Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
45.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
09/2009
Carburante
Benzina
Potenza
92 kW (125 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Super sportive
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 45.000 km
- Anno
- 09/2009
- Ultimo tagliando
- 03/2025
Dati tecnici
- Potenza
- 92 kW (125 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 675 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 3
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 3
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendo Triumph Daytona 675 SE (Special Edition) del 2009, nasce da casa madre in questa edizione con scarico completo arrow (introvabile aftermarket), forcelle cerchi e piastra sterzo tutte in oro, con scritte d'orate su carene nere, depotenziata a libretto A2 INTROVABILE, meccanicamente tutta in ordine, qualche graffio qua e là, revisione eseguita ad aprile di quest'anno, bollo pagato.
Tra febbraio ed aprile è stato eseguito il tagliando completo con: tutti gli oli, liquido refrigerante, tutti i filtri, candele, pastiglie, guarnizione testata nuova, apertura e pulizia pinze freni anteriori e posteriori, spurgo avanti e dietro freni, gioco valvole e pulizia valvole, filtro aria sportivo hiflow, batteria nuova originale yuasa(con cui usciva di casa madre), viteria sostituita e sicuramente dimentico qualcosa, ad agosto è stata montata la trasmissione nuova con catena 525xv3 e corona DID SERIE ORO ed pignone nuovo originale triumph.
la moto è stata mappata dal precedente proprietario, ad ogni lasciata di gas intorno gli 8mila e 4mila giri parte il pop & bang con sfiammate contenute, oltre ad avere più cv e accelerazione.
Modifiche estetiche:
Tutti i para carter in carbonio, pinna para catena carbonio, para calore scarico e punta terminale scarico carbonio, parafango posteriore colorazione simil carbonio, cupolino a cono mra, manopole accossato, leve corte avdb, tappo olio freni anteriore avdb, specchietti anteriori aftermarket, frecce anteriori sequenziali after market (da sistemare quella di destra che è partita ai 260 in autostrada, ancora funzionante ma a penzoloni), fanale posteriore fumè con frecce integrate, specchietti aerodinamici pieghevoli aftermarket, codone carena in vetroresina.
Valuto scambi con XSR900 o altre naked/sportive carenate di mio gradimento con conguaglio a mio favore
Primo contatto in chat o whatsapp cortesemente.
Tra febbraio ed aprile è stato eseguito il tagliando completo con: tutti gli oli, liquido refrigerante, tutti i filtri, candele, pastiglie, guarnizione testata nuova, apertura e pulizia pinze freni anteriori e posteriori, spurgo avanti e dietro freni, gioco valvole e pulizia valvole, filtro aria sportivo hiflow, batteria nuova originale yuasa(con cui usciva di casa madre), viteria sostituita e sicuramente dimentico qualcosa, ad agosto è stata montata la trasmissione nuova con catena 525xv3 e corona DID SERIE ORO ed pignone nuovo originale triumph.
la moto è stata mappata dal precedente proprietario, ad ogni lasciata di gas intorno gli 8mila e 4mila giri parte il pop & bang con sfiammate contenute, oltre ad avere più cv e accelerazione.
Modifiche estetiche:
Tutti i para carter in carbonio, pinna para catena carbonio, para calore scarico e punta terminale scarico carbonio, parafango posteriore colorazione simil carbonio, cupolino a cono mra, manopole accossato, leve corte avdb, tappo olio freni anteriore avdb, specchietti anteriori aftermarket, frecce anteriori sequenziali after market (da sistemare quella di destra che è partita ai 260 in autostrada, ancora funzionante ma a penzoloni), fanale posteriore fumè con frecce integrate, specchietti aerodinamici pieghevoli aftermarket, codone carena in vetroresina.
Valuto scambi con XSR900 o altre naked/sportive carenate di mio gradimento con conguaglio a mio favore
Primo contatto in chat o whatsapp cortesemente.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.