Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Un veicolo di:
Classiche Auto Srl
Chilometraggio
78.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1973
Carburante
Benzina
Potenza
33 kW (45 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Volkswagen T1? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 9
- Porte
- 4
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 78.000 km
- Anno
- 01/1973
- Ultimo tagliando
- 12/2023
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
- Cambio cinghia distribuzione
- 12/2023
Dati tecnici
- Potenza
- 33 kW (45 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.493 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
- Comfort
- Interni in pelle
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
WWW.CLASSICHEAUTO.IT
Il T1 è prodotto in diverse varianti. Quello che vi proponiamo noi è Il T1 più ricercato, Italiano da passaggio di proprietà, il Pulmino Bulli Lusso- del 1973 con i suoi 23 finestrini e tettuccio panoramico,è la variante più lussuosa.
I Samba erano verniciati in 2 colori, ma il colore della parte superiore era sempre bianco perla. Una storia davvero bizzarra quella del Bulli Volkswagen con 23 finestrini. Design iconico mixato ad un pizzico di follia, il Bulli Volkswagen con 23 finestrini, era stato originariamente progettato come veicolo per visitare le Alpi svizzere.
Offriva ai nove passeggeri la sua luminosità e fu così il colpo di fulmine per famiglie, camperisti e membri di la controcultura. Il VW presenta una serie di incredibile di finestrini tra cui otto lucernai, ed un lucernaio retrattile oltre al parabrezza.
Dotato in origine del medesimo 4 cilindri boxer raffreddato ad aria del Maggiolino di cilindrata a 1493cc , con i suoi robusti ed instancabili 44 cv potenza, ci fù un successo subito enorme, grazie alle doti di robustezza, semplicità e versatilità del Transporter T1 (che gli utenti iniziarono a chiamare affettuosamente "bulli"). Il veicolo divenne tuttavia un mito generazionale, quando le versioni Samba Bus (ovvero pulmino bicolore) lanciate all'inizio degli anni sessanta, divennero, sul finire del decennio, i mezzi di trasporto ideali di Hippie e figli dei fiori, tanto in Europa quanto nella West Coast Californiana.
La vettura che proponiamo è un oggetto che presenta tutto quello che un appassionato di auto storiche ed ancor più in una icona mondiale come questa rarissima prima serie Vw T1. La sua linea evoca eleganza e spensieratezza, è talmente bella che ovunque si vada con lei, si viene accompagnati da sorrisi e sguardi di ammirazione. Bello Da vedere. Bello da guidare. Uno stile unico insieme ad un concetto dinamico e giovane del comfort, oggi rappresenta un’auto da sogno con solo il cielo a farle da tetto, viaggiare con la capote aperta in una splendida giornata di primavera regala gioia ai passeggeri, un’auto che va gustata e vissuta!
Questo fantastico “T1” regala emozioni anche agli occhi, vivacità allo stato puro donata da questo splendido “ bicolore Verde Hippigrun – Bianco Pastello VW” originale dalla nascita, che, insieme agli inserti cromati, definiscono pienamente ogni singola linea; paraurti, tergicristalli, ogni elemento fa risaltare l’inconfondibile stile del T1. Internamente i sedili in pelle di colore beige nuovi di ottima fattura si sposano perfettamente con l’abitacolo; plancia pulita ed essenziale, l’iconico volante mezzaluna originale unico nella sua bellezza.. anche qui gli inserti cromati non mancano, aiutano a definire gli interni e donano un tocco di eleganza.
Praticamente un Volkswagen T1 anno 1973 Italiano da passaggio di proprietà al costo di 250,00 euro circa , in splendide condizioni, corredato di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti per una trentennale storica, assicurazione annuale a circa 80 euro e tassa di circolazione annuale di circa 30 euro , in tutta Italia, la stessa con numerosi accessori e gadget dell’epoca a corredo, ha inoltre le doppie chiavi e le trousse originali dell’epoca, 9 posti fantastici, soft top originale nuovo, revisione e tagliando regolari, libretti uso e manutenzione è documentazione cartacea conservata dal vecchio proprietario. Ha percorso 78000 km circa, il suono vellutato del motore e l’agevole inserimento del cambio manuale a 4 marce, nonché le silenziose sospensioni confermano questa informazione, pronta per essere un piacevole oggetto da collezionare oppure per l’immediato utilizzo su strada.
Disponibile trasporto con Ditta specializzata in tutta Europa.
Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.
E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento.
I nostri prezzi non prevedono eventuali permute.
La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.
Il T1 è prodotto in diverse varianti. Quello che vi proponiamo noi è Il T1 più ricercato, Italiano da passaggio di proprietà, il Pulmino Bulli Lusso- del 1973 con i suoi 23 finestrini e tettuccio panoramico,è la variante più lussuosa.
I Samba erano verniciati in 2 colori, ma il colore della parte superiore era sempre bianco perla. Una storia davvero bizzarra quella del Bulli Volkswagen con 23 finestrini. Design iconico mixato ad un pizzico di follia, il Bulli Volkswagen con 23 finestrini, era stato originariamente progettato come veicolo per visitare le Alpi svizzere.
Offriva ai nove passeggeri la sua luminosità e fu così il colpo di fulmine per famiglie, camperisti e membri di la controcultura. Il VW presenta una serie di incredibile di finestrini tra cui otto lucernai, ed un lucernaio retrattile oltre al parabrezza.
Dotato in origine del medesimo 4 cilindri boxer raffreddato ad aria del Maggiolino di cilindrata a 1493cc , con i suoi robusti ed instancabili 44 cv potenza, ci fù un successo subito enorme, grazie alle doti di robustezza, semplicità e versatilità del Transporter T1 (che gli utenti iniziarono a chiamare affettuosamente "bulli"). Il veicolo divenne tuttavia un mito generazionale, quando le versioni Samba Bus (ovvero pulmino bicolore) lanciate all'inizio degli anni sessanta, divennero, sul finire del decennio, i mezzi di trasporto ideali di Hippie e figli dei fiori, tanto in Europa quanto nella West Coast Californiana.
La vettura che proponiamo è un oggetto che presenta tutto quello che un appassionato di auto storiche ed ancor più in una icona mondiale come questa rarissima prima serie Vw T1. La sua linea evoca eleganza e spensieratezza, è talmente bella che ovunque si vada con lei, si viene accompagnati da sorrisi e sguardi di ammirazione. Bello Da vedere. Bello da guidare. Uno stile unico insieme ad un concetto dinamico e giovane del comfort, oggi rappresenta un’auto da sogno con solo il cielo a farle da tetto, viaggiare con la capote aperta in una splendida giornata di primavera regala gioia ai passeggeri, un’auto che va gustata e vissuta!
Questo fantastico “T1” regala emozioni anche agli occhi, vivacità allo stato puro donata da questo splendido “ bicolore Verde Hippigrun – Bianco Pastello VW” originale dalla nascita, che, insieme agli inserti cromati, definiscono pienamente ogni singola linea; paraurti, tergicristalli, ogni elemento fa risaltare l’inconfondibile stile del T1. Internamente i sedili in pelle di colore beige nuovi di ottima fattura si sposano perfettamente con l’abitacolo; plancia pulita ed essenziale, l’iconico volante mezzaluna originale unico nella sua bellezza.. anche qui gli inserti cromati non mancano, aiutano a definire gli interni e donano un tocco di eleganza.
Praticamente un Volkswagen T1 anno 1973 Italiano da passaggio di proprietà al costo di 250,00 euro circa , in splendide condizioni, corredato di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti per una trentennale storica, assicurazione annuale a circa 80 euro e tassa di circolazione annuale di circa 30 euro , in tutta Italia, la stessa con numerosi accessori e gadget dell’epoca a corredo, ha inoltre le doppie chiavi e le trousse originali dell’epoca, 9 posti fantastici, soft top originale nuovo, revisione e tagliando regolari, libretti uso e manutenzione è documentazione cartacea conservata dal vecchio proprietario. Ha percorso 78000 km circa, il suono vellutato del motore e l’agevole inserimento del cambio manuale a 4 marce, nonché le silenziose sospensioni confermano questa informazione, pronta per essere un piacevole oggetto da collezionare oppure per l’immediato utilizzo su strada.
Disponibile trasporto con Ditta specializzata in tutta Europa.
Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.
E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento.
I nostri prezzi non prevedono eventuali permute.
La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Classiche Auto Srl
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 371,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
- Rata finale
- € 10.431,33
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreClassiche Auto Srl
Contatti
Servizi online e telefonici
Videocall/email/chatContratto acquisto onlineOfficina apertaImmatricolazioneTelefonoLeasing / Finanziamenti
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.