Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
300.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
05/1995
Carburante
Diesel
Potenza
50 kW (68 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Volkswagen T4 California? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Monovolume
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 5
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 300.000 km
- Anno
- 05/1995
- Revisione
- 01/2027
- Ultimo tagliando
- 05/2025
- Proprietari
- 2
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 50 kW (68 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.900 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.520 kg
Ambiente
- Carburante
- Diesel
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Tipo di vernice
- Altro
- Materiale
- Altro
Descrizione del veicolo
Per cambio progetto (vogliamo comprare un T6) vendiamo a malincuore il NOSTRO AMATO T4.
È perfetto in ogni cosa ed è stato trattato con cura e amore. Il mezzo è perfetto e pronto a partire. Di seguito tutti i dettagli e le foto. Prezzo richiesto € 20.000,00.
Ho fatto valutare il mezzo a due concessionarie specializzate e mi hanno confermato che il prezzo è in linea con il mercato. Ad ogni modo sono aperto a considerazioni oggettive.
Le foto sono state scattate 2 mesi fa (circa).
ESTERNO:
La carrozzeria è stata personalizzata nel bicolore bianco e blu e non presenta segni di ruggine. È in ottimo stato!! Gommato con pneumatici 4 stagioni ancora al 60%.
Ho cambiato gli ammortizzatori posteriori e le molle di quelli anteriori. La carrozzeria ha 30 anni ma è stata davvero controllata ogni anno da meccanici e carrozzieri di fiducia.
MOTORE:
Il motore va una bomba: abbiamo appena fatto un giro di 3.500 km e il motore non ha fatto una piega. Due anni fa ho rifatto anche la frizione e la cinghia è ancora in ottimo stato.
È 1.900 turbo diesel, chi conosce i motori sa che è lo stesso montato sulle Golf e veniva chiamato “l’immortale”. Di sicuro è meno potente di un 2.500, ma è sicuramente un motore affidabile e soprattutto facile da gestire. Ha percorso poco più di 300.000 km, se tenuto con cura, ne farà altri e tanti.
INTERNO:
È tutto originale e senza segni di rottura, strappi o altro. Tutto come da casa madre e perfettamente funzionante.
RISCALDAMENTO:
Riscaldamento WEBASTO perfettamente funzionante.
REGISTRAZIONE ASI:
Registrato come VEICOLO D’INTERESSE STORICO. Bollo esente. Per il codice della strada le macchine d’epoca possono circolare anche se sono presenti limitazioni al traffico, ma questa norma (benché indicata nel codice) viene spesso ignorata.
OMOLOGATO COME VETTURA: non abbiamo richiesto il cambio di omologazione, perché anche in caso di fermo da parte dei vigili che potrebbero opinare, ad esempio, il parcheggio sul lungomare, il fatto che non sia omologato come Camper rende impossibile l’eventuale multa o richiesta di spostare il veicolo. L’autovettura è a tutti gli effetti una macchina con allestimento California perfettamente omologato – la dicitura è riportata sul libretto – e questo la rende ancora più “libera” di spostarsi e parcheggiare dove si vuole.
OPZIONAL AGGIUNTI:
NON C’È:
È perfetto in ogni cosa ed è stato trattato con cura e amore. Il mezzo è perfetto e pronto a partire. Di seguito tutti i dettagli e le foto. Prezzo richiesto € 20.000,00.
Ho fatto valutare il mezzo a due concessionarie specializzate e mi hanno confermato che il prezzo è in linea con il mercato. Ad ogni modo sono aperto a considerazioni oggettive.
Le foto sono state scattate 2 mesi fa (circa).
ESTERNO:
La carrozzeria è stata personalizzata nel bicolore bianco e blu e non presenta segni di ruggine. È in ottimo stato!! Gommato con pneumatici 4 stagioni ancora al 60%.
Ho cambiato gli ammortizzatori posteriori e le molle di quelli anteriori. La carrozzeria ha 30 anni ma è stata davvero controllata ogni anno da meccanici e carrozzieri di fiducia.
MOTORE:
Il motore va una bomba: abbiamo appena fatto un giro di 3.500 km e il motore non ha fatto una piega. Due anni fa ho rifatto anche la frizione e la cinghia è ancora in ottimo stato.
È 1.900 turbo diesel, chi conosce i motori sa che è lo stesso montato sulle Golf e veniva chiamato “l’immortale”. Di sicuro è meno potente di un 2.500, ma è sicuramente un motore affidabile e soprattutto facile da gestire. Ha percorso poco più di 300.000 km, se tenuto con cura, ne farà altri e tanti.
INTERNO:
È tutto originale e senza segni di rottura, strappi o altro. Tutto come da casa madre e perfettamente funzionante.
RISCALDAMENTO:
Riscaldamento WEBASTO perfettamente funzionante.
REGISTRAZIONE ASI:
Registrato come VEICOLO D’INTERESSE STORICO. Bollo esente. Per il codice della strada le macchine d’epoca possono circolare anche se sono presenti limitazioni al traffico, ma questa norma (benché indicata nel codice) viene spesso ignorata.
OMOLOGATO COME VETTURA: non abbiamo richiesto il cambio di omologazione, perché anche in caso di fermo da parte dei vigili che potrebbero opinare, ad esempio, il parcheggio sul lungomare, il fatto che non sia omologato come Camper rende impossibile l’eventuale multa o richiesta di spostare il veicolo. L’autovettura è a tutti gli effetti una macchina con allestimento California perfettamente omologato – la dicitura è riportata sul libretto – e questo la rende ancora più “libera” di spostarsi e parcheggiare dove si vuole.
OPZIONAL AGGIUNTI:
- ALLARME SONORO E IMMOBILIZZANTE.
- PANNELLI SOLARI: Due pannelli solari con inverter interno cablato con ciabatte per collegarsi con facilità. Potete stare in giro quanto volete e “se c’è sole” non serve mai attaccarsi alla linea elettrica. Il frigorifero e ogni device collegato possono restare attaccati in carica 24/24h.
- DOCCETTA ESTERNA: abbiamo fatto integrare la doccetta esterna per una doccia rinfrescante. Nell’occasione abbiamo fatto cambiare anche la pompa dell’acqua.
- IMPIANTO STEREO: abbiamo inserito due casse nell’abitacolo utilizzando una qualità sonora da nave.
- VIVA VOCE integrato all’impianto stereo
- RETROCAMERA: abbiamo inserito anche la retrocamera per facilitare le operazioni di manovra. L’autoradio ha uno schermo digitale per la visione della telecamera.
- BATTERIE: Quelle di servizio hanno meno di 2 anni di vita, e quella del motore ne ha poco più di 1. Abbiamo inserito anche lo STOP CHARGE: un interruttore che blocca l’uso della corrente accumulata nelle batterie di servizio.
- TENDALINO FIAMMA in ottimo stato
- PORTAOGGETTI con tasconi interni e nel portellone.
- GANCIO TRAINO omologato ed estraibile
- DOGHE per il letto nel soffietto. Abbiamo inserito delle doghe in spugna sotto il materassino che migliorano il comfort notturno.
NON C’È:
- LO SPECCHIETTO RETROVISORE: Abbiamo deciso di non montarlo. Ce l’abbiamo, ma non lo abbiamo montato.
- IL SENSORE PER I LIQUIDI: per sostituire il sensore occorre un lavoro costoso che riteniamo inutile, visto che il livello dell’acqua è visibile a occhio nudo
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.