Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
27.178 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
02/1991
Carburante
Benzina
Potenza
20 kW (27 CV)
Venditore
Privato
Dati di base
- Carrozzeria
- Epoca
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 27.178 km
- Anno
- 02/1991
Dati tecnici
- Potenza
- 20 kW (27 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 499 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 1
- Peso a vuoto
- 170 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
Descrizione del veicolo
Yamaha SR 500 48T
Erstzulassung 02/1991 27 PS
1.Hand 27.178 km original Yamaha Koffer u. Träger
Original Rückleuchte vorhanden
französische Zulassung Standort grenznah Nähe Rastatt Karlsruhe
Erstzulassung 02/1991 27 PS
1.Hand 27.178 km original Yamaha Koffer u. Träger
Original Rückleuchte vorhanden
französische Zulassung Standort grenznah Nähe Rastatt Karlsruhe
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 7.172,60
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 7.172,60
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 39.428,60
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 0 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 672,-
Informazioni aggiuntive
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Str. 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.