Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
80.000 km
Tipo di cambio
-
Anno
05/1970
Carburante
Benzina
Potenza
1 kW (1 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Talbot Simca 1100? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 70,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 80.000 km
- Anno
- 05/1970
Dati tecnici
- Potenza
- 1 kW (1 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Descrizione del veicolo
Simca 1000 del 1970 vettura conservata sempre in garage dalla sua unica proprietaria prima di me che la acquisto' nuova.
Dotata di chiavi, libretto uso e manutenzione, portachiavi e corredo originale.
Fondi in ottime condizioni, carrozzeria prima vernice originale, necessita di essere lucidata, unico difetto sul parafango anteriore sinistro, no ruggine.
Interni tenuti bene, cruscotto senza crepe, strumenti ben leggibili, sedili e pannelli con rivestimento originale.
Meccanicamente è a posto, il motore funziona e gira bene, cambio perfetto candele nuove, appena sostituito anche il condensatore e revisionato il motorino d'avviamento, unica noia perde un po' d'olio ma non essendo mai state cambiate andranno controllate le guarnizione e fatto un bel tagliando.
Targhe originali nere, ottima auto storica o per trasformazione e preparazione sportiva per competizioni e rally storici.
Richiesta 3400 euro. Simca 1000 del 1970 vettura conservata sempre in garage dalla sua unica proprietaria prima di me che la acquisto' nuova.
Dotata di chiavi, libretto uso e manutenzione, portachiavi e corredo originale.
Fondi in ottime condizioni, carrozzeria prima vernice originale, necessita di essere lucidata, unico difetto sul parafango anteriore sinistro, no ruggine.
Interni tenuti bene, cruscotto senza crepe, strumenti ben leggibili, sedili e pannelli con rivestimento originale.
Meccanicamente è a posto, il motore funziona e gira bene, cambio perfetto candele nuove, appena sostituito anche il condensatore e revisionato il motorino d'avviamento, unica noia perde un po' d'olio ma non essendo mai state cambiate andranno controllate le guarnizione e fatto un bel tagliando.
Targhe originali nere, ottima auto storica o per trasformazione e preparazione sportiva per competizioni e rally storici.
Richiesta 3400 euro.
Dotata di chiavi, libretto uso e manutenzione, portachiavi e corredo originale.
Fondi in ottime condizioni, carrozzeria prima vernice originale, necessita di essere lucidata, unico difetto sul parafango anteriore sinistro, no ruggine.
Interni tenuti bene, cruscotto senza crepe, strumenti ben leggibili, sedili e pannelli con rivestimento originale.
Meccanicamente è a posto, il motore funziona e gira bene, cambio perfetto candele nuove, appena sostituito anche il condensatore e revisionato il motorino d'avviamento, unica noia perde un po' d'olio ma non essendo mai state cambiate andranno controllate le guarnizione e fatto un bel tagliando.
Targhe originali nere, ottima auto storica o per trasformazione e preparazione sportiva per competizioni e rally storici.
Richiesta 3400 euro. Simca 1000 del 1970 vettura conservata sempre in garage dalla sua unica proprietaria prima di me che la acquisto' nuova.
Dotata di chiavi, libretto uso e manutenzione, portachiavi e corredo originale.
Fondi in ottime condizioni, carrozzeria prima vernice originale, necessita di essere lucidata, unico difetto sul parafango anteriore sinistro, no ruggine.
Interni tenuti bene, cruscotto senza crepe, strumenti ben leggibili, sedili e pannelli con rivestimento originale.
Meccanicamente è a posto, il motore funziona e gira bene, cambio perfetto candele nuove, appena sostituito anche il condensatore e revisionato il motorino d'avviamento, unica noia perde un po' d'olio ma non essendo mai state cambiate andranno controllate le guarnizione e fatto un bel tagliando.
Targhe originali nere, ottima auto storica o per trasformazione e preparazione sportiva per competizioni e rally storici.
Richiesta 3400 euro.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.