Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
75.600 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
02/2008
Carburante
Benzina
Potenza
110 kW (150 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 140,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Super sportive
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 75.600 km
- Anno
- 02/2008
- Revisione
- 06/2026
- Ultimo tagliando
- 05/2025
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 110 kW (150 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 750 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 163 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Arancione
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
🏍️ Vendo Suzuki GSX-R 750 K7 - 2007 (imm. 2008) 🏍️
Colorazione personalizzata nero/arancio - MAI PISTA
MAI PISTA.
KM 75600, in realtà sono MOLTI di meno perché sostituiti corona e pignone con dentature diverse. Di persona spiego meglio.
In colorazione personalizzata Nero e arancione.
Moto tenuta maniacalmente, mai avuto un problema, mai lasciato a piedi.
Sempre tagliandata ed eseguito la manutenzione regolare anticipata, olio e filtro olio sostituiti ogni 4 mila km (a volte anche prima) con olio Motul, pulizia catena e ingrassata ogni 1000 km.
🔧 Nel 2020 la moto e stata restaurata completamente con le seguenti lavorazioni:
-sostituzione carene nuove
-sostituito pompa benzina e filtro nuovi
-tankerite al serbatoio e verniciatura
-sostituzione catena
-sostituzione pignone 15 denti
-sostituito corona 47 denti
-sostituito candele
-filtro aria sportivo BMC
-sostituzione statore
-pulizia e calibrazione corpi farfallati
-sostituito olio freni (ogni anno)
-modifica staffa regolatore di tensione (noto problema che si bruciava perché non prendeva abbastanza aria)
-raddrizzatura entrambi cerchi e verniciati a polvere da azienda seria
-sostituzione cuscinetti cerchi posteriore e anteriore
-sostituito tubi freno in treccia
-sostituzione liquido refrigerante
-pulizia e lavaggio radiatore
-sostituito dischi e pastiglie anteriori brembo serie oro
-sostituito perni pastiglie anteriori
-sostituito pastiglie posteriori brembo
-sostituito porta targa lightech
-sostituito leve frizione e freno regolabili
-sostituito frecce posteriori a led fumè
-sostituito faro anteriore xeno
-unghia monoposto
-sostituito cupolino nero
🧰 Accessori montati
-scarico HP corse
-cambio elettronico Healtech
-corettore km/h (perché i denti della corona e pignone sono stati modificati)
-NON MONTATO esclusore limitatore velocità healtech x-tre che cedo assieme alla moto
-presa 2 porte USB
✅ Ultimi lavori appena eseguiti
Appena sostituito olio e filtro
Olio freni
Batteria al litio nuova
Gomma anteriore metzeler sportech M5
Gomma posteriore metzeler M10RR ancora ancora in buono stato, montata l’anno scorso.
Moto appena lavata e lucidata.
Moto pronta per la stagione nessun lavoro da fare fai il passaggio, assicurazione e via.
Assieme alla moto cedo cavalletti alza moto anteriore e posteriore, sella passeggero, 2 kit carene comprate per restaurare ma mai prese in mano, un serbatoio anch’esso da restaurare, comprato tutto per impulsività 😁 con l’idea di restaurare completamente e un progetto ma mai avuto tempo di prendere in mano. In più tutti i pezzi originali della moto, e tanti ricambi originali nuovi o in buono stato es. pompa benzina, dischi freno, corona, pignone, pompa freno posteriore ecc.ecc. Lista lunga.
La moto e davvero divertente, leggera, maneggevole e soprattutto cattiva. Sconsiglio per chi è alle prime armi. Motore 750cc 150cv per 160 kg di moto a vuoto.
Prezzo 6800 leggermente trattabile dopo visione
Primo contatto su WhatsApp solo se veramente interessati no perditempo per favore.
Valuto cambi solo con GS 1200 dal 2010 in su.
Colorazione personalizzata nero/arancio - MAI PISTA
MAI PISTA.
KM 75600, in realtà sono MOLTI di meno perché sostituiti corona e pignone con dentature diverse. Di persona spiego meglio.
In colorazione personalizzata Nero e arancione.
Moto tenuta maniacalmente, mai avuto un problema, mai lasciato a piedi.
Sempre tagliandata ed eseguito la manutenzione regolare anticipata, olio e filtro olio sostituiti ogni 4 mila km (a volte anche prima) con olio Motul, pulizia catena e ingrassata ogni 1000 km.
🔧 Nel 2020 la moto e stata restaurata completamente con le seguenti lavorazioni:
-sostituzione carene nuove
-sostituito pompa benzina e filtro nuovi
-tankerite al serbatoio e verniciatura
-sostituzione catena
-sostituzione pignone 15 denti
-sostituito corona 47 denti
-sostituito candele
-filtro aria sportivo BMC
-sostituzione statore
-pulizia e calibrazione corpi farfallati
-sostituito olio freni (ogni anno)
-modifica staffa regolatore di tensione (noto problema che si bruciava perché non prendeva abbastanza aria)
-raddrizzatura entrambi cerchi e verniciati a polvere da azienda seria
-sostituzione cuscinetti cerchi posteriore e anteriore
-sostituito tubi freno in treccia
-sostituzione liquido refrigerante
-pulizia e lavaggio radiatore
-sostituito dischi e pastiglie anteriori brembo serie oro
-sostituito perni pastiglie anteriori
-sostituito pastiglie posteriori brembo
-sostituito porta targa lightech
-sostituito leve frizione e freno regolabili
-sostituito frecce posteriori a led fumè
-sostituito faro anteriore xeno
-unghia monoposto
-sostituito cupolino nero
🧰 Accessori montati
-scarico HP corse
-cambio elettronico Healtech
-corettore km/h (perché i denti della corona e pignone sono stati modificati)
-NON MONTATO esclusore limitatore velocità healtech x-tre che cedo assieme alla moto
-presa 2 porte USB
✅ Ultimi lavori appena eseguiti
Appena sostituito olio e filtro
Olio freni
Batteria al litio nuova
Gomma anteriore metzeler sportech M5
Gomma posteriore metzeler M10RR ancora ancora in buono stato, montata l’anno scorso.
Moto appena lavata e lucidata.
Moto pronta per la stagione nessun lavoro da fare fai il passaggio, assicurazione e via.
Assieme alla moto cedo cavalletti alza moto anteriore e posteriore, sella passeggero, 2 kit carene comprate per restaurare ma mai prese in mano, un serbatoio anch’esso da restaurare, comprato tutto per impulsività 😁 con l’idea di restaurare completamente e un progetto ma mai avuto tempo di prendere in mano. In più tutti i pezzi originali della moto, e tanti ricambi originali nuovi o in buono stato es. pompa benzina, dischi freno, corona, pignone, pompa freno posteriore ecc.ecc. Lista lunga.
La moto e davvero divertente, leggera, maneggevole e soprattutto cattiva. Sconsiglio per chi è alle prime armi. Motore 750cc 150cv per 160 kg di moto a vuoto.
Prezzo 6800 leggermente trattabile dopo visione
Primo contatto su WhatsApp solo se veramente interessati no perditempo per favore.
Valuto cambi solo con GS 1200 dal 2010 in su.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.