dispositivo di guida elettronica del retrotreno demoninato Véhicle
Motion Control, pensato per prevedere le perdite di aderenza (e quindi
migliorare la velocità in curva) ma anche per permettere il
posizionamento migliore delle ruote sulle strade con fondo irregolare.
Fin dal lancio, la nuova Renault Rafale sarà proposta con la motorizzazione ibrida-benzina E-Tech Full Hybrid da 200 CV
a cui è abbinata una trasmissione multimode con innesto a denti senza
frizione. È composta da un “milledue” 3 cilindri a benzina da 130 CV con
205 Nm di coppia a cui sono abbinati due motori elettrici: il
principale eroga 70 CV e 205 Nm, mentre il secondario di tipo HSG
(High-voltage Starter Generator) da 25 kW e 50 Nm serve per l’avviamento
del motore termico e del cambio marce. Pur non essendo un’ibrida
plug-in, la Renault assicura che la Rafale può circolare in città per l’80% del tempo in modalità completamente elettrica, offrendo un consumo combinato di 4,7 litri/100 km.
Per maggiori informazioni anche whatsapp 3347044208
AUTO DISPONIBILE DA LUGLIO !
larga 1,86 e alta 1,61. Il passo è identico a quello della Espace: 2,74
metri. Il cofano lungo ospita un frontale caratterizzato dalla calandra
rivista e la dalla nuova firma luminosa del marchio francese, che ha
debuttato pochi mesi fa sul restyling della Clio. I gruppi ottici
posteriori sono stati decisamente separati per dare un senso di maggiore
ampiezza alla coda.
Non manca la tecnologia a disposizione di guidatore e passeggeri della nuova Renault Rafale.
A partire dal tetto in vetro Solarbay con tecnologia PDLC (Polymer
Dispersed Liquid Cristal). Dotato di un sistema attivo in grado di opacizzare i nove segmenti del vetro,
può creare animazioni e si comanda con il Google Assistant, oltre che
con un apposito pulsante sulla plafoniera. Ma l’elemento chiave è senza
dubbio il sistema OpenR, che ha debuttato con la Mégane E-Tech Electric,
composto da due display che formano una L. Il sistema è
composto dallo schermo TFT orizzontale da 12,3 pollici che serve da
quadro strumenti e da un touchscreen verticale da 12 pollici al centro
della plancia.Quattro ruote sterzanti, già presenti sulla Austral e sulla Espace, si aggiunge sulla Renault Rafale il
dispositivo di guida elettronica del retrotreno demoninato Véhicle
Motion Control, pensato per prevedere le perdite di aderenza (e quindi
migliorare la velocità in curva) ma anche per permettere il
posizionamento migliore delle ruote sulle strade con fondo irregolare.
Per il resto, la nuova suv-coupé può vantare tutti gli equipaggiamenti
di sicurezza disponibili sulle ultime suv della Renault.lle quattro ruote sterzanti, già presenti sulla Austral e sulla Espace, si aggiunge sulla Renault Rafale il
dispositivo di guida elettronica del retrotreno demoninato Véhicle
Motion Control, pensato per prevedere le perdite di aderenza (e quindi
migliorare la velocità in curva) ma anche per permettere il
posizionamento migliore delle ruote sulle strade con fondo irregolare.
Fin dal lancio, la nuova Renault Rafale sarà proposta con la motorizzazione ibrida-benzina E-Tech Full Hybrid da 200 CV
a cui è abbinata una trasmissione multimode con innesto a denti senza
frizione. È composta da un “milledue” 3 cilindri a benzina da 130 CV con
205 Nm di coppia a cui sono abbinati due motori elettrici: il
principale eroga 70 CV e 205 Nm, mentre il secondario di tipo HSG
(High-voltage Starter Generator) da 25 kW e 50 Nm serve per l’avviamento
del motore termico e del cambio marce. Pur non essendo un’ibrida
plug-in, la Renault assicura che la Rafale può circolare in città per l’80% del tempo in modalità completamente elettrica, offrendo un consumo combinato di 4,7 litri/100 km.
Per maggiori informazioni anche whatsapp 3347044208
AUTO DISPONIBILE DA LUGLIO !
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
RivenditoreContatti
ALESSANDRO
VENDITA USATO
Parla: Italiano
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.