Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Toyota Celica2p 1.8 ts vvtl-i 192cv
€ 9.900
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
240.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
11/2003
Carburante
Benzina
Potenza
141 kW (192 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Toyota Celica? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 200,-mese
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 240.000 km
- Anno
- 11/2003
- Ultimo tagliando
- 01/2024
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
- Cambio cinghia distribuzione
- 01/2024
Dati tecnici
- Potenza
- 141 kW (192 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.796 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.215 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
8,4 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Celica TS 192cv restyling
Metto in vendita la mia Celica dal momento che non la sto usando molto ultimamente.
È una macchina che è sempre stata curata dei minimi dettagli e mi ha dato molte soddisfazioni, ma sento che è il momento di lasciarla andare.
Sono entrato in possesso di questa macchina completamente originale a 180.000km dieci anni fa e da allora ho cominciato un intervento di restauro per renderla super affidabile nonostante i suoi anni.
Ad avere 240.000 km è rimasto praticamente soltanto il telaio.
Il motore è rifatto completamente a 215.000 km più che altro per scrupolo. Modificato leggermente nelle cose di contorno per aggiungere un po di pepe.
In seguito una lista dei lavori svolti:
- Filtro pannello K&N
- Differenziale autobloccante LSD (rarissimo)
- Collettori DC sport
- Cat 200celle Magnaflow
- Terminale Ragazzon
- Radiatore e pompa acqua appena sostituiti
- Dischi ANT + POST baffati EBC con pastiglie greenstuff EBC
- Tubi in treccia ANT + POST Goodridge
- Olio impianto Motul RBF660
- Assetto Tein Street Advance Z regolabile in altezza e durezza
- Barra duomi anteriore
- Misura pneumatici 225/45 r17 omologata a libretto
- Treno cerchi estivi JR3 gunmetal 17x8/9 + Semislick Federal 595 RS-PRO
- Treno cerchi invernali JR3 neri 17x8/9 + Nankang Winter Activa SV-3
- Impianto stereo hertz con autoradio Xomax
Per curare la parte estetica è stata semplicemente sostituita la presa d’aria sul cofano con una in fibra di carbonio e aggiunto uno spoiler posteriore TRD in fibra di carbonio.
Disponibili ovviamente tutti i ricambi originali più uno splitter anteriore in fibra di carbonio e un set di sedili anteriori originali in pelle
Dal punto di vista meccanico non ha alcun lavoro da fare e gira come un orologio. Carrozzeria e interni non da vetrina ma in buone condizioni generali nonostante i suoi anni.
Si accettano permute esclusivamente con Toyota rav4 3’ gen o Suzuki grand vitara 2’ gen, o altri suv 4x4 di mio gradimento.
Offro e pretendo la massima serietà.
Il prezzo è trattabile nei limiti della decenza per chi è seriamente interessato.
Metto in vendita la mia Celica dal momento che non la sto usando molto ultimamente.
È una macchina che è sempre stata curata dei minimi dettagli e mi ha dato molte soddisfazioni, ma sento che è il momento di lasciarla andare.
Sono entrato in possesso di questa macchina completamente originale a 180.000km dieci anni fa e da allora ho cominciato un intervento di restauro per renderla super affidabile nonostante i suoi anni.
Ad avere 240.000 km è rimasto praticamente soltanto il telaio.
Il motore è rifatto completamente a 215.000 km più che altro per scrupolo. Modificato leggermente nelle cose di contorno per aggiungere un po di pepe.
In seguito una lista dei lavori svolti:
- Filtro pannello K&N
- Differenziale autobloccante LSD (rarissimo)
- Collettori DC sport
- Cat 200celle Magnaflow
- Terminale Ragazzon
- Radiatore e pompa acqua appena sostituiti
- Dischi ANT + POST baffati EBC con pastiglie greenstuff EBC
- Tubi in treccia ANT + POST Goodridge
- Olio impianto Motul RBF660
- Assetto Tein Street Advance Z regolabile in altezza e durezza
- Barra duomi anteriore
- Misura pneumatici 225/45 r17 omologata a libretto
- Treno cerchi estivi JR3 gunmetal 17x8/9 + Semislick Federal 595 RS-PRO
- Treno cerchi invernali JR3 neri 17x8/9 + Nankang Winter Activa SV-3
- Impianto stereo hertz con autoradio Xomax
Per curare la parte estetica è stata semplicemente sostituita la presa d’aria sul cofano con una in fibra di carbonio e aggiunto uno spoiler posteriore TRD in fibra di carbonio.
Disponibili ovviamente tutti i ricambi originali più uno splitter anteriore in fibra di carbonio e un set di sedili anteriori originali in pelle
Dal punto di vista meccanico non ha alcun lavoro da fare e gira come un orologio. Carrozzeria e interni non da vetrina ma in buone condizioni generali nonostante i suoi anni.
Si accettano permute esclusivamente con Toyota rav4 3’ gen o Suzuki grand vitara 2’ gen, o altri suv 4x4 di mio gradimento.
Offro e pretendo la massima serietà.
Il prezzo è trattabile nei limiti della decenza per chi è seriamente interessato.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.