Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
VOR VertematiSUPERMONO
€ 7.450
Pubblicità - Esempio di Finanziamento

Stefano Serri

Stefano Serri
Chilometraggio
100 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2002
Carburante
Benzina
Potenza
54 kW (73 CV)
Venditore
Rivenditore
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 150,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Racing
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 100 km
- Anno
- 01/2002
Dati tecnici
- Potenza
- 54 kW (73 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Marce
- 5
- Cilindri
- 1
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Argento
- Tipo di vernice
- Metallizzato
Descrizione del veicolo
VOR SUPERMONO
La motocicletta è stata costruita come prototipo dal reparto esperienze VOR per partecipare al Campionato Europeo categoria Supermono.
Quando la VOR ha chiuso i battenti la motocicletta era pronta e in fase di collaudo.
Aveva caratteristiche tecniche decisamente interessanti.
La base di partenza era il motore VOR ufficiale da supermotard portato a 660 cc.
Molti i materiali leggeri impiegati:
– carter motore magnesio
– cerchi magnesio
– carene carbonio
– 2 serbatoi ( 1 in posizione classica + 1 sotto la sella ) entrambi in alluminio
– telaietti alluminio
– 2 carburatori keihin da 39 mm ( la moto di serie ne aveva 1)
– valvole in titanio
– scarico in titanio (con tubi conici)
– radiatori acqua e olio fatti su misura
– dischi freno Brembo tipo SBk
– Pinze Brembo SBK ricavate dal pieno
– Distribuzione a cascata di ingranaggi
– Ecc. ecc.
L'80 O il 90% dei componenti di questa motocicletta erano stati ricavati dal pieno, tutta la bulloneria era in titanio o in ergal.
Se volete vedere piu' foto a tutto schermo del computer e un video
con il motore acceso visitate il nostro sito.
Per informazioni telefonate al 340 0548925
Prezzo non trattabile.
La motocicletta è stata costruita come prototipo dal reparto esperienze VOR per partecipare al Campionato Europeo categoria Supermono.
Quando la VOR ha chiuso i battenti la motocicletta era pronta e in fase di collaudo.
Aveva caratteristiche tecniche decisamente interessanti.
La base di partenza era il motore VOR ufficiale da supermotard portato a 660 cc.
Molti i materiali leggeri impiegati:
– carter motore magnesio
– cerchi magnesio
– carene carbonio
– 2 serbatoi ( 1 in posizione classica + 1 sotto la sella ) entrambi in alluminio
– telaietti alluminio
– 2 carburatori keihin da 39 mm ( la moto di serie ne aveva 1)
– valvole in titanio
– scarico in titanio (con tubi conici)
– radiatori acqua e olio fatti su misura
– dischi freno Brembo tipo SBk
– Pinze Brembo SBK ricavate dal pieno
– Distribuzione a cascata di ingranaggi
– Ecc. ecc.
L'80 O il 90% dei componenti di questa motocicletta erano stati ricavati dal pieno, tutta la bulloneria era in titanio o in ergal.
Se volete vedere piu' foto a tutto schermo del computer e un video
con il motore acceso visitate il nostro sito.
Per informazioni telefonate al 340 0548925
Prezzo non trattabile.
Leasing
Venditore
Rivenditore
Stefano Serri
San Polo d'Enza (Reggio Emilia)
Aperto
Chiude alle 20:00
Contatti
Stefano Serri
Parla: Italiano
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.