Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Toyota Celica2p 1.8 ts vvtl-i 192cv
€ 13.200
ND
Negoziabile
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
211.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
12/2002
Carburante
Benzina
Potenza
141 kW (192 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Toyota Celica? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 260,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 4
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 211.000 km
- Anno
- 12/2002
- Proprietari
- 3
Dati tecnici
- Potenza
- 141 kW (192 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.796 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.215 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 3
- Contrassegno ambientale
- 1 (Senza Bollino Polveri Sottili)
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
8,4 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 200 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Rosso
Descrizione del veicolo
Toyota Celica T23 TS 192 CV Red Edition - ASI - Restyle
DISPONIBILE DA METÀ NOVEMBRE, prezzo molto poco trattabile
Descrizione:
Vendo la mia Toyota Celica T23 TS 192 CV del 2002 (restyle), iscritta ASI come auto storica e aggiornata a libretto, con 211.000 km, in condizioni meccaniche ottime: motore sano, non consuma olio e senza problemi di funzionamento, va come un orologio. Versione in edizione limitata Red Edition, con interni in pelle rossa originali e carrozzeria blu TS perlata metallizzata. Bollo dimezzato, assicurazione ridotta. Trazione anteriore, 1.8 benzina.
Manutenzione:
Tagliandi effettuati regolarmente ogni 9.000-10.000 km
Upgrade e optional principali:
-cambio completamente revisionato 2 anni fa
-Assetto completamente revisionato 6-7 mesi fa con pezzi originali BC Racing (BC- BR: 30 clic per estensione e compressione non separati. Top mount, piastre camber, biellette duomi)
-Impianto frenante anteriore maggiorato originale TRD con dischi da 340 forati e tubi in treccia se
-Frizione sportiva Exedy
-Volano alleggerito Fidanza
-Short shifter Monkey Wrench
-Terminale Greddy, lama Greddy e estrattore TRD
-Fari Xenon originali di fabbrica
-Aspirazione sportiva Injen con filtro a pannello sportivo
-Stereo Pioneer 2 DIN touch con retrocamera
-Presenza di altoparlante Bluetooth integrato
-spoiler replica trd con terzo stop integrato
-Due manometri Zenky Peak per pressione e temperatura olio
-LED sottoscocca con pulsante in abitacolo per accensione
-Barre duomi anteriori e posteriori
-Barre stabilizzatrici antirollio
-Distanziali da 1,5 cm
-Cerchi aftermarket Rota Force 17" a libretto (con qualche segno soprattutto sui bordi) con dadi cromati (e dado anti furto)
-presa d'aria maggiorata
-retrocamera a colori collegata con autoradio che parte automaticamente con la retro
-Tapepzzeria in ottimo stato, ancora con i tappetini originali.
Inclusi con la vettura:
-Paraurti posteriore aggiuntivo completo di estrattore trd come quello montato (a doppio scarico, va tappato un buco ma un carrozziere non ha problemi)
-Linea di scarico originale
-Cerchi originali
-Stereo originale
-Altri pezzi originali (presa d'aria, frizione etc, spoiler etc)
Difetti estetici:
-Alcune crepe nella vernice sulla parte posteriore (paraurti), normali per un'auto di vent'anni e piccoli difetti sparsi ma molto poco visibili, non da dover essere rifatti. Se proprio vi dessero noia fornisco appunto anche il paraurti di ricambio col il solito estrattore anche se si colora grigio, perfetto). Sedile lato guida un po sciupato nella parte in cui si sale a causa degli anni ma la pelle è sempre stata trattata per mantenere la morbidezza del materiale, sedile lato passeggero messo decisamente meglio
Sempre trattata maniacalmente, Senza partenze a freddo o limitatori, gare di scarico o cavolate varie (motivo per cui ancora va da dio😅). Mai stato cambiato un pezzo nel motore che non fosse per normale usura (candele, olio, filtri etc).
Questa macchina è perfetta per chi cerca un esemplare storico unico, pronto all'uso e con upgrade di qualità, ideale per collezionisti e appassionati del modello. La livrea è marca Spinnywoosh, brand americano che collabora con la 3M da cui mi sono fatta importare i fiori quindi di ottima qualità applicati meno di 2 anni fa. Potete verificare il prezzo stesso del prodotto sul loro sito per rendervi conto da soli. In ogni caso se non ci piace la togliete. Anche il tunnel centrale è stato wrappato con pellicola 3M in carbonio forgiato ma anche lì a gusto, basta toglierlo.
Essendo auto storica può circolare liberamente anche nelle aree verdi cittadine. Non adatta ovviamente a neo patentati.
Sempre lavata con prodotti appositi, mai usate spazzole (alettoni ne trovate 2 dopo) e soprattutto mai usare nulla che non sia un guanto adatto (e non fatelo mai, ha una vernice particolare che non merita di essere sciupata per così poco).
Prezzo richiesto: €14.500) + passaggio
Possibilità di averla con i fanali rifatti (che ad ora sono opacizzato causa sole) e lucidata.
Contattatemi per foto dettagliate o per fissare un
incontro. Preferisco contatto diretto e serio. Possibile farla visionare dal vostro meccanico o da persona di fiducia, per trovare un ponte mi arrangio io e non ci sono problemi.
