Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
65.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
03/2008
Carburante
Benzina
Potenza
110 kW (150 CV)
Venditore
Privato
Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 60,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Naked
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 65.000 km
- Anno
- 03/2008
- Proprietari
- 1
Dati tecnici
- Potenza
- 110 kW (150 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 999 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
4 cilindri potente derivato dal motore R1 ma reso più gestibile per permetterne un uso più completo.
Zero elettronica, va gestita da chi guida.
È una moto che va guidata, ma in cambio offre una buona agilità è un gran motore che non fa rimpiangere le supersportive.
Consigliata a chi ha già confidenza con le due ruote, chi la sceglie come prima moto deve iniziare con la testa per gestire i 150CV di questo millone.
La vendita è stata decisa a fine stagione scorsa dopo l'acquisto di un altra moto di differente tipologia.
Lavori fatti 3000km fa
- tagliando completo(olio, filtro, pastiglie dei freni)
- Pulizia impianto di raffreddamento
- sostituzione catena, corona(3 denti in più rispetto all'originale) e pignone.
- sostituzione manopole(nulla di tamarro, delle progrip semplici)
- sostituzione manubrio(messo manubrio originale nuovo)
Sono state riverniciate le plastiche per coprire i segni del tempo, la moto non ha mai avuto incidenti.
Difetti estetici sui carterini dovuti a una strisciata a bassa velocità(ghiaino in curva) risalenti a più di 5 anni fa, nulla che compromette l'utilizzo della moto.
La moto è da gommare, ho preferito metterla ad un prezzo più basso lasciando la scelta delle gomme al nuovo acquirente.
Al momento è parcheggiata in garage.
Non contattatemi per chiedere di scendere con il prezzo, se lo faccio, lo faccio di persona.
Zero elettronica, va gestita da chi guida.
È una moto che va guidata, ma in cambio offre una buona agilità è un gran motore che non fa rimpiangere le supersportive.
Consigliata a chi ha già confidenza con le due ruote, chi la sceglie come prima moto deve iniziare con la testa per gestire i 150CV di questo millone.
La vendita è stata decisa a fine stagione scorsa dopo l'acquisto di un altra moto di differente tipologia.
Lavori fatti 3000km fa
- tagliando completo(olio, filtro, pastiglie dei freni)
- Pulizia impianto di raffreddamento
- sostituzione catena, corona(3 denti in più rispetto all'originale) e pignone.
- sostituzione manopole(nulla di tamarro, delle progrip semplici)
- sostituzione manubrio(messo manubrio originale nuovo)
Sono state riverniciate le plastiche per coprire i segni del tempo, la moto non ha mai avuto incidenti.
Difetti estetici sui carterini dovuti a una strisciata a bassa velocità(ghiaino in curva) risalenti a più di 5 anni fa, nulla che compromette l'utilizzo della moto.
La moto è da gommare, ho preferito metterla ad un prezzo più basso lasciando la scelta delle gomme al nuovo acquirente.
Al momento è parcheggiata in garage.
Non contattatemi per chiedere di scendere con il prezzo, se lo faccio, lo faccio di persona.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.