Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
25.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
04/2000
Carburante
Benzina
Potenza
46 kW (63 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Rover MINI? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 25.000 km
- Anno
- 04/2000
- Ultimo tagliando
- 11/2025
- Proprietari
- 1
Dati tecnici
- Potenza
- 46 kW (63 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.275 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 720 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Verde
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle parziale
Descrizione del veicolo
Mini Cooper 1.3 MK7 - l'ultima classica.
Prodotta nella sede storica di Longbridge, immatricolata ad aprile del 2000, un solo proprietario.
KM 25000 reali.
Carrozzeria: British Racing Green, con tetto e specchietti Old English White, senza graffi né bolli.
Interni: sedili in pelle nera e tessuto panna (sempre coperti da foderine fatte a mano che riproducono gli stessi colori), volante e pomello del cambio in pelle nera e panna, cruscotto in radica di legno di magnolia perfetto.
Motore: Cooper 1.275 MPI (multipoint injection), 63 cv 5700 g/min.
Pneumatici: nuovi, 165/60 R12 omologati
Condizioni:
Vettura come nuova in ogni dettaglio. Carrozzeria, meccanica e ciclistica impeccabili, appena tagliandata e revisionata (olio motore, filtro olio, candele, lavaggio del circuito di raffredamento, additivo benzina, pompa dei freni, cuffie e scatola guida, guarnizioni punterie con regolazione, convergenza, assetto).
Ogni dettaglio è assolutamente originale e conservato, c'è persino l'adesivo (neo di bellezza) che usavano gli operai di LongBridge per centrare i fari durante il montaggio.
Nessuna crepa. Nessuna dissaldatura. Niente ruggine. Nessuna macchia d'olio.
Nessuna modifica alla carrozzeria e agli interni, nessuna riparazione.
Iscrivibile ASI in quanto totalmente originale.
Un pezzo di storia, con quotazioni in crescita e grande interesse da parte degli appassionati di auto d’epoca, ma anche da usare con facilità tutti i giorni essendo originale e perfettamente in ordine con le sue sospensioni non esasperate, il motore progressivo mai elaborato, la quarta marcia lunga tipica delle Mk7.
Ogni personalizzazione estetica è stata eliminata rimontando i pezzi con cui è nata e che avevo conservato.
Uniche eccezioni: i cerchi in lega che non sono i Rover copia dei Minilite, ma veri Minilite con canale lucidato; i passaruota GP2 in tinta con la carrozzeria ma quelli con i fori delle viti nella stessa posizione dei passaruota neri Rover, per cui possono essere rimontati gli originali (verranno consegnati anche quelli); 2 orologini supplementari (temp acqua e carica batteria) incastonati nel cruscotto nella sede in cui erano previsti venduti come optional originale Rover nel 2000.
Altri optional originali dell'epoca, perfetti: battitacco cromato con logo Mini, tappetini in moquette nera con logo Cooper.
Batteria nuova, autoradio.
Visibile a Salerno, qualsiasi prova, astenersi perditempo.
La richiesta è di 17000. Possiamo parlarne, ma la vendo per inutilizzo, non la svendo.
Prodotta nella sede storica di Longbridge, immatricolata ad aprile del 2000, un solo proprietario.
KM 25000 reali.
Carrozzeria: British Racing Green, con tetto e specchietti Old English White, senza graffi né bolli.
Interni: sedili in pelle nera e tessuto panna (sempre coperti da foderine fatte a mano che riproducono gli stessi colori), volante e pomello del cambio in pelle nera e panna, cruscotto in radica di legno di magnolia perfetto.
Motore: Cooper 1.275 MPI (multipoint injection), 63 cv 5700 g/min.
Pneumatici: nuovi, 165/60 R12 omologati
Condizioni:
Vettura come nuova in ogni dettaglio. Carrozzeria, meccanica e ciclistica impeccabili, appena tagliandata e revisionata (olio motore, filtro olio, candele, lavaggio del circuito di raffredamento, additivo benzina, pompa dei freni, cuffie e scatola guida, guarnizioni punterie con regolazione, convergenza, assetto).
Ogni dettaglio è assolutamente originale e conservato, c'è persino l'adesivo (neo di bellezza) che usavano gli operai di LongBridge per centrare i fari durante il montaggio.
Nessuna crepa. Nessuna dissaldatura. Niente ruggine. Nessuna macchia d'olio.
Nessuna modifica alla carrozzeria e agli interni, nessuna riparazione.
Iscrivibile ASI in quanto totalmente originale.
Un pezzo di storia, con quotazioni in crescita e grande interesse da parte degli appassionati di auto d’epoca, ma anche da usare con facilità tutti i giorni essendo originale e perfettamente in ordine con le sue sospensioni non esasperate, il motore progressivo mai elaborato, la quarta marcia lunga tipica delle Mk7.
Ogni personalizzazione estetica è stata eliminata rimontando i pezzi con cui è nata e che avevo conservato.
Uniche eccezioni: i cerchi in lega che non sono i Rover copia dei Minilite, ma veri Minilite con canale lucidato; i passaruota GP2 in tinta con la carrozzeria ma quelli con i fori delle viti nella stessa posizione dei passaruota neri Rover, per cui possono essere rimontati gli originali (verranno consegnati anche quelli); 2 orologini supplementari (temp acqua e carica batteria) incastonati nel cruscotto nella sede in cui erano previsti venduti come optional originale Rover nel 2000.
Altri optional originali dell'epoca, perfetti: battitacco cromato con logo Mini, tappetini in moquette nera con logo Cooper.
Batteria nuova, autoradio.
Visibile a Salerno, qualsiasi prova, astenersi perditempo.
La richiesta è di 17000. Possiamo parlarne, ma la vendo per inutilizzo, non la svendo.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

