Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
-
Tipo di cambio
Manuale
Anno
-
Carburante
Benzina
Potenza
69 kW (94 CV)
Venditore
Rivenditore
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 170,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Enduro stradale
- Tipo di veicolo
- Nuovo
- Disponibile da
- 01/09/2025
Dati tecnici
- Potenza
- 69 kW (94 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 800 cm³
- Cilindri
- 2
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Colore specifico
- Nero - Giallo
Descrizione del veicolo
Valico 800DS Rally.
Moto dal segmento Adventouring, con cupolino, con faretti a LED e un parabrezza quasi verticale, affiancato da due deflettori. Alle spalle del plaxiglass c'è un display TFT a colori con connettività bluetooth e presa ricarica usb.
Completano la dotazione sella e manopole riscaldabili. La zona centrale della moto è molto snella, nonostante il serbatoio sia da ben 24 litri. La sella, dal canto suo, si trova a 850 mm da terra.
Nuovo motore bicilindrico parallelo da 798 cc., con 94 CV e una coppia di 81 Nm, che il pilota può gestire attraverso diversi riding mode.
Il cambio è a 6 rapporti con frizione idraulica anti-saltellamento.
Le ruote misurano 18 e 21 pollici, sono a raggi tangenziali e possono montare pneumatici tubeless. Le sospensioni sono KYB (Kayaba).
Sia il mono che la forcella a steli rovesciati sono completamente regolabili e hanno un'ampia escursione, 200 mm davanti e 190 dietro.
Non manca poi l’ammortizzatore di sterzo, anch’esso regolabile. A completare il pacchetto è un ABS disinseribile, come anche il controllo della trazione. Il peso è di 213 kg.
.
.
Disponibilità inizio Settembre 2025.
Finanziamenti personalizzati. Spedizione in tutta Italia.
Moto dal segmento Adventouring, con cupolino, con faretti a LED e un parabrezza quasi verticale, affiancato da due deflettori. Alle spalle del plaxiglass c'è un display TFT a colori con connettività bluetooth e presa ricarica usb.
Completano la dotazione sella e manopole riscaldabili. La zona centrale della moto è molto snella, nonostante il serbatoio sia da ben 24 litri. La sella, dal canto suo, si trova a 850 mm da terra.
Nuovo motore bicilindrico parallelo da 798 cc., con 94 CV e una coppia di 81 Nm, che il pilota può gestire attraverso diversi riding mode.
Il cambio è a 6 rapporti con frizione idraulica anti-saltellamento.
Le ruote misurano 18 e 21 pollici, sono a raggi tangenziali e possono montare pneumatici tubeless. Le sospensioni sono KYB (Kayaba).
Sia il mono che la forcella a steli rovesciati sono completamente regolabili e hanno un'ampia escursione, 200 mm davanti e 190 dietro.
Non manca poi l’ammortizzatore di sterzo, anch’esso regolabile. A completare il pacchetto è un ABS disinseribile, come anche il controllo della trazione. Il peso è di 213 kg.
.
.
Disponibilità inizio Settembre 2025.
Finanziamenti personalizzati. Spedizione in tutta Italia.
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiMoto Ok Pico Moto srl
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.