Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Toyota CelicaCelica 2p 1.8 ts vvtl-i 192cv
€ 12.900
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
157.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2003
Carburante
Benzina
Potenza
141 kW (192 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Toyota Celica? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 260,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 157.000 km
- Anno
- 01/2003
- Proprietari
- 2
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 141 kW (192 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.796 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.160 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
8,4 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
VENDO Toyota Celica T-Sport 192 CV – anno 2003 – per cambio progetto in mio possesso dal 2018 (mio contatto 389-5489023)
Vendo con dispiacere la mia Toyota Celica (versione T-Sport da 192 CV, motore 2ZZ-GE), per passaggio a nuova auto sportiva (probabilmente una Yaris GR). L’auto è stata sempre tenuta con cura, mai pista, mai gare o “scarichi aperti”, usata solo per raduni, gite di montagna e qualche uscita con qualche patata.
MAI incidentata, solo due atti vandalici minori, sistemati regolarmente tramite assicurazione.
La vettura monta diverse modifiche estetiche e meccaniche civili, niente tuning estremo o “tamarro”.
Modifiche principali:
*.Assetto regolabile BC Racing
*.Cerchi Ultralite R17 con gomme 235/40, omologati a libretto
*Scarico originale Greddy con db-killer rimovibile, ancora con catalizzatore originale
*.Interni rivestiti in tipo alcantara (plancia cruscotto)
*.Filtro sportivo a pannello K&N
*.Frizione ACT Stage 2 con volano alleggerito
Impianto audio potente, con:
Tweeter Hertz da 400W RMS,Amplificatore Sony da 1000W,
4 casse da 450W RMS,
SUB montato nello spazio della ruota di scorta
Body kit composto da:
Paraurti anteriore C-ONE rinforzato,
Minigonne e paraurti posteriore VeilSide,
Presa d’aria maggiorata sul cofano C-ONE,Alettone originale TRD
🛠 Manutenzione e affidabilità:
-Tagliandi regolari ogni 6000 km ogni anno con Motul 5W30 (almeno negli ultimi 8 anni in mio possesso)
-Non consuma olio
-Cinghia servizi sostituita, distribuzione a catena in perfette condizioni
-Liquido refrigerante MOTUL cambiato 2000 km fa
-Olio cambio sostituito insieme alla frizione (10.000 km fa)
L’auto è affidabile, pronta all’uso, e usata pochissimo (ho altre 5 auto sportive).
*Disponibilità pezzi originali:
Ho ancora i pezzi originali (paraurti e scarico), non inclusi nel prezzo, ma posso rimontarli a richiesta dell'acquirente.aluto
scambio parziale/conguaglio con:
Mazda RX-7 FC
Nissan 200SX
Subaru Impreza WRX
Toyota MR2 old school
BMW Z3 3.0
💰 Prezzo poco trattabile solo di persona, davanti alla macchina e con soldi in mano. Niente perditempo o test drive gratuiti per curiosi. Solo gente SERIA che sa cosa sta guardando.
Vendo con dispiacere la mia Toyota Celica (versione T-Sport da 192 CV, motore 2ZZ-GE), per passaggio a nuova auto sportiva (probabilmente una Yaris GR). L’auto è stata sempre tenuta con cura, mai pista, mai gare o “scarichi aperti”, usata solo per raduni, gite di montagna e qualche uscita con qualche patata.
MAI incidentata, solo due atti vandalici minori, sistemati regolarmente tramite assicurazione.
La vettura monta diverse modifiche estetiche e meccaniche civili, niente tuning estremo o “tamarro”.
Modifiche principali:
*.Assetto regolabile BC Racing
*.Cerchi Ultralite R17 con gomme 235/40, omologati a libretto
*Scarico originale Greddy con db-killer rimovibile, ancora con catalizzatore originale
*.Interni rivestiti in tipo alcantara (plancia cruscotto)
*.Filtro sportivo a pannello K&N
*.Frizione ACT Stage 2 con volano alleggerito
Impianto audio potente, con:
Tweeter Hertz da 400W RMS,Amplificatore Sony da 1000W,
4 casse da 450W RMS,
SUB montato nello spazio della ruota di scorta
Body kit composto da:
Paraurti anteriore C-ONE rinforzato,
Minigonne e paraurti posteriore VeilSide,
Presa d’aria maggiorata sul cofano C-ONE,Alettone originale TRD
🛠 Manutenzione e affidabilità:
-Tagliandi regolari ogni 6000 km ogni anno con Motul 5W30 (almeno negli ultimi 8 anni in mio possesso)
-Non consuma olio
-Cinghia servizi sostituita, distribuzione a catena in perfette condizioni
-Liquido refrigerante MOTUL cambiato 2000 km fa
-Olio cambio sostituito insieme alla frizione (10.000 km fa)
L’auto è affidabile, pronta all’uso, e usata pochissimo (ho altre 5 auto sportive).
*Disponibilità pezzi originali:
Ho ancora i pezzi originali (paraurti e scarico), non inclusi nel prezzo, ma posso rimontarli a richiesta dell'acquirente.aluto
scambio parziale/conguaglio con:
Mazda RX-7 FC
Nissan 200SX
Subaru Impreza WRX
Toyota MR2 old school
BMW Z3 3.0
💰 Prezzo poco trattabile solo di persona, davanti alla macchina e con soldi in mano. Niente perditempo o test drive gratuiti per curiosi. Solo gente SERIA che sa cosa sta guardando.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.