Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
18.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/2009
Carburante
Benzina
Potenza
95 kW (129 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 110,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Naked
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 18.000 km
- Anno
- 06/2009
- Revisione
- 06/2025
- Ultimo tagliando
- 04/2025
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 95 kW (129 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.050 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 3
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Ciao, sto valutando la vendita delle mia Speed Triple del 2009 con 18000km, la ho presa da concessionaria a febbraio come seconda moto ma ora sto pensando di venderle entrambe per prenderne un’altra (si non sono molto normale🤣), la moto ha una miriade di accessori e parti in carbonio che vi elenco:
-pedane arretrate Walter Moto
-porta targa Walter Moto
-leve regolabili Triumph
-sotto coda in carbonio
-copri pignone in carbonio
-parafango anteriore in carbonio
-para serbatoio in carbonio
-parafango posteriore in vetro resina
-tamponi telaio Lightech
-frecce led Koso
-terminale 3 in 1 Mivv
-mappa per scarico basso originale Triumph
-flangia tanklock Givi
-specchietti rizoma
-serbatoio olio freni anteriore CNC Racing
-serbatoio olio freni posteriore Rizoma
-conta marce GIpro
-sella personalizzata e imbottita con gel
-filtro aria Sprint Filter (nuovo di trinca)
-puntale originale Triumph
-cupolino originale Triumph
Probabilmente qualcosa lo ho dimenticato.
Appena eseguiti da me i seguenti lavori (sono meccanico):
-lavaggio motore con additivo Motul
-olio motore, Bardhal XTC-C60 15w50
-filtro olio K&N
-filtro aria Sprint Filter
-liquido refrigerante Bardhal
-gomme Avon 3D Supersport
-pastiglie freno anteriori Brembo SR
-cambio completo olio freni ant e post con Dot 4 Bardhal
-sostituite tutte le guarnizioni e tappo vaschetta di espansione con ricambi originali Triumph
-controllati tutti i serraggi come da manuale con dinamometrica.
-sostituito galleggiante benzina con ricambio originale Triumph
-ispezionato serbatoio (non c’è minima traccia di ruggine)
-smontata coppa e pulito pescante olio (lavoro non necessario, ma come ho detto sono meccanico)
-guarnizione coppa nuova originale Triumph
-lampadine Osram effetto xeno omologate
Dovrei aver conservato praticamente tutti gli scontrini e fatture anche se la veridicità dei lavori è facilmente constatabile di persona.
Al momento del mio acquisto il concessionario ha inoltre svolto questi lavori:
-revisione forcella anteriore
-pulizia corpi farfallati
-sostituite candele
La richiesta per la moto è di €5500 ma se ne può parlare di persona.
La moto è meccanicamente perfetta, il motore è un orologio, unico difetto della moto è la spia della riserva che rimane accesa (difetto estremamente comune e motivo per il quale avevo cambiato il galleggiante) probabilmente il problema sarà legato a qualche cavo e facilmente risolvibile, io tuttavia non ho tempo e molto sinceramente voglia di farlo (mi sono abituato a regolarmi con il Trip) motivo per il quale il prezzo sarà leggermente trattabile.
-pedane arretrate Walter Moto
-porta targa Walter Moto
-leve regolabili Triumph
-sotto coda in carbonio
-copri pignone in carbonio
-parafango anteriore in carbonio
-para serbatoio in carbonio
-parafango posteriore in vetro resina
-tamponi telaio Lightech
-frecce led Koso
-terminale 3 in 1 Mivv
-mappa per scarico basso originale Triumph
-flangia tanklock Givi
-specchietti rizoma
-serbatoio olio freni anteriore CNC Racing
-serbatoio olio freni posteriore Rizoma
-conta marce GIpro
-sella personalizzata e imbottita con gel
-filtro aria Sprint Filter (nuovo di trinca)
-puntale originale Triumph
-cupolino originale Triumph
Probabilmente qualcosa lo ho dimenticato.
Appena eseguiti da me i seguenti lavori (sono meccanico):
-lavaggio motore con additivo Motul
-olio motore, Bardhal XTC-C60 15w50
-filtro olio K&N
-filtro aria Sprint Filter
-liquido refrigerante Bardhal
-gomme Avon 3D Supersport
-pastiglie freno anteriori Brembo SR
-cambio completo olio freni ant e post con Dot 4 Bardhal
-sostituite tutte le guarnizioni e tappo vaschetta di espansione con ricambi originali Triumph
-controllati tutti i serraggi come da manuale con dinamometrica.
-sostituito galleggiante benzina con ricambio originale Triumph
-ispezionato serbatoio (non c’è minima traccia di ruggine)
-smontata coppa e pulito pescante olio (lavoro non necessario, ma come ho detto sono meccanico)
-guarnizione coppa nuova originale Triumph
-lampadine Osram effetto xeno omologate
Dovrei aver conservato praticamente tutti gli scontrini e fatture anche se la veridicità dei lavori è facilmente constatabile di persona.
Al momento del mio acquisto il concessionario ha inoltre svolto questi lavori:
-revisione forcella anteriore
-pulizia corpi farfallati
-sostituite candele
La richiesta per la moto è di €5500 ma se ne può parlare di persona.
La moto è meccanicamente perfetta, il motore è un orologio, unico difetto della moto è la spia della riserva che rimane accesa (difetto estremamente comune e motivo per il quale avevo cambiato il galleggiante) probabilmente il problema sarà legato a qualche cavo e facilmente risolvibile, io tuttavia non ho tempo e molto sinceramente voglia di farlo (mi sono abituato a regolarmi con il Trip) motivo per il quale il prezzo sarà leggermente trattabile.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.