Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
5.500 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2018
Carburante
Benzina
Potenza
1 kW (1 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 80,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 5.500 km
- Anno
- 01/2018
- Ultimo tagliando
- 01/2025
- Proprietari
- 2
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 1 kW (1 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 500 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 2
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Descrizione del veicolo
Anno 2018, Km 5.600.
La 500 Classic è una moto robusta, pratica e comoda da soli e in due. Va bene in città e per viaggiare rilassati…con calma 🙂
La sua impostazione tecnica è tradizione, quasi “d’epoca”. Il telaio è in tubi di acciaio con schema a monoculla aperta (il motore è usato come elemento portante), la forcella telescopica ha gli steli da 35 mm e dietro c’è una coppia di ammortizzatori a gas. L’impianto frenante della versione Euro 4 è a disco da 280 mm con ABS. Buone le finiture, c’è poca plastica e tanto metallo.
Su strada la posizione di guida è comoda, con le pedane leggermente avanzate e il manubrio largo e alla giusta distanza. Il peso di 186 kg è ben distribuito. In movimento la Classic si dimostra facile da guidare e maneggevole.
Il motore ha una voce vigorosa ma “educata” e si mette in moto appena premete il bottoncino sul manubrio, ma in caso di necessità c’è anche la pedivella. Sui percorsi con tante curve la Classic va bene, a patto di non avere fretta. Ad andature da passeggio (70/80 km/h) scorre precisa e fluida in ogni curva. I freni sono adeguati alle prestazioni.
Per fare molti chilometri in autostrada dovrete imparare a viaggiare a ritmi “vintage”; sui 90-100 km/h, potete andare in capo al mondo. Nel traffico cittadino è perfettamente a suo agio e rappresenta una valida alternativa ai “soliti” scooteroni. La Classic è snella e si infila senza problemi in mezzo alle auto in coda, l’ottimo angolo di sterzo permette di manovrare in un fazzoletto di strada e le gomme strette assicurano una buona agilità.
Ottimo anche il motore, spinge fluido con un filo di gas, riprende bene con qualsiasi rapporto e le prestazioni sono più che sufficienti per cavarsela in ogni situazione: anche i meno esperti riescono a gestirla senza problemi.
L’esemplare proposto ha kit sella passeggero originale Royal Enfield molto comoda (optional) e portapacchi originale Royal Enfield (optional). La moto è conservata in maniera ECCELLENTE, come nuova.
Si valutano PERMUTE.
Possibilità di FINANZIARE anche interamente il prezzo di acquisto.
Garanzia 1 anno.
Per contatto diretto ed info:
☎️ 348 825 8977
📧 info@13quaranta.com
La 500 Classic è una moto robusta, pratica e comoda da soli e in due. Va bene in città e per viaggiare rilassati…con calma 🙂
La sua impostazione tecnica è tradizione, quasi “d’epoca”. Il telaio è in tubi di acciaio con schema a monoculla aperta (il motore è usato come elemento portante), la forcella telescopica ha gli steli da 35 mm e dietro c’è una coppia di ammortizzatori a gas. L’impianto frenante della versione Euro 4 è a disco da 280 mm con ABS. Buone le finiture, c’è poca plastica e tanto metallo.
Su strada la posizione di guida è comoda, con le pedane leggermente avanzate e il manubrio largo e alla giusta distanza. Il peso di 186 kg è ben distribuito. In movimento la Classic si dimostra facile da guidare e maneggevole.
Il motore ha una voce vigorosa ma “educata” e si mette in moto appena premete il bottoncino sul manubrio, ma in caso di necessità c’è anche la pedivella. Sui percorsi con tante curve la Classic va bene, a patto di non avere fretta. Ad andature da passeggio (70/80 km/h) scorre precisa e fluida in ogni curva. I freni sono adeguati alle prestazioni.
Per fare molti chilometri in autostrada dovrete imparare a viaggiare a ritmi “vintage”; sui 90-100 km/h, potete andare in capo al mondo. Nel traffico cittadino è perfettamente a suo agio e rappresenta una valida alternativa ai “soliti” scooteroni. La Classic è snella e si infila senza problemi in mezzo alle auto in coda, l’ottimo angolo di sterzo permette di manovrare in un fazzoletto di strada e le gomme strette assicurano una buona agilità.
Ottimo anche il motore, spinge fluido con un filo di gas, riprende bene con qualsiasi rapporto e le prestazioni sono più che sufficienti per cavarsela in ogni situazione: anche i meno esperti riescono a gestirla senza problemi.
L’esemplare proposto ha kit sella passeggero originale Royal Enfield molto comoda (optional) e portapacchi originale Royal Enfield (optional). La moto è conservata in maniera ECCELLENTE, come nuova.
Si valutano PERMUTE.
Possibilità di FINANZIARE anche interamente il prezzo di acquisto.
Garanzia 1 anno.
Per contatto diretto ed info:
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Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
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- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

