Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
30.124 km
Tipo di cambio
-
Anno
07/2009
Carburante
Benzina
Potenza
44 kW (60 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 130,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 30.124 km
- Anno
- 07/2009
Dati tecnici
- Potenza
- 44 kW (60 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
Descrizione del veicolo
Triumph America LT in ordine di marcia, tagliandata, scadenza revisione 10/2025
Completa di kit fari aggiuntivi, parabrezza, schienalino, portapacchi e telaietti laterali porta borse.
Pochi i chilometri percorsi per questo cruiser in cui non mancano dettagli cromati.
Il motore Triumph è bello da sentire a tutte le velocità: due cilindri in linea quattro tempi, raffreddamento ad aria, 865 cc a iniezione elettronica (si c'è a chi non piace ma....i regolamenti europei lo imposero) eroga 40kW a 6800 giri al minuto....5 marce e raffreddamento ad aria
Moto che nonostante la stazza si guida con facilità.
La Triumph America è una moto che deve "mangiare" strada, con i suoi cerchi in alluminio pressofuso, i freni a disco e le forcelle idraulica anteriore e oscillante + monoammortizzatore idraulico posteriore.
La cedo per necessità e perchè le mie condizioni fisiche non mi consentono di guidare una moto se non per pochi chilometri, e la Triumph America deve viaggiare.
Ti ringrazio per l'interesse, buona vita.
p.s: passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.
Completa di kit fari aggiuntivi, parabrezza, schienalino, portapacchi e telaietti laterali porta borse.
Pochi i chilometri percorsi per questo cruiser in cui non mancano dettagli cromati.
Il motore Triumph è bello da sentire a tutte le velocità: due cilindri in linea quattro tempi, raffreddamento ad aria, 865 cc a iniezione elettronica (si c'è a chi non piace ma....i regolamenti europei lo imposero) eroga 40kW a 6800 giri al minuto....5 marce e raffreddamento ad aria
Moto che nonostante la stazza si guida con facilità.
La Triumph America è una moto che deve "mangiare" strada, con i suoi cerchi in alluminio pressofuso, i freni a disco e le forcelle idraulica anteriore e oscillante + monoammortizzatore idraulico posteriore.
La cedo per necessità e perchè le mie condizioni fisiche non mi consentono di guidare una moto se non per pochi chilometri, e la Triumph America deve viaggiare.
Ti ringrazio per l'interesse, buona vita.
p.s: passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.