Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Rolls-Royce 20/25HP Limousine Carrozzata da Barker
€ 48.000,-5
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Un veicolo di:
Autoexclusive & Limo’s rent
Chilometraggio
385 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
04/1934
Carburante
Benzina
Potenza
43 kW (58 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 7
- Porte
- 4
- Offerta n.
- IQ1447
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 385 km
- Anno
- 04/1934
Dati tecnici
- Potenza
- 43 kW (58 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 3.669 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 6
Ambiente
- Carburante
- Super 95
Equipaggiamento
- Comfort
- Interni in pelle
Colore e interni
- Colore
- Lilla
- Colore specifico
- Amaranto
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
I chilometri riportati non sono certificabili e presumibilmente non corrispondono alla verità.
Dispone della targa e del libretto originali del 1971, anno di prima immatricolazione in Italia.
La 20/25 è un'autovettura costruita dalla Rolls-Royce dal 1929 al 1936. Sostituì la Twenty. In origine era stata studiata per essere condotta dai proprietari, ma molti esemplari furono in seguito guidati da chauffeur.
Il motore era simile al sei cilindri montato dalla Twenty. La cilindrata, rispetto a quest'ultimo modello, fu aumentata a 3699 cm³. L'alesaggio fu incrementato a 82 mm dai 76 mm del modello citato, mentre la corsa non fu modificata e rimase a 114 mm. Il propulsore era provvisto di un solo carburatore, e l'accensione era sia a bobina che con magnete. Il cambio era a quattro velocità con la leva a destra del guidatore; dal 1932 fu montato un cambio sincronizzato per la terza e la quarta marcia.
Le sospensioni erano a balestra semiellittica su entrambi gli assi con freni sulle quattro ruote assistito da servofreno meccanico. Il freno a mano, con un impianto separato, agiva invece solamente sulle ruote posteriori. Il modello montava il famoso radiatore con sommità triangolare e listelli verticali. Nei primi esemplari le feritoie del radiatore erano azionate manualmente tramite una leva posta sul cruscotto. Questo serviva a far variare la portata d'aria sul radiatore. Gli esemplari successivi avevano un dispositivo automatico consistente in un termostato.
Grazie al propulsore più grande rispetto a quello montato sulla Twenty, l'autovettura raggiungeva la velocità di 121 km/h. Molti proprietari appesantirono la carrozzeria per renderla più lussuosa; la conseguenza fu la perdita in prestazioni.
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera
Dispone della targa e del libretto originali del 1971, anno di prima immatricolazione in Italia.
La 20/25 è un'autovettura costruita dalla Rolls-Royce dal 1929 al 1936. Sostituì la Twenty. In origine era stata studiata per essere condotta dai proprietari, ma molti esemplari furono in seguito guidati da chauffeur.
Il motore era simile al sei cilindri montato dalla Twenty. La cilindrata, rispetto a quest'ultimo modello, fu aumentata a 3699 cm³. L'alesaggio fu incrementato a 82 mm dai 76 mm del modello citato, mentre la corsa non fu modificata e rimase a 114 mm. Il propulsore era provvisto di un solo carburatore, e l'accensione era sia a bobina che con magnete. Il cambio era a quattro velocità con la leva a destra del guidatore; dal 1932 fu montato un cambio sincronizzato per la terza e la quarta marcia.
Le sospensioni erano a balestra semiellittica su entrambi gli assi con freni sulle quattro ruote assistito da servofreno meccanico. Il freno a mano, con un impianto separato, agiva invece solamente sulle ruote posteriori. Il modello montava il famoso radiatore con sommità triangolare e listelli verticali. Nei primi esemplari le feritoie del radiatore erano azionate manualmente tramite una leva posta sul cruscotto. Questo serviva a far variare la portata d'aria sul radiatore. Gli esemplari successivi avevano un dispositivo automatico consistente in un termostato.
Grazie al propulsore più grande rispetto a quello montato sulla Twenty, l'autovettura raggiungeva la velocità di 121 km/h. Molti proprietari appesantirono la carrozzeria per renderla più lussuosa; la conseguenza fu la perdita in prestazioni.
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Autoexclusive & Limo’s rent
Costi una tantum
- Acconto
- € 4.177,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 4.177,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 0,66
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 280,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
- Rata finale
- € 0,-
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Bank GmbH,Gifthorner Str. 57,38112,Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreAutoexclusive & Limo’s rent
Contatti
Servizi online e telefonici
Videocall/email/chatContratto acquisto onlineLeasing / FinanziamentiTelefonoImmatricolazione
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.