Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
29.352 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
02/2001
Carburante
Benzina
Potenza
94 kW (128 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 120,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 29.352 km
- Anno
- 02/2001
- Revisione
- 06/2024
- Ultimo tagliando
- 03/2025
- Proprietari
- 2
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 94 kW (128 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 955 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 3
- Peso a vuoto
- 185 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 2
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Argento
Descrizione del veicolo
Modello unico
Carrozzeria in alluminio spazzolato, colore argento e verde inglese .
Codino in alluminio spazzolato argento e verde inglese
sella fatta su misura.
Parafango ant. in alluminio verniciato verde inglese
Fianchetti laterali con presa d'aria
Carena replica Triumph letter box competizione anni 70 modificata su misura.
Telaietto posteriore su misura con seduta 4cm più bassa con conseguente baricentro della moto abbassato.
Scarico Triumph Trident anni 70 originale.
Forcelle tradizionali con idraulica Olhins
Ammortizzatore posteriore Hyper Pro racing con serbatoio separato
Pompa freno radiale Brembo
Dischi freno a margherita
semi manubri
pedane su misura ricavate dal pieno.
paracatena in alluminio
copri pignone in alluminio
motore 1050 cc
centralina , impianto elettrico e strumentazione dedicati al motore 1050cc nuovi appena montati e mai usati
la moto, sotto il suo telo e con carica batteria , viene messa in moto una volta al mese.
tenuta con estrema cura , viene fornita anche d un motore 955i con 22000 km , relativa centralina e impianto elettrico
visibile a Monza su appuntamento.
Carrozzeria in alluminio spazzolato, colore argento e verde inglese .
Codino in alluminio spazzolato argento e verde inglese
sella fatta su misura.
Parafango ant. in alluminio verniciato verde inglese
Fianchetti laterali con presa d'aria
Carena replica Triumph letter box competizione anni 70 modificata su misura.
Telaietto posteriore su misura con seduta 4cm più bassa con conseguente baricentro della moto abbassato.
Scarico Triumph Trident anni 70 originale.
Forcelle tradizionali con idraulica Olhins
Ammortizzatore posteriore Hyper Pro racing con serbatoio separato
Pompa freno radiale Brembo
Dischi freno a margherita
semi manubri
pedane su misura ricavate dal pieno.
paracatena in alluminio
copri pignone in alluminio
motore 1050 cc
centralina , impianto elettrico e strumentazione dedicati al motore 1050cc nuovi appena montati e mai usati
la moto, sotto il suo telo e con carica batteria , viene messa in moto una volta al mese.
tenuta con estrema cura , viene fornita anche d un motore 955i con 22000 km , relativa centralina e impianto elettrico
visibile a Monza su appuntamento.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.