Vendo semplicemente per avere in casa almeno una vettura più "agibile", avendo tutti e due auto da raduni che di conseguenza ci limitano spesso per muoverci su strade meno agibili. Crescendo, cambiano le esigenze. Preferisco primo contatto su whatsapp e non chiamate dirette per fattori puramente lavorativi.
DISPONIBILE DA METÀ NOVEMBRE, prezzo molto poco trattabile
Descrizione:
Vendo la mia Toyota Celica T23 TS 192 CV del 2002 (restyle), iscritta ASI come auto storica e aggiornata a libretto, con 211.000 km, in condizioni meccaniche ottime: motore sano, non consuma olio e senza problemi di funzionamento, va come un orologio. Versione in edizione limitata Red Edition, con interni in pelle rossa originali e carrozzeria blu TS perlata metallizzata. Bollo dimezzato, assicurazione ridotta. Trazione anteriore, 1.8 benzina.
Manutenzione:
Tagliandi effettuati regolarmente ogni 9.000-10.000 km
Upgrade e optional principali:
-cambio completamente revisionato 2 anni fa
-Assetto completamente revisionato 6-7 mesi fa con pezzi originali BC Racing (BC- BR: 30 clic per estensione e compressione non separati. Top mount, piastre camber, biellette duomi)
-Impianto frenante anteriore maggiorato originale TRD con dischi da 340 forati e tubi in treccia se
-Frizione sportiva Exedy
-Volano alleggerito Fidanza
-Short shifter Monkey Wrench
-Terminale Greddy, lama Greddy e estrattore TRD
-Fari Xenon originali di fabbrica
-Aspirazione sportiva Injen con filtro a pannello sportivo
-Stereo Pioneer 2 DIN touch con retrocamera
-Presenza di altoparlante Bluetooth integrato
-spoiler replica trd con terzo stop integrato
-Due manometri Zenky Peak per pressione e temperatura olio
-LED sottoscocca con pulsante in abitacolo per accensione
-Barre duomi anteriori e posteriori
-Barre stabilizzatrici antirollio
-Distanziali da 1,5 cm
-Cerchi aftermarket Rota Force 17" a libretto (con qualche segno soprattutto sui bordi) con dadi cromati (e dado anti furto)
-presa d'aria maggiorata
-retrocamera a colori collegata con autoradio che parte automaticamente con la retro
-Tapepzzeria in ottimo stato, ancora con i tappetini originali.
Inclusi con la vettura:
-Paraurti posteriore aggiuntivo completo di estrattore trd come quello montato (a doppio scarico, va tappato un buco ma un carrozziere non ha problemi)
-Linea di scarico originale
-Cerchi originali
-Stereo originale
-Altri pezzi originali (presa d'aria, frizione etc, spoiler etc)
Difetti estetici:
-Alcune crepe nella vernice sulla parte posteriore (paraurti), normali per un'auto di vent'anni e piccoli difetti sparsi ma molto poco visibili, non da dover essere rifatti. Se proprio vi dessero noia fornisco appunto anche il paraurti di ricambio col il solito estrattore anche se si colora grigio, perfetto). Sedile lato guida un po sciupato nella parte in cui si sale a causa degli anni ma la pelle è sempre stata trattata per mantenere la morbidezza del materiale, sedile lato passeggero messo decisamente meglio
Sempre trattata maniacalmente, Senza partenze a freddo o limitatori, gare di scarico o cavolate varie (motivo per cui ancora va da dio😅). Mai stato cambiato un pezzo nel motore che non fosse per normale usura (candele, olio, filtri etc).
Questa macchina è perfetta per chi cerca un esemplare storico unico, pronto all'uso e con upgrade di qualità, ideale per collezionisti e appassionati del modello. La livrea è marca Spinnywoosh, brand americano che collabora con la 3M da cui mi sono fatta importare i fiori quindi di ottima qualità applicati meno di 2 anni fa. Potete verificare il prezzo stesso del prodotto sul loro sito per rendervi conto da soli. In ogni caso se non ci piace la togliete. Anche il tunnel centrale è stato wrappato con pellicola 3M in carbonio forgiato ma anche lì a gusto, basta toglierlo.
Essendo auto storica può circolare liberamente anche nelle aree verdi cittadine. Non adatta ovviamente a neo patentati.
Sempre lavata con prodotti appositi, mai usate spazzole (alettoni ne trovate 2 dopo) e soprattutto mai usare nulla che non sia un guanto adatto (e non fatelo mai, ha una vernice particolare che non merita di essere sciupata per così poco).
Prezzo richiesto: €14.500) + passaggio
Possibilità di averla con i fanali rifatti (che ad ora sono opacizzato causa sole) e lucidata.
Contattatemi per foto dettagliate o per fissare un
incontro. Preferisco contatto diretto e serio. Possibile farla visionare dal vostro meccanico o da persona di fiducia, per trovare un ponte mi arrangio io e non ci sono problemi.
Vendo semplicemente per avere in casa almeno una vettura più "agibile", avendo tutti e due auto da raduni che di conseguenza ci limitano spesso per muoverci su strade meno agibili. Crescendo, cambiano le esigenze. Preferisco primo contatto su whatsapp e non chiamate dirette per fattori puramente lavorativi.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

