Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Volkswagen T5 CaliforniaCAMPER Westfalia allest. su Multivan, FAP EURO 5B
€ 28.990
Negoziabile
Buon prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
252.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
07/2003
Carburante
Diesel
Potenza
103 kW (140 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Volkswagen T5 California? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 590,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Furgoni/Van
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 4
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 252.000 km
- Anno
- 07/2003
- Revisione
- 12/2025
- Proprietari
- 4
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 103 kW (140 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.999 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 2.364 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
8,2 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Giallo
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
IMMATRICOLATO CAMPER
Prima Immatricolazione 07.2003
252.000 km circa
EURO 5B con filtro anti-particolato
Proveniente dalla Germania e dunque soggetto alle severe ispezioni TÜV,
per questo, diverse parti, anche meccaniche, sostituite nuove
Turbina, nuova, sostituita nel luglio 2018 a 201.421 km (3.290,50 €)
Cinghia di distribuzione è stata sostituita al 13/05/2022 a 251.757 km
Cerchi 19 pollici a libretto
Navigatore satellitare
Sedili anteriori riscaldati e girevoli originali Westfalia
Cristalli posteriori oscurati
Finestrino scorrevole su ambo i lati (2) nel vano passeggeri (il California originale ne ha solo uno)
Tendalino esterno “Fiamma” F45S (prezzo dai 750,00 € in su)
Portabici “Fiamma” - 2 posti
Gancio traino VW omologato a libretto
Fari fendinebbia
Display multifunzione/computer di bordo
Riscaldatore supplementare “Webasto” a carburante (no gas)
Frigobox "Waeco" CDF-18 (trasportabile)
TV 15,6” DVB-T con USB 12V “Medion”
Batteria supplementare servizi (1)
Modulo cucina: mobilio Westfalia originale, tutto in alluminio, 2 fuochi “Dometic”, lavello
Divano 2 posti nella zona posteriore con attacchi Isofix, trasformabile in letto
Presa esterna da 230 volt con funzione di ricarica per batteria
Doppia chiave/telecomando
Veicolo seguitissimo dai proprietari (migliaia di € spesi, dimostrabili) con ampia documentazione tagliandi, tecnica, manutenzione e d’allestimento al seguito.
Il TDI VW di 1986 c.c., nelle varie declinazioni, è uno dei motori in assoluto più prodotti dalla casa tedesca e certamente il più affidabile, capace di sostenere migliaia di km; facilità nel reperire ricambi e chiunque sa metterci mano.
Nota: già in tutti i comuni superiori a 30.000 abitanti di Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna i diesel Euro 4 sono bloccati. In tutta Italia si persegue tale linea.
Questo può circolare liberamente ma, l’estensione alle limitazioni, interesserà, in futuro prossimo, anche gli Euro 5 e 6 diesel. A differenza dei veicoli recenti e nuovi (pagati molto, molto di più e che non potranno più entrare in svariati centri abitati e borghi), il presente, avendo già compiuto i 20 anni di età, con una pratica di circa mezz’ora e dal costo di 150,00 € circa, può essere iscritto ASI con Certificato di Rilevanza Storica, e circolare, in suddetti comuni, in deroga.
L’iscrizione ASI comporterebbe il dimezzamento o annullamento totale del bollo (in base alla Provincia-Regione) a fronte del già basso bollo camper.
Idem dicasi per l’assicurazione veicolo storico, sempre a fronte della già ridotta assicurazione camper.
Prezzo eventualmente poco TRATTABILE solo DOPO visione.
Prima Immatricolazione 07.2003
252.000 km circa
EURO 5B con filtro anti-particolato
Proveniente dalla Germania e dunque soggetto alle severe ispezioni TÜV,
per questo, diverse parti, anche meccaniche, sostituite nuove
Turbina, nuova, sostituita nel luglio 2018 a 201.421 km (3.290,50 €)
Cinghia di distribuzione è stata sostituita al 13/05/2022 a 251.757 km
Cerchi 19 pollici a libretto
Navigatore satellitare
Sedili anteriori riscaldati e girevoli originali Westfalia
Cristalli posteriori oscurati
Finestrino scorrevole su ambo i lati (2) nel vano passeggeri (il California originale ne ha solo uno)
Tendalino esterno “Fiamma” F45S (prezzo dai 750,00 € in su)
Portabici “Fiamma” - 2 posti
Gancio traino VW omologato a libretto
Fari fendinebbia
Display multifunzione/computer di bordo
Riscaldatore supplementare “Webasto” a carburante (no gas)
Frigobox "Waeco" CDF-18 (trasportabile)
TV 15,6” DVB-T con USB 12V “Medion”
Batteria supplementare servizi (1)
Modulo cucina: mobilio Westfalia originale, tutto in alluminio, 2 fuochi “Dometic”, lavello
Divano 2 posti nella zona posteriore con attacchi Isofix, trasformabile in letto
Presa esterna da 230 volt con funzione di ricarica per batteria
Doppia chiave/telecomando
Veicolo seguitissimo dai proprietari (migliaia di € spesi, dimostrabili) con ampia documentazione tagliandi, tecnica, manutenzione e d’allestimento al seguito.
Il TDI VW di 1986 c.c., nelle varie declinazioni, è uno dei motori in assoluto più prodotti dalla casa tedesca e certamente il più affidabile, capace di sostenere migliaia di km; facilità nel reperire ricambi e chiunque sa metterci mano.
Nota: già in tutti i comuni superiori a 30.000 abitanti di Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna i diesel Euro 4 sono bloccati. In tutta Italia si persegue tale linea.
Questo può circolare liberamente ma, l’estensione alle limitazioni, interesserà, in futuro prossimo, anche gli Euro 5 e 6 diesel. A differenza dei veicoli recenti e nuovi (pagati molto, molto di più e che non potranno più entrare in svariati centri abitati e borghi), il presente, avendo già compiuto i 20 anni di età, con una pratica di circa mezz’ora e dal costo di 150,00 € circa, può essere iscritto ASI con Certificato di Rilevanza Storica, e circolare, in suddetti comuni, in deroga.
L’iscrizione ASI comporterebbe il dimezzamento o annullamento totale del bollo (in base alla Provincia-Regione) a fronte del già basso bollo camper.
Idem dicasi per l’assicurazione veicolo storico, sempre a fronte della già ridotta assicurazione camper.
Prezzo eventualmente poco TRATTABILE solo DOPO visione.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